Coraggio Italia : l' assembramento

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Homosaccens
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Contatta:

Coraggio Italia : l' assembramento

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Squillino le trombe, è nato dalle probabili “ceneri” di Forza Italia, o meglio di Silvio Berlusconi, un nuovo partito dall’incoraggiante nome di Coraggio Italia. I fondatori sono nientepopodimeno che Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, e Giovanni Toti, presidente della regione Liguria....ma...https://ciaovecio64.altervista.org/cora ... mbramento/
albatros

Re: Coraggio Italia : l' assembramento

Messaggio da leggere da albatros »

Un altro cespuglio. Di solito dietro i cespugli ci si rifugia per espletare dei bisogni fisici...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Se non lo avete ancora fatto,cari amici andate a dare uno sguardo all'elenco dei partiti politici ai quali potete devolvere il vostro 2x1000: avrete grandi sorprese........In effetti,si sentiva la mancanza di una nuova formazione politica!!
Sweating Angry1 BangHead FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 5 giu 2021, 13:47 Un altro cespuglio. Di solito dietro i cespugli ci si rifugia per espletare dei bisogni fisici...
Anche questo é vero, caro Albatros, e spesso sono dimora di serpenti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi