Quando cerco di approfondire, mi ci perdo!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Quando cerco di approfondire, mi ci perdo!
Dicono i Sinistri che "non si deve fare affondare una legge civile!" Si parla della legge Zan. Io chiedo: "ma scusate, chi dice che questa è una legge civile?!" Dicono i Sinistri: "noi lo diciamo!". Io obietto: "ma se altri non la ritenessero civile?!". I Sinistri: "questi altri non sarebbero civili!". Desumo: quindi, per essere civili, occorre essere d' accordo con quelli che fanno le leggi civili, perché loro...i civili!
Ecco, qui, mi ci perdo, perché se io non sono civile, come posso io accettare una legge civile fatta da civili solo loro?! Capite cosa dico?
Ecco, qui, mi ci perdo, perché se io non sono civile, come posso io accettare una legge civile fatta da civili solo loro?! Capite cosa dico?
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Quando cerco di approfondire, mi ci perdo!
Hai parlato come un libro stampato...chiarissimo!!!sabinosarno1 ha scritto: ↑5 lug 2021, 21:01 Dicono i Sinistri che "non si deve fare affondare una legge civile!" Si parla della legge Zan. Io chiedo: "ma scusate, chi dice che questa è una legge civile?!" Dicono i Sinistri: "noi lo diciamo!". Io obietto: "ma se altri non la ritenessero civile?!". I Sinistri: "questi altri non sarebbero civili!". Desumo: quindi, per essere civili, occorre essere d' accordo con quelli che fanno le leggi civili, perché loro...i civili!
Il fatto è che loro non si sentono solo "civili" ma anche le "menti superiori"

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
La sedicente "sinistra" non ha scusanti, da nessun punto di vista e su nessun argomento.
E te lo dice un comunista…
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2745 Mi Piace
Su questa cosa, ti capisco e concordo.sabinosarno1 ha scritto: ↑5 lug 2021, 21:01 Dicono i Sinistri che "non si deve fare affondare una legge civile!" Si parla della legge Zan. Io chiedo: "ma scusate, chi dice che questa è una legge civile?!" Dicono i Sinistri: "noi lo diciamo!". Io obietto: "ma se altri non la ritenessero civile?!". I Sinistri: "questi altri non sarebbero civili!". Desumo: quindi, per essere civili, occorre essere d' accordo con quelli che fanno le leggi civili, perché loro...i civili!
La sedicente "sinistra" non ha scusanti, da nessun punto di vista e su nessun argomento.
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9569 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace
Se tu sei un comunista io sono un frate francescanonerorosso ha scritto: ↑5 lug 2021, 21:06Su questa cosa, ti capisco e concordo.sabinosarno1 ha scritto: ↑5 lug 2021, 21:01 Dicono i Sinistri che "non si deve fare affondare una legge civile!" Si parla della legge Zan. Io chiedo: "ma scusate, chi dice che questa è una legge civile?!" Dicono i Sinistri: "noi lo diciamo!". Io obietto: "ma se altri non la ritenessero civile?!". I Sinistri: "questi altri non sarebbero civili!". Desumo: quindi, per essere civili, occorre essere d' accordo con quelli che fanno le leggi civili, perché loro...i civili!

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- nerorosso
Perchè non sarei comunista Leno caro?leno ha scritto: ↑5 lug 2021, 21:28Se tu sei un comunista io sono un frate francescanonerorosso ha scritto: ↑5 lug 2021, 21:06Su questa cosa, ti capisco e concordo.sabinosarno1 ha scritto: ↑5 lug 2021, 21:01 Dicono i Sinistri che "non si deve fare affondare una legge civile!" Si parla della legge Zan. Io chiedo: "ma scusate, chi dice che questa è una legge civile?!" Dicono i Sinistri: "noi lo diciamo!". Io obietto: "ma se altri non la ritenessero civile?!". I Sinistri: "questi altri non sarebbero civili!". Desumo: quindi, per essere civili, occorre essere d' accordo con quelli che fanno le leggi civili, perché loro...i civili!
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Leno Lazzari
Sei come mia cugina (l'unica mia parente che stimo) ma anche come un mio ex collega e molto amico . Duro e puro senza compromessi mentre specialmente quella di oggi di politica é frutto di compromessi troppo spesso indecenti fino al punto di essere ormai levantina .
Credo che sia per via della parte saracena del nostro DNA .
- serge
- Ha Assegnato: 6301 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2203 Mi Piace
Caro Leno,sbaglio o non hai risposto alla domanda del nostro amico comunista?leno ha scritto: ↑7 lug 2021, 5:41Sei come mia cugina (l'unica mia parente che stimo) ma anche come un mio ex collega e molto amico . Duro e puro senza compromessi mentre specialmente quella di oggi di politica é frutto di compromessi troppo spesso indecenti fino al punto di essere ormai levantina .

