.......la dove per lupo si intende "immigrati non integrabili" paura dovremmo averne tutti . E' inutile perchè superfluo (per chi vuole ricordare) fare la lista di quanti terroristi Isis e non solo sono passati per Lampedusa per poi sparire e riaffiorare in Francia, Olanda etc per fare strage di "infedeli" .
E' inutile anche fare la lista delle Sama, magari pure nate IN Italia e più italiane che non pakistane piuttosto che tunisine, che se non sono state ammazzate (o tenute segregate in casa) per salvaguardare l'onore della famiglia .
Qualcuno dovrebbe spiegare ai mentecatti "politicaly idiotic" che il vero problema non é lo ius soli in se ma COME ci si deve comportare IN ITALIA per meritarsi la residenza e più ancora la cittadinanza .
Qualcuno, preposto dallo stato italiano, si occupa di spiegare ai tanti padri cavernicoli come quello di Samà che i dettami dell'Islam quì non contano un cazzo perchè contrari alla NOSTRA legge ?
P.S. Per non parlare poi di quante donne-mogli
quì vivono da recluse-invisibili .
http://www.opinione.it/politica/2021/05 ... iet%C3%A0/
Chi ha paura del lupo ?
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3732 Mi Piace
Chi ha paura del lupo ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Michelangelo
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace
Re: Chi ha paura del lupo ?
Il "multiculturalismo" è un progetto irrealizzabile; è pura utopia( tanto auspicato dalla "sinistra" - la cui finalità in Italia è unicamente quella elettorale: gli immigrati musulmani, saranno gli unici individui che voteranno il PD in futuro e dunque ne servono MOLTI, per vincere le elezioni ). Ritengo che sia una grossa farsa anche a livello europeo/globale. Gli immigrati musulmani, di fatto, non si integrano mai - salvo casi RARISSIMI - con il modello di vita occidente( o quello che ne rimane di tale modello); continuano ad adottare i loro usi e costumi arcaici ( ivi compreso ammazzare le loro figlie SE queste OSANO "emanciparsi"). Semplicemente, vivono in Italia/Europa turandosi il naso; in attesa che avvenga una sostituzione etnica, dove gli islamici in Europa sovrasteranno numericamente gli occidentali ( cosa assai probabile, con questo po' po' di "occidentale" e Cristiano di nuova concezione, masochista e demente, che non prolifica più e si sta disamorando della propria fede religiosa ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3732 Mi Piace
Re: Chi ha paura del lupo ?
E sulla storiaccia di Saman, scorrendo i giornali che leccano a SX, continua ad esserci "poco" interesse .
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... islam.html
La scala dell'ipocritamente indecente che va da uno a cento l'hanno sfondata .
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... islam.html
La scala dell'ipocritamente indecente che va da uno a cento l'hanno sfondata .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro