Perché noi..."stringiamci a coorte" attorno a Salvini!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Perché noi..."stringiamci a coorte" attorno a Salvini!
No, non è un sopravvenuto inconsulto amore assoluto per Salvini, ma, piuttosto, il sollecitare il CDX a finalmente combattere questo modo razzista della Sinistra di fare politica.
Lo ha sempre fatto, continua, e mai ancora la sua parte avversa ha saputo impedirglielo, farla vergognare per tanta sporca viltà.
Da ultimo, le vittime di questo attacco da branco animalesco sono stati Craxi, Berlusconi, ora Salvini. Tutti e tre lasciati soli a subire.
Dicono, fanno scrivere, ripetere, che "ah...ma allora la pensi proprio come Salvini!, "beh, ma così ragioni come Salvini!", e insistono che Salvini è un razzista, essere spregevole, che sporca pure a sfiorarlo.
Salvini diventa il Male, il Vizio, lo Sporco, un subumano, lui e quindi chi lo frequenta...Se noi permettiamo che questo accada, se non ci ribelliamo, non insorgiamo, faremo il loro gioco, sporco gioco. Il resto, concludetelo voi....
Lo ha sempre fatto, continua, e mai ancora la sua parte avversa ha saputo impedirglielo, farla vergognare per tanta sporca viltà.
Da ultimo, le vittime di questo attacco da branco animalesco sono stati Craxi, Berlusconi, ora Salvini. Tutti e tre lasciati soli a subire.
Dicono, fanno scrivere, ripetere, che "ah...ma allora la pensi proprio come Salvini!, "beh, ma così ragioni come Salvini!", e insistono che Salvini è un razzista, essere spregevole, che sporca pure a sfiorarlo.
Salvini diventa il Male, il Vizio, lo Sporco, un subumano, lui e quindi chi lo frequenta...Se noi permettiamo che questo accada, se non ci ribelliamo, non insorgiamo, faremo il loro gioco, sporco gioco. Il resto, concludetelo voi....
- albatros
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Re: Perché noi..."stringiamci a coorte" attorno a Salvini!
Giusto. Craxi, Berlusconi, ora Salvini. Di recente hanno iniziato pure a prendersela con la Meloni, colpevole di essere arrivata a troppo successo. Non sono certo che scendere in piazza serva realmente a qualcosa, ma a questo punto sarei pronto a farlo...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- Benx
- Ha Assegnato: 18 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 67 Mi Piace
Sono solo giochetti, niente di importante.
Sono tutti attori sullo stesso palco, consenzienti nel recitare la parte. Alcuni sono grandi attori.
Smoke in the eyes dicono a Liverpool.
Sono tutti attori sullo stesso palco, consenzienti nel recitare la parte. Alcuni sono grandi attori.
Smoke in the eyes dicono a Liverpool.
Loro sono più attrezzati di te nelle piazze, è il loro linguaggio, sono rivoluzionari e distruttori.
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
Meglio andare in Comune a firmare per il referendum sulla giustizia.
Loro sono più attrezzati di te nelle piazze, è il loro linguaggio, sono rivoluzionari e distruttori.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace
Che si possa parlare di "giochetti" dovresti raccontarlo a Craxi, morto esule (mai trovati i miliardi di Lire che avrebbe rubato) Berlusconi, che ha speso una fortuna per difendersi, Salvini (sui migranti ha ragione ma va fermato) e svariati altri meno noti e importanti usciti in alcuni casi distrutti nella carriera politica, la salute e anche economicamente per difendersi in tribunale .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- Benx
- Ha Assegnato: 18 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 67 Mi Piace
Ma dai non te la prendere... siamo in un forum politico mica sul Vangelo.