Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ad un certo punto della sua intervista a In Mezz' ora in più, Conte, precisa che "naturalmente si terrà conto del parere di Grillo...".
Questo Statista, così impostoci, mentre illustra il suo programma politico, l' aria seriosa di chi si sente importante, evidenzia la stima devota verso un Comico greve, malgradi i danni provocatici, e la di lui pericolosità per i suoi personali rapporti con la Cina! Cioè, un Conte, in dipendenza di un Grillo, e quindi in dipendenza noi pure, e, la signora Annunziata abbozza...va tutto benissimo!
La domanda è: perché il nulla valente Conte è così "assistito"? Chi lo vuole sulla scena politica, comparsa camuffata da primattore?!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Dovremo dunque essere governati da un avvocaticchio di provincia un il comico (che non fa più ridere nessuno) che consegnerebbe la nostra economia alla neo colonialista e predatrice Cina ?

Possibile che non sappiano cosa sta facendo la Cina in Africa ?.........

....."Con una politica apparentemente innocua ma fortemente competitiva, fatta di prestiti a tassi bassissimi con il fine di conquistare tutti i settori strategici e i ricchi giacimenti di risorse naturali, il Dragone cinese sta occupando l’intero continente africano.".....

........possibile che non si rendano conto che i cinesi in fatto di affari e politica sono leali soltanto al loro programma, in atto, di assoggettazione e depauperamento delle economie dei paesi dell'occidente ?

https://ilariabifarini.com/il-neocoloni ... in-africa/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

leno ha scritto: 14 giu 2021, 9:48 Dovremo dunque essere governati da un avvocaticchio di provincia un il comico (che non fa più ridere nessuno) che consegnerebbe la nostra economia alla neo colonialista e predatrice Cina ?

Possibile che non sappiano cosa sta facendo la Cina in Africa ?.........

....."Con una politica apparentemente innocua ma fortemente competitiva, fatta di prestiti a tassi bassissimi con il fine di conquistare tutti i settori strategici e i ricchi giacimenti di risorse naturali, il Dragone cinese sta occupando l’intero continente africano.".....

........possibile che non si rendano conto che i cinesi in fatto di affari e politica sono leali soltanto al loro programma, in atto, di assoggettazione e depauperamento delle economie dei paesi dell'occidente ?

https://ilariabifarini.com/il-neocoloni ... in-africa/
E' proprio così. La Cina si sta spolpando tutto. Ritengo che sia 10 volte più prepotente e predatoria degli USA.
Ottimo articolo della Bifarini Smiling ( che apprezzo molto ).
*Conte e Grillo penso che siano le figure politiche più "pericolose" che abbiamo . Anche peggio di Renzi.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 14 giu 2021, 10:00
leno ha scritto: 14 giu 2021, 9:48 Dovremo dunque essere governati da un avvocaticchio di provincia un il comico (che non fa più ridere nessuno) che consegnerebbe la nostra economia alla neo colonialista e predatrice Cina ?

Possibile che non sappiano cosa sta facendo la Cina in Africa ?.........

....."Con una politica apparentemente innocua ma fortemente competitiva, fatta di prestiti a tassi bassissimi con il fine di conquistare tutti i settori strategici e i ricchi giacimenti di risorse naturali, il Dragone cinese sta occupando l’intero continente africano.".....

........possibile che non si rendano conto che i cinesi in fatto di affari e politica sono leali soltanto al loro programma, in atto, di assoggettazione e depauperamento delle economie dei paesi dell'occidente ?

https://ilariabifarini.com/il-neocoloni ... in-africa/
E' proprio così. La Cina si sta spolpando tutto. Ritengo che sia 10 volte più prepotente e predatoria degli USA.
Ottimo articolo della Bifarini Smiling ( che apprezzo molto ).
*Conte e Grillo penso che siano le figure politiche più "pericolose" che abbiamo . Anche peggio di Renzi.
Condivisione su tutta la linea .

E' noto come la SX non impari mai sia dai suoi errori che dalle esperienza di altri .

E sulla colonizzazione dell'Africa, che risulterà in altri nuovi disperati, non hanno che io sappia mai
profferito verbo .

......... :oops: e figuriamoci una condanna morale .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

