Salvini, per carità, non farti fregare, resisti!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Salvini, per carità, non farti fregare, resisti!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

I Piddini stanno malissimo in un governo dove contano nulla, sono comprimari, anzi sono comsecondari... Tutti i Potenti supportano il Premier, Draghi, ed Essi sono condannati all' assenso, a proclamare e nulla fare. Vorrebbero che "qualcuno" li aiutasse, facesse cadere il Governo, e sfriculiano "qualcuno"! Resisti, "qualcuno", non mollare!
I Piddini stanno malissimo in un governo dove contano nulla, sono comprimari, anzi sono comsecondari... Tutti i Potenti supportano il Premier, Draghi, ed Essi sono condannati all' assenso, a proclamare e nulla fare. Vorrebbero che "qualcuno" li aiutasse, facesse cadere il Governo, e sfriculiano "qualcuno"! Resisti, "qualcuno", non mollare!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Salvini, per carità, non farti fregare, resisti!

Messaggio da leggere da Vento »

Non mi convinci molto. A me pare che il PD controlli il paese ormai da lungo tempo. Il suo Presidente della Rep. ha messo Draghi a guidare l'economia, ma guida lui stesso il governo che conta: interni, esteri, giustizia e salute. Fanno finta di essere in crisi per non urtare la suscettibilità della destra, che si sente al centro del potere e che al solito non conta nulla. Faranno fare qualche riformetta allo strombettante Brunetta, mandano Draghi a prendere gli ordini imperiali e maneggiano il paese distruggendolo, che sembra essere il chiaro loro progetto.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi