Allora perchè non anche cannattanti ?
La fine dei tempi e' prossima!!
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9588 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3753 Mi Piace
Re: La fine dei tempi e' prossima!!
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Lattanti,vinattanti,birrattanti,cannattanti....de gustibus !!!!!

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- carletto3
Sì....ma in particolari occasioni sono sempre pronto ad aprirmi a nuove esperienze...e quella della fine dei tempi non me la voglio perdere.nerorosso ha scritto: ↑21 mag 2021, 21:46Ma tu non eri ateo?carletto3 ha scritto: ↑21 mag 2021, 5:03 Non ricordo dove l'ho letto,ma qualcuno importante ha scritto che questo sara' l'ultimo Papa...conseguentemente se la profezia è vera ,ci siamo....i quttro cavalieri dell'Apocalisse stanno cavalcando veloci...
Ora mi aspetto l'avvento dell'Anticristo ...e poi siamo tutti arrivati!!!!!
Pentitevi dei vostri peccati e penitenziatevi peccatori !!!!
L'ora funesta sta arrivando veloce!!!
PS:Stasera mi sento tanto un Savonarola....
![]()
Unica e irripetibile...come faccio a perdermela?
Giu'...... vol dire che diventero' un ateo devoto per l'occasione!!!!

ciao
- serge
- Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2213 Mi Piace
Purtroppo da tempo mi sono accorto che il mondo gira all'incontrario....nerorosso ha scritto: ↑20 mag 2021, 23:27Temo tu abbia terribilmente ragione…CaneSciolto ha scritto: ↑20 mag 2021, 20:16 Due notizie di oggi ci indicano chiaramente la situazione attuale dell'umanità. La prima è l'archiviazione per Carola Rackete chiesta dal pubblico ministero di Agrigento. La seconda notizia è quella che nella prossima versione cinematografica hoolywoodiana di Cenerentola il ruolo della fatina sarà interpretata da un omosessuale abbronzato. Qualcuno obietterà che si tratta notizie diversissime, che non c'entrano tra loro . Al contrario, c'entrano molto, perchè ci attestano, come tantissime altre che ci giungono ogni santo giorno, che viviamo in un mondo capovolto, rovesciato. E di come questo rovesciamento grottesco di tutte le cose (che inizia da lontano) stia accelerando a ritmi ormai vertiginosi.
Non credo di fare una profezia difficile nel sostenere che la maggior parte di noi sarà ancora in vita quando accadrà qualcosa di spaventoso. Al cui confronto il coronavirus sarà una barzelletta. Perché i casi sono due: o Colui che deve venire secondo le profezie sta davvero arrivando, e quindi saranno dolori, oppure dovrà esserci presto un raddrizzamento che impedisca all'umanità di autodistruggersi. Ma anche la seconda delle due ipotesi , senz'altro più auspicabile della prima, non potrà avvenire che al prezzo di qualcosa di devastante, sconvolgente per l'attuale umanità perlomeno occidentale.
Nella loro bassezza, questi tempi di Sovversione assoluta sono davvero eccezionali. E preparano qualcosa di eccezionale. Che, comunque sia, sarà terribile.![]()
P.S. Io, nel fratempo, ho messo dei sacchi di sabbia alle finestre!![]()
![]()
ciao

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- serge
- Ha Assegnato: 6322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2213 Mi Piace
Così un tempo diceva. Non vorrà mica uscire dalla nostra piccola comunità di atei del forum?nerorosso ha scritto: ↑21 mag 2021, 21:46Ma tu non eri ateo?carletto3 ha scritto: ↑21 mag 2021, 5:03 Non ricordo dove l'ho letto,ma qualcuno importante ha scritto che questo sara' l'ultimo Papa...conseguentemente se la profezia è vera ,ci siamo....i quttro cavalieri dell'Apocalisse stanno cavalcando veloci...
![]()

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- carletto3
Anche te non mi leggi?Avevo gia' risposto sopra a Nerorosso....serge ha scritto: ↑22 mag 2021, 17:57Così un tempo diceva. Non vorrà mica uscire dalla nostra piccola comunità di atei del forum?nerorosso ha scritto: ↑21 mag 2021, 21:46Ma tu non eri ateo?carletto3 ha scritto: ↑21 mag 2021, 5:03 Non ricordo dove l'ho letto,ma qualcuno importante ha scritto che questo sara' l'ultimo Papa...conseguentemente se la profezia è vera ,ci siamo....i quttro cavalieri dell'Apocalisse stanno cavalcando veloci...
![]()
![]()