Anticostituzionali magari no, ma sicuramente antiprogressisti che è assai più grave. Sicuramente la manifestazione non sarà autorizzata, interverrà la Celere e il figa pride beccherà un sacco di mazzate.Alfa ha scritto: 7 lug 2021, 0:20 Chissà se ci daranno il permesso o ci diranno che siamo anticostituzionali.![]()
Ti sbagli, è proprio anticostituzionale:nerorosso ha scritto: 7 lug 2021, 0:32Anticostituzionali magari no, ma sicuramente antiprogressisti che è assai più grave. Sicuramente la manifestazione non sarà autorizzata, interverrà la Celere e il figa pride beccherà un sacco di mazzate.Alfa ha scritto: 7 lug 2021, 0:20 Chissà se ci daranno il permesso o ci diranno che siamo anticostituzionali.![]()
Saremo inoltre trascinati in una caserma e torturati modello "Genova 2001"… .
Sarebbero MAZZATE di sicuro!Alfa ha scritto: 7 lug 2021, 0:20 Chissà se ci daranno il permesso o ci diranno che siamo anticostituzionali.![]()
Vallo a dire al femminismo tossico.Alfa ha scritto: 7 lug 2021, 0:43Ti sbagli, è proprio anticostituzionale:nerorosso ha scritto: 7 lug 2021, 0:32Anticostituzionali magari no, ma sicuramente antiprogressisti che è assai più grave. Sicuramente la manifestazione non sarà autorizzata, interverrà la Celere e il figa pride beccherà un sacco di mazzate.Alfa ha scritto: 7 lug 2021, 0:20 Chissà se ci daranno il permesso o ci diranno che siamo anticostituzionali.![]()
Saremo inoltre trascinati in una caserma e torturati modello "Genova 2001"… .
Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Oggi i sessi legali sono i gay, le lesbiche e i maschi. I trans (maschi), per esempio Luxuria, nella carta d'identità (Vladimiro Guadagno) è considerata di sesso maschile, quindi se eri maschio ... hai lasciato il posto a loro e dichiarandoti tale sei anticostituzionale. Ora sei solo una cosa di sesso indefinito e alieno.
Io prima di dire la mia, vorrei sentire il parere della parte direttamente interessata.Alfa ha scritto: 7 lug 2021, 0:20 Chissà se ci daranno il permesso o ci diranno che siamo anticostituzionali.![]()
Come minimo ti denunciano per oltraggio al pudore, mica sei un LGBTVZ tu.Alfa ha scritto: 7 lug 2021, 0:20 Chissà se ci daranno il permesso o ci diranno che siamo anticostituzionali.![]()
L'unica soluzione per evitare guai è portarci anche dei neri mandinghi con i cartelli w la passera. Noi ci adeguamo e facciamo contenta perfino la Boldrini.
Ma anche la festa della birra va bene… ;)Benx ha scritto: 7 lug 2021, 21:00 No e poi no, io i mandinghi non ce li voglio.
Che faccio il pride per la Boldrini..??
Mi sa che rimango alla festa del lambrusco. !!
Due alpini alla festa della birra?Benx ha scritto: 7 lug 2021, 21:25 Ma certo che l'idea di Alfa è un'ottima opera di dissimulazione.
Va bene mi fermo un po' al pride. ....
.. poi io e Serge andiamo alla festa della birra, ...se qualcuno si vuole unire a noi ..?? ..
Mi unisco pure io che ero fante, la birra è così sdoganata anche per gli alpini…heyoka ha scritto: 7 lug 2021, 23:05Due alpini alla festa della birra?Benx ha scritto: 7 lug 2021, 21:25 Ma certo che l'idea di Alfa è un'ottima opera di dissimulazione.
Va bene mi fermo un po' al pride. ....
.. poi io e Serge andiamo alla festa della birra, ...se qualcuno si vuole unire a noi ..?? ..
Allora è vero che non c' è più religione.![]()