A' Sabi'... ma lo sai che mi hai fatto ridere?
La domanda è: perché il nulla valente Conte è così "assistito"? Chi lo vuole sulla scena politica, comparsa camuffata da primattore?!
Ma che diamine...hai ministri,sottosegretari,tutti emeriti sconosciuti balzati alla ribalta sulla spinta di un comico,che ti governano,ti massacrano con editti talmente stupidi da chiedersi se non sono stati elaborati all'asilo Mariuccia...e stai a chiederti chi vuole quell'ectoplasma di Conte sulla scena politica?
Ti rispondo facilmente:quella massa di Italioti beoti che hanno regalato il loro voto a Grillo....lo vogliono loro...un terzo degli elettori italioti...,ma si pole anda' avanti così...?
"Era meglio morire da piccoli ....Soffocarsi con tanti batuffoli, Che vedere 'sto schifo da grandi!" (Paolo Rossi)....
Tiramm'innanzi....!!
StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 14 giu 2021, 19:58 A' Sabi'... ma lo sai che mi hai fatto ridere?
La domanda è: perché il nulla valente Conte è così "assistito"? Chi lo vuole sulla scena politica, comparsa camuffata da primattore?!
Ma che diamine...hai ministri,sottosegretari,tutti emeriti sconosciuti balzati alla ribalta sulla spinta di un comico,che ti governano,ti massacrano con editti talmente stupidi da chiedersi se non sono stati elaborati all'asilo Mariuccia...e stai a chiederti chi vuole quell'ectoplasma di Conte sulla scena politica?
Ti rispondo facilmente:quella massa di Italioti beoti che hanno regalato il loro voto a Grillo....lo vogliono loro...un terzo degli elettori italioti...,ma si pole anda' avanti così...?
"Era meglio morire da piccoli ....Soffocarsi con tanti batuffoli, Che vedere 'sto schifo da grandi!" (Paolo Rossi)....
Tiramm'innanzi....!!
StreamingTears StreamingTears
Pare che alcuni amici del forum lo abbiano fatto. Tu no?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 15 giu 2021, 19:02
carletto3 ha scritto: 14 giu 2021, 19:58 A' Sabi'... ma lo sai che mi hai fatto ridere?
La domanda è: perché il nulla valente Conte è così "assistito"? Chi lo vuole sulla scena politica, comparsa camuffata da primattore?!
Ma che diamine...hai ministri,sottosegretari,tutti emeriti sconosciuti balzati alla ribalta sulla spinta di un comico,che ti governano,ti massacrano con editti talmente stupidi da chiedersi se non sono stati elaborati all'asilo Mariuccia...e stai a chiederti chi vuole quell'ectoplasma di Conte sulla scena politica?
Ti rispondo facilmente:quella massa di Italioti beoti che hanno regalato il loro voto a Grillo....lo vogliono loro...un terzo degli elettori italioti...,ma si pole anda' avanti così...?
"Era meglio morire da piccoli ....Soffocarsi con tanti batuffoli, Che vedere 'sto schifo da grandi!" (Paolo Rossi)....
Tiramm'innanzi....!!
StreamingTears StreamingTears
Pare che alcuni amici del forum lo abbiano fatto. Tu no?
Bye
Ma ti pare che una persona intelligente e seria come me possa aver dato il suo preziosissimo voto a un "comico" fallito ?
---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da Vento »

Tutto meno che Salvini, che ha dietro la Lega, unico partito vero, ispirato dal basso e con reali legami con la popolazione. Gli altri sono tutti o residuati di partiti ideologico-trascendenti, ciechi dietro le loro ideologie sempre più demenziali, o esperimenti di apprendisti stregoni che 'recitano' la politica o robot eterodiretti. Politici e media-tori sono tutti da una parte, quella fasulla, ovviamente.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da serge »

Vento ha scritto: 17 giu 2021, 18:23 Tutto meno che Salvini, che ha dietro la Lega, unico partito vero, ispirato dal basso e con reali legami con la popolazione. Gli altri sono tutti o residuati di partiti ideologico-trascendenti, ciechi dietro le loro ideologie sempre più demenziali, o esperimenti di apprendisti stregoni che 'recitano' la politica o robot eterodiretti. Politici e media-tori sono tutti da una parte, quella fasulla, ovviamente.
A mio modo di vedere,la Lega è l'unica formazione politica con una classe dirigente degna di questo nome. si possono avere opinioni e posizioni divergenti,ma sulla serietà e competenza dei suoi rappresentanti....non ci piove.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Le domande che non ci poniamo... e dovremmo!

Messaggio da leggere da Vento »

serge ha scritto: 18 giu 2021, 18:26
Vento ha scritto: 17 giu 2021, 18:23 Tutto meno che Salvini, che ha dietro la Lega, unico partito vero, ispirato dal basso e con reali legami con la popolazione. Gli altri sono tutti o residuati di partiti ideologico-trascendenti, ciechi dietro le loro ideologie sempre più demenziali, o esperimenti di apprendisti stregoni che 'recitano' la politica o robot eterodiretti. Politici e media-tori sono tutti da una parte, quella fasulla, ovviamente.
A mio modo di vedere,la Lega è l'unica formazione politica con una classe dirigente degna di questo nome. si possono avere opinioni e posizioni divergenti,ma sulla serietà e competenza dei suoi rappresentanti....non ci piove.
Bye
Su questo ho qualche dubbio. Di loro mi fido, certamente, ma spesso sono ingenui e non hanno il pallino della politica, come gli altri, che però sono pericolosi, perché male ispirati, non realisti, ma utopisti e tendenzialmente intriganti. Purtroppo nell'insieme siamo messi maluccio.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi