Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Polemiche a non finire sulla sorte della povera diciottenne Camilla e su Astrazeneca.
Sul Riformista leggo:
https://www.ilriformista.it/chi-e-a-ris ... ne-225982/

La Farmacovigilanza ha ricevuto segnalazioni di 45 casi di trombosi rare su quasi nove milioni di dosi di Vaxzevria. Secondo il quinto Rapporto sulla sorveglianza dei vaccini Covid, dell’Agenzia del farmaco, nel nostro Paese ci sono stati 328 decessi (dati 26 maggio), di cui 53 dopo Vaxzevria, 4 dopo Janssen (Johnson & Johnson) e 58 dopo Moderna. La maggior parte (213) è stata segnalata con Comirnaty (BioNTech/Pfizer), primo vaccino autorizzato e usato in quantità maggiori rispetto agli altri. Ma non sono stati osservati eventi trombotici con i vaccini a mRna. In Italia, in totale, sono state somministrate oltre 40 milioni di dosi.

Dunque parlano di trombosi e poi passano a parlare di decessi post vaccinali in genere con 53 morti post Astrazeneca e 213 post Pfizer.
MI COJONI !! Ma chiudono dicendo che Pzifer è stato usato in quantità maggiori rispetto agli altri ( ma maggiori di quanto? Boh, ma che v'importa?) e non ha causato eventi trombotici. Immagino sia un gran sollievo sapere che con Pfizer puoi morire alla grande MA NON DI TROMBOSI, ECCHECCAZZO !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da Valerio »

Porter, ma che numeri dai?

Parli di trombosi, ma questa è dovuta ai menzionati vaccini o al virus? E le fonti, perché sono diverse dai dati del governo?

Non si capisce più niente! Non che prima...... Sweating
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Valerio ha scritto: 13 giu 2021, 20:02 Porter, ma che numeri dai?

Parli di trombosi, ma questa è dovuta ai menzionati vaccini o al virus? E le fonti, perché sono diverse dai dati del governo?

Non si capisce più niente! Non che prima...... Sweating
la fonte l'ho messa. Lo scopo del mio commento è che mentre l'articolo parte affannandosi sulle trombosi rare provocate da Astrazeneca poi ti spara che ci sono stati più di 200 morti post vaccinali provocate da Pfizer. E facevo ironia sul fatto che chi muore da pfizer sarà soollevato per non essere morto di "trombosi rara".
Se poi i numeri riportati non sono giusti non posso saperlo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ragazzi, va bene che é un virus nuovo, va bene anhe che i nostri hanno commesso una serie infinita di errori.........sai, una cosa del tutto nuova e sconosciuta........

Questo cui stiamo però assistendo é un circo indecente .

............o la sagra dei fregnacciari ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da Valerio »

leno ha scritto: 14 giu 2021, 12:37 Ragazzi, va bene che é un virus nuovo, va bene anhe che i nostri hanno commesso una serie infinita di errori.........sai, una cosa del tutto nuova e sconosciuta........

Questo cui stiamo però assistendo é un circo indecente .

............o la sagra dei fregnacciari ?
Ecco, messa così è una verità nuda e cruda. Smiling

Ma quello che dicevo a Porter, è che non hanno più neanche un barlume di affidabilità professionale.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 14 giu 2021, 13:18
leno ha scritto: 14 giu 2021, 12:37 Ragazzi, va bene che é un virus nuovo, va bene anhe che i nostri hanno commesso una serie infinita di errori.........sai, una cosa del tutto nuova e sconosciuta........

Questo cui stiamo però assistendo é un circo indecente .

............o la sagra dei fregnacciari ?
Ecco, messa così è una verità nuda e cruda. Smiling

Ma quello che dicevo a Porter, è che non hanno più neanche un barlume di affidabilità professionale.
Non hanno più alcuna affidabilità punto .

