FORUM POLITICO - Forum di Politica
Forum Politico, un Forum di Politica per discussioni politiche
E tu sapresti spiegarmi il mistero per cui Giuseppi rimane tuttora al primo posto (e di gran lunga) come indice di popolarità in Italia? A che punto si spinge il masochismo nazionale?sabinosarno1 ha scritto: ↑9 giu 2021, 7:15 Il Fatto non ha mai smesso di supportarlo, Conte, Arcuri e Toninelli, fosse occorso; la pervicacia con la quale agisce Travaglio è anche frutto di una orrenda inguaribile stortura mentale, perciò nessuna meraviglia, ma gli altri?! La La7 è orientata politicamente secondo l' impostazione che le dà Travaglio quindi è normale che, ieri sera, per esempio, il servile Floris intervistasse il Redivivo, gli consentisse di ripresentarsi, rilanciarsi. E va bene pure la La7! Ma gli altri organi di informazione, il Corsera, La Repubblica, tornano a dare così tanto spazio all' Avvocato del Popolo! Da qui, il mistero, Chi e perché?
Non ci credo affatto, son fandonie e cialtronerie.albatros ha scritto: ↑9 giu 2021, 8:47E tu sapresti spiegarmi il mistero per cui Giuseppi rimane tuttora al primo posto (e di gran lunga) come indice di popolarità in Italia? A che punto si spinge il masochismo nazionale?sabinosarno1 ha scritto: ↑9 giu 2021, 7:15 Il Fatto non ha mai smesso di supportarlo, Conte, Arcuri e Toninelli, fosse occorso; la pervicacia con la quale agisce Travaglio è anche frutto di una orrenda inguaribile stortura mentale, perciò nessuna meraviglia, ma gli altri?! La La7 è orientata politicamente secondo l' impostazione che le dà Travaglio quindi è normale che, ieri sera, per esempio, il servile Floris intervistasse il Redivivo, gli consentisse di ripresentarsi, rilanciarsi. E va bene pure la La7! Ma gli altri organi di informazione, il Corsera, La Repubblica, tornano a dare così tanto spazio all' Avvocato del Popolo! Da qui, il mistero, Chi e perché?
https://www.ipsos.com/it-it/sondaggi-po ... -18-5-2021
Io aspetto di vedere le suddette percentuali quando avrà impalmato il grillismo cambiandone la natura e magari alleandosi con Letta e PD .Alfa ha scritto: ↑9 giu 2021, 9:22Non ci credo affatto, son fandonie e cialtronerie.albatros ha scritto: ↑9 giu 2021, 8:47E tu sapresti spiegarmi il mistero per cui Giuseppi rimane tuttora al primo posto (e di gran lunga) come indice di popolarità in Italia? A che punto si spinge il masochismo nazionale?sabinosarno1 ha scritto: ↑9 giu 2021, 7:15 Il Fatto non ha mai smesso di supportarlo, Conte, Arcuri e Toninelli, fosse occorso; la pervicacia con la quale agisce Travaglio è anche frutto di una orrenda inguaribile stortura mentale, perciò nessuna meraviglia, ma gli altri?! La La7 è orientata politicamente secondo l' impostazione che le dà Travaglio quindi è normale che, ieri sera, per esempio, il servile Floris intervistasse il Redivivo, gli consentisse di ripresentarsi, rilanciarsi. E va bene pure la La7! Ma gli altri organi di informazione, il Corsera, La Repubblica, tornano a dare così tanto spazio all' Avvocato del Popolo! Da qui, il mistero, Chi e perché?
https://www.ipsos.com/it-it/sondaggi-po ... -18-5-2021
Giuseppe Conte con un indice di gradimento per l'operato svolto pari a 55%, al secondo posto si posiziona Giorgia Meloni con il 38%. A seguire Enrico Letta al 32% e Salvini al 29%, poi Silvio Berlusconi al 27% e Luigi Di Maio al 26%. Infine, si posizionano Carlo Calenda con il 23% e Matteo Renzi con il 10%.
Poi ditemi che razza di percentuali sono, se Conte da solo ha il 55% tra tutti gli altri dovremo avere come totale il 45 e non il 260%, o no?!
Le solite cialtronerie acchiappacitrulli italiane.
Chissà come mai con tutte quelle preferenze non sono voluti andare a votare ......
Se fosse così è come chiedere 4 partiti per le intenzioni di voto.