Caro Serge, mi dai una botta di fiducia non da poco perchè credevo di essere l'imbranato del forum perchènon ci riuscivo neanche io . Ad ogni modo é facilissimo ,leno ha scritto: ↑4 lug 2021, 18:48Anche tu ex alpino?serge ha scritto: ↑4 lug 2021, 16:27giuro !! Tutti i soldi della pensione li spendo in tabacchi da pipa, sigari, superalcolici di qualità scozzesi e ballerie del can can. Faccio sempre un'offerta alla Chiesa cattolica il 22 di settembre per la festa di San Maurizio patrono del corpo degli alpini. Presente !!
Ps. Off topic
Ma come si caricano le immagini in questo forum.
ciao
![]()
Scelta l'immagine che vuoi linkare clicchi di DX e poi su "copia indirizzo dell'immagine" clicchi di SX .
A questo punto clicchi di SX sull'immaginina in alto (accanto al simbolo per postare un link) e sotto a dove stai scrivendo ti compare lampeggiante il cursore su cui, in mezzo alle parentesi graffe clicchi di DX per fare "copia" .
Se non riesci ancora allora sei più imbranato di me

[/quote]
Non uso un pc che è troppo ingombrante, ma un tablet dove riesco a farci di tutto anche scrittura,
Quello che dici tu è un copia incolla del link, ma per le immagini che provengono dalla mia galleria. .. come si fa...??