Lo ha messo lì Mattarella, che finalmente ne ha fatta una giusta, ma sempre col beneplacito del Parlamento, rappresentante del Popolo Sovrano.Benx ha scritto: 1 lug 2021, 15:06 Speriamo !! Sarei felice di ricredermi.
Inoltre non ho ben capito chi lo ha messo li a fare da garante, ma non credo sia importante saperlo.
Come disse Clint Eastwood : se vuoi una garanzia, compra un tostapane.
Può darsi,caro amico.Ma resta il fatto che il voto di fiducia all'Esecutivo è stato dato dal Parlamento........Valerio ha scritto: 1 lug 2021, 16:05Lo ha messo lì Mattarella, che finalmente ne ha fatta una giusta, ma sempre col beneplacito del Parlamento, rappresentante del Popolo Sovrano.Benx ha scritto: 1 lug 2021, 15:06 Speriamo !! Sarei felice di ricredermi.
Inoltre non ho ben capito chi lo ha messo li a fare da garante, ma non credo sia importante saperlo.
Come disse Clint Eastwood : se vuoi una garanzia, compra un tostapane.
Tutto questo, naturalmente, è teoria!
PS. Io sospetto che ce lo abbia messo la Merkel, per salvare l'Italia da grillini e pidioti.
O forse no...Valerio ha scritto: 30 giu 2021, 17:51
Forse è meglio (per noi) il Tiranno illuminato, che l'imbecille di turno.
Io mi stupisco che vi stupiate...Benx ha scritto: 30 giu 2021, 19:09 Il panorama politico italiano è ridotto a una platea di comparse, da Enrico Letta ai piccoli leader un tempo pugnaci ma oggi quasi ammutoliti come Salvini e la Meloni,...per non parlare di Grillo e Di Maio.
La rappresentazione della politica è cambiata con Draghi che non votato da nessuno e li fregandosene di tutti come primo attore. Credo proprio che questa politica è stata programmata per andare in questo modo, e che il popolo italiano decida un bel niente, sempre di più la politica italiana viene decisa a Bruxelles. Credo che questo sarà consuetudine in futuro.
Esatto...serge ha scritto: 1 lug 2021, 17:26
Può darsi,caro amico.Ma resta il fatto che il voto di fiducia all'Esecutivo è stato dato dal Parlamento........
![]()
Sono totalmente d'accordo sul tuo "selvaggi" riferito a noi italiani, tanto per i politici quanto per noi cittadini (o quanto meno molti di noi) ma al contrario io rimango europeista alla Martino, sia pure per un'Europa con una politica vera .Valerio ha scritto: 3 lug 2021, 5:53 Avreste preferito regalare 210 miliardi di extradebito a PD e 5* per regalare merendine e pattini agli italiani e sprofondare come la Grecia?
È una cifra che non si può mettere in mano agli imbecilli. Abbiamo bisogno di fare ripartire le nostre aziende per creare lavoro, creare infrastrutture per rilanciare le nostre aziende e, fatto importante, agire sotto il ricatto di non ricevere un euro se non provvediamo a fare vere riforme della magistratura e degli istituti più importanti della nostra società, come il lavoro, la Pubblica Amministrazione e l'ecologia.
Di tutto il miserando materiale politico di cui disponiamo, chi altri avreste voluto? Di chi vi sareste fidati?
Questa volta l'Europa è ferrea, perché ci conosce! Fate e avrete i soldi (ma li restituirete in 30 anni), non fate e non avrete un centesimo e verremo a prenderci tutti i vostri beni.
Non sono più europeista come Antonio Martino, ma penso che l'Europa abbia ragione a trattarci come selvaggi.![]()