Immagine

........si, nuda e cruda perchè le perifrasi possono dar adito a dubbi interpretativi
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da Alfa »

leno ha scritto: 14 giu 2021, 12:37 Ragazzi, va bene che é un virus nuovo, va bene anhe che i nostri hanno commesso una serie infinita di errori.........sai, una cosa del tutto nuova e sconosciuta........

Questo cui stiamo però assistendo é un circo indecente .

............o la sagra dei fregnacciari ?
Errori e stanno ancora a capo del Ministero della Sanità.
Un cretinetti di ministro che lo scorso luglio pubblicò un suo libro sulla battaglia vinta con il coronavirus, poi al "riscoppio" dell'epidemia l'ha tolto dal mercato.
Anche se il virus è nuovo ci risorbiamo ministri "bimbominchia" addirittura riconfermati.
Se un ministro è così ... figuriamoci il contorno e il resto della baracca !!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 14 giu 2021, 19:18
leno ha scritto: 14 giu 2021, 12:37 Ragazzi, va bene che é un virus nuovo, va bene anhe che i nostri hanno commesso una serie infinita di errori.........sai, una cosa del tutto nuova e sconosciuta........

Questo cui stiamo però assistendo é un circo indecente .

............o la sagra dei fregnacciari ?
Errori e stanno ancora a capo del Ministero della Sanità.
Un cretinetti di ministro che lo scorso luglio pubblicò un suo libro sulla battaglia vinta con il coronavirus, poi al "riscoppio" dell'epidemia l'ha tolto dal mercato.
Anche se il virus è nuovo ci risorbiamo ministri "bimbominchia" addirittura riconfermati.
Se un ministro è così ... figuriamoci il contorno e il resto della baracca !!!
SI Alfa, direi che bimbominchia lo descriva al meglio .

Ma una cosa non mi quadra, Draghi a dimostrato di fregarsene delle spinte centripede dei partiti compoenenti il governo.

Ma come mai non si sia ancora tolto dalle palle a Speranza proprio non lo capisco .

Cacchio ! Se uno ascolta i discorsi di Draghi al G7 si rende conto che ha messo più di qualcuno in riga parlando in pratica LUI per l'Europa . E ha menato un paio di fendenti contro Putin, Xiao PIng Pong e anche su Erdogna .

Ma Speranza ancora non lo scarica ?

C'é qualcosa che mi sfugge, e non é un'anguilla .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma nessuno ancora è arrivato al vero problema cha abbiamo?
Vediamo un po':
"Scienziati" televisivi che usano la tv per crearsi una fama e pubblicare libri ...quando non serve loro per arrivare a fare politca attiva come assessori..
Donnette conduttrici di teleshow per riempire palinsesti di tutto e di piu' mentre seminano confusione su confusione...provando orgasmi a ripetizione...
Prove tecniche di imposizioni anticostituzionali...
Occasione d'oro per avere qualche miliardo di cavie felici e contente....
E il Virussone imperversa felice e contento seminando persino i suoi discendenti modificati...che ci pilgliano tutti per il culo....ora vanno in vacanza a riposarsi e poi a settembre giu' con te terze e quarte ondate....
Se la cosa non fosse tragica sarebbe davvero comica....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Commenti sui vaccini. Sogno e son desto

Messaggio da leggere da Alfa »

In inghilterra riaumentano contagiati e morti, eppure era l'esempio da prendere per i bimbominchia pro-vaccino.
La variante indiana non è altro che una, altre ne verranno e a breve tutti ancora li, a presentare il braccio delle cavie per un bel cocktail di siero al veleno.
Il governo Draghi ... anche Draghi scusate, ma non capisce un cazzo. Non è roba dell'era di Cristo, ma solo di due anni fa, quando invece di chiudere gli arrivi dalla Cina si mettevano a fare aperitivi con i creatori del covid. Anche oggi chiuderanno agli inglesi solo quando ci avranno impestati a modo.
Questa volta si metteranno a fare aperitivi con gli inglesi, i draghidioti. BangHead

... eppur vi piace farvi le "pere".
Immagine
Rispondi