P.S. Chiedo scusa per l'intrusione....
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Leno Lazzari
Allora, per essere chiaro, i comunisti di norma non ragionano .serge ha scritto: ↑7 lug 2021, 17:49Caro Leno,sbaglio o non hai risposto alla domanda del nostro amico comunista?leno ha scritto: ↑7 lug 2021, 5:41Sei come mia cugina (l'unica mia parente che stimo) ma anche come un mio ex collega e molto amico . Duro e puro senza compromessi mentre specialmente quella di oggi di politica é frutto di compromessi troppo spesso indecenti fino al punto di essere ormai levantina .
![]()
Alcuni, pochi (e mi viene appunto in mente Rizzo) ragionano obiettivmente
fregandosene della linea del partito .
Ma parliamo di un partito COMUNISTA, non del PD…
- nerorosso
Leno, a parte che Marco Rizzo è il segretario del PC, quindi lui È la linea del partito, anzi la scienza marxiana è la linea del partito, la nuda e cruda analisi della situazione socioeconomica, e la prassi conseguente.leno ha scritto: ↑7 lug 2021, 18:40Allora, per essere chiaro, i comunisti di norma non ragionano .serge ha scritto: ↑7 lug 2021, 17:49Caro Leno,sbaglio o non hai risposto alla domanda del nostro amico comunista?leno ha scritto: ↑7 lug 2021, 5:41
Sei come mia cugina (l'unica mia parente che stimo) ma anche come un mio ex collega e molto amico . Duro e puro senza compromessi mentre specialmente quella di oggi di politica é frutto di compromessi troppo spesso indecenti fino al punto di essere ormai levantina .
![]()
SLAVA ROSSIJA!!! 
- heyoka
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Ci sono almeno 10 DNA in questo ABORTO di paese. Ed è x questo che è un ABORTO.Credo che sia per via della parte saracena del nostro DNA .
Cmq è dimostrato che la parte saracena vota infatti x i 5stelle perché garantiscono il reddito di cittadinanza anche ai mafiosi.
Poi abbiamo il DNA degli ex comunisti, oghi Pidioti, che sono così Kollioni che non hanno ancora capito di essere diventati democristiani a loro insaputa.
Poi ci sono i Meloniani e anche i Berluskini, che dopo 170 anni di inutili tentativi, credono ancora che gli italiani siano un SOLO POPOLO, che ha solo bisogno di trovare un Messia, poi ci sono i Comunisti alla Rizzo, ci sono i pragmatici alla Salvini e Giorgetti e poi ci siamo noi Autonomisti ed Indipendentisti, con il nostro DNA, che ci dice che tanti piccoli stati federati e RESPONSABILI è meglio di uno stato centralista.
Anche se ci fa vincere qualche campionato mondiale o europeo di calcio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- heyoka
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Per tornare al tema, proposto, io quando c' è da approfondire mi ci butto.
Per me è un divertimento.

Per me è un divertimento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Anch'io sarei curioso di sapere cosa significa oggi essere comunista....Nero ,prima o poi me lo dovrai spiegare...
Non riesco a definire un comunista...figurati che non credo comunisti neppure Rizzo o Fusaro...forse Vauro, ma è solo il classico esempio del giapponese sull'isolotto nel Pacifico che non sapeva che la guerra era finita da anni.
Non riesco a definire un comunista...figurati che non credo comunisti neppure Rizzo o Fusaro...forse Vauro, ma è solo il classico esempio del giapponese sull'isolotto nel Pacifico che non sapeva che la guerra era finita da anni.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
- Leno Lazzari
Ahhh, lo so bene chi sia Rizzo e cosa rappresenti ! E ciònonostante, pur non essendo io neanche sopettabile di simpatie per il comunismo, spesse volte mi sono trovato d'accordo con certi ragionaemnti di Rizzo .nerorosso ha scritto: ↑7 lug 2021, 18:51Leno, a parte che Marco Rizzo è il segretario del PC, quindi lui È la linea del partito, anzi la scienza marxiana è la linea del partito, la nuda e cruda analisi della situazione socioeconomica, e la prassi conseguente.
..........altre volte invece no

Ma ogni volta che parla un PDino mi si rigirano i cotiledoni.
- serge
- Ha Assegnato: 6301 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2203 Mi Piace
Caro amico,non fare l'errore di considerare tutta l'erba un fascio. Ho conosciuti tanti comunisti che, in quanto a ragionamenti e razionalità,non avevano nulla da imparare da nessuno. Specie da certi democristiani.....leno ha scritto: ↑7 lug 2021, 18:40Allora, per essere chiaro, i comunisti di norma non ragionano .serge ha scritto: ↑7 lug 2021, 17:49Caro Leno,sbaglio o non hai risposto alla domanda del nostro amico comunista?leno ha scritto: ↑7 lug 2021, 5:41
![]()

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Leno Lazzari
Non so come ti venga il dubbio ma io non faccio affatto di tutte le banane un casco !serge ha scritto: ↑8 lug 2021, 11:18Caro amico,non fare l'errore di considerare tutta l'erba un fascio. Ho conosciuti tanti comunisti che, in quanto a ragionamenti e razionalità,non avevano nulla da imparare da nessuno. Specie da certi democristiani.....
![]()