Perché il progetto di Berlusconi fallirà.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Perché il progetto di Berlusconi fallirà.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La stampa apertamente "nemica" ne parla acida, quella nemica ma senza darlo a vedere ne parla preoccupata...che l' operazione abbia a non giovare al CDX!... Ma non è questa la stampa dannosa.
Il vero, tragico pericolo per il sogno (?) di Berlusconi, viene dai giornalisti delle sue TV, quelli alla Giordano, alla Del Debbio, per esempio, cui l' idea non sembra piacere, e Dio solo sa perché...
Da stasera se ne vedrà conferma, temo, basterà seguire i talk show politici di Mediaset...Potrei sbagliare, ma conoscendomi...😏
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perché il progetto di Berlusconi fallirà.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 7 giu 2021, 8:36 La stampa apertamente "nemica" ne parla acida, quella nemica ma senza darlo a vedere ne parla preoccupata...che l' operazione abbia a non giovare al CDX!... Ma non è questa la stampa dannosa.
Il vero, tragico pericolo per il sogno (?) di Berlusconi, viene dai giornalisti delle sue TV, quelli alla Giordano, alla Del Debbio, per esempio, cui l' idea non sembra piacere, e Dio solo sa perché...
Da stasera se ne vedrà conferma, temo, basterà seguire i talk show politici di Mediaset...Potrei sbagliare, ma conoscendomi...😏
Per una volta che il vecchietto ne imbrocca una gista ....tutti addosso,amici e nemici!!
IL che dovrebbe segnalare la bonta' dell'iniziativa...l'Uomo sta preparando il suo abbandono e testamento spirituale....pian piano...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Messaggio da leggere da albatros »

Ma scusate, si potrebbe sapere cosa implica esattamente questa "federazione" dei due partiti? Non basterebbero dei semplici accordi per stabilire dei passi comuni? Secondo me ai Giordano e i Del Debito la cosa non va a genio perché sembra una strategia per arginare l'avanzata della Meloni...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9550 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3729 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Forse si tratta soltnto di bassa alchimia politica ?

Dice Sabino che per capirci forse basterà seguire un po' i talk show, e forse ha ragione ma per farlo ci vuole un palmo di pelo sullo stomaco e io.........

........non ho i requisiti minimi
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi