Floyd, Floyd, Floyd ... e i giudici?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Mi Piace Inviati: 43 volte
Mi Piace Ricevuti: 144 volte

Floyd, Floyd, Floyd ... e i giudici?

Messaggio da leggere da Alfa »

Il poliziotto che ha ammazzato Floyd è un assassino e perciò tutto il mondo manifesta, ma quanti innocenti sono stati giustiziati dalla "legge" nelle camere a gas, impiccati, fucilati o con l'iniezione letale? E quanti, sempre da innocenti si stanno scontando l'ergastolo e altri sono morti dopo decine di anni di ingiusta galera per colpa dei giudici?
Eppure tutti tacciono. I giudici non sono poliziotti, ma Dei supremi intoccabili.
Un tempo la bandiera della sinistra erano Sacco e Vanzetti, oggi lo è la magistratura. .... e sarei io ad aver cambiato direzione politica?
Sinistra italiana FASCISTA !!!
.
https://sondaggipolitici.forumpolitico.net/ [Sondaggi Politici Elettorali – Intenzioni di voto – Sondaggi Elezioni]
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 139 volte
Mi Piace Ricevuti: 96 volte

Re: Floyd, Floyd, Floyd ... e i giudici?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 26 giu 2021, 20:11 Il poliziotto che ha ammazzato Floyd è un assassino e perciò tutto il mondo manifesta, ma quanti innocenti sono stati giustiziati dalla "legge" nelle camere a gas, impiccati, fucilati o con l'iniezione letale? E quanti, sempre da innocenti si stanno scontando l'ergastolo e altri sono morti dopo decine di anni di ingiusta galera per colpa dei giudici?
Eppure tutti tacciono. I giudici non sono poliziotti, ma Dei supremi intoccabili.
Un tempo la bandiera della sinistra erano Sacco e Vanzetti, oggi lo è la magistratura. .... e sarei io ad aver cambiato direzione politica?
Sinistra italiana FASCISTA !!!
Un tempo la SX aveva si degli ideali........farlocchi ma li aveva .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi