Ciò detto, non vorrai mica farci credere che i mali dell'Italia sono colpa di chi,stanco di lottare contro i mulini a vento,non si reca più al voto?
Non penserai mica che il reddito ci cittadinanza- a mio modesto parere una vergogna - sia da attribuire agli astensionisti?
Non crederai mica che chi non si reca al voto ha approvato la riforma (!) che di fatto elimina la prescrizione?
Non penserai mica che la colpa delle vergognose pensioni di invalidità sia da attribuire a chi non va più a votare?
Forse il degrado delle nostre città è colpa di chi ha deciso di non recarsi più alle urne?
Caro amico, Serge, io non dico che gli astensionisti come te, sono gli UNICI colpevoli.
Prendo in prestito un articolo del codice penale, che solo un ABORTO di stato, vome l' italia poteva partorire.
Per come la vedo io, di tutti gli aborti governativi che hai citato, VOI astensionisti siete colpevoli per
CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE
TROTONA.

Che a mio parere è PIÙ grave del concorso interno di Salvini, nei governi in cui ha cercato di fare del suo meglio.
Certo che per stare dentro ad un governo, devi accettare qualche rospo da ingoiare.
Come in tutte le società umane, in primis il matriminio.
Non dirmi Serge, che non hai mai dovuto dire SI a tua moglie, anche se personalmente eri CONTRARIO.
Pensa che il nostro Carletto, ERA CONTRARIO A VACCINARSI, ma se non voleva rompere il governo con la sua compagna, si è vaccinato.
Perciò, io mi tengo sempre stretto il monito che dice:
CHI È SENZA PECCATO.....
E senza alcun pregiudizio grave, al momento, continuo a dare il voto alla Lega di Salvini, ZAIA e FEDRIGA.
Al parlamento Europeo, se ho buoni sondaggi a favore del partito di Paragone, stai certo che a quelle votazioni potrei votare Paragone invece che Salvini.
Io cerco sempre di massimizzare il mio voto.
E l' astensione è la PEGGIOR scelta.
A mio parere, naturalmente.
Mandi
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)