Negro di merda non si può dire.........

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 962 volte
Mi Piace Ricevuti: 710 volte

Negro di merda non si può dire.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.........ma magistrato di merda si ?.........

Il magistrato ha prosciolto il pezzo di merda ganese della Stazione Termiini dall'accusa di tentato omicidio mentre rimane ancora indagato il poliziotto .

In casa di notte li deve entrare . Strafatto di coca e infoiato come un toro da monta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 125 volte
Mi Piace Ricevuti: 507 volte

Re: Negro di merda non si può dire.........

Messaggio da leggere da Alfa »

leno ha scritto: 25 giu 2021, 19:07
Il magistrato ha prosciolto il pezzo di merda ganese della Stazione Termiini dall'accusa di tentato omicidio mentre rimane ancora indagato il poliziotto .

In casa di notte li deve entrare . Strafatto di coca e infoiato come un toro da monta .
A un nero non si può dire "pezzo di merda", ma solo fetta di torta al cioccolato fondente. Occhio leno, noi siamo i soli a non essere protetti, anzi, dobbiamo sempre porgere l'altra guancia e all'occorrenza le chiappe del culo. Essere bianchi, anormali sessualmente e soprattutto essere italiani brontoloni perché invasi senza regole è da peccatori mortali.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 962 volte
Mi Piace Ricevuti: 710 volte

Re: Negro di merda non si può dire.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 25 giu 2021, 19:24
leno ha scritto: 25 giu 2021, 19:07

A un nero non si può dire "pezzo di merda", ma solo fetta di torta al cioccolato fondente. Occhio leno, noi siamo i soli a non essere protetti, anzi, dobbiamo sempre porgere l'altra guancia e all'occorrenza le chiappe del culo. Essere bianchi, anormali sessualmente e soprattutto essere italiani brontoloni perché invasi senza regole è da peccatori mortali.
Io oramai vivo per arrivare a vedere il giorno dello spappolamento finale del PD .

E continuando con la loro politica accogliente perderanno sempre più elettori
perchè dagli oggi e dagli domani anche i PDini si stufano d'essere presi in giro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi