Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://tg24.sky.it/mondo/2021/05/08/ra ... uta-italia

“È poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici, che pertanto sono da considerarsi più sicuri rispetto ai luoghi aperti”, spiega la Protezione civile, che consiglia "di stare lontani dalle finestre e porte vetrate”. Sono inoltre “più sicuri i piani più bassi degli edifici” perché “i frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti, così determinando anche pericolo per le persone”. “All'interno degli edifici - continua la Protezione civile - i posti strutturalmente più sicuri dove posizionarsi nel corso dell'eventuale impatto sono, per gli edifici in muratura, sotto le volte dei piani inferiori e nei vani delle porte inserite nei muri portanti (quelli più spessi), per gli edifici in cemento armato, in vicinanza delle colonne e, comunque, in vicinanza

Il booster cinese dovrebbe cadere dall 4 di notte fino alle 10 di mattino. Non stare nei piani alti dicono quindi un poveretto che abita all'ultimo piano dovrebbe dormire in cantina ? Oppure chiedere ospitabilità a quello del piano di sotto stando per sei ore in piedi nei vani delle porte inserite nei muri portanti.
Stando dietro ad allarmismi così imbecilli questa gente non aveva aggiornato il piano pandemico dal 2006 . E il Covid non ha insegnato nulla
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 8 mag 2021, 14:18 https://tg24.sky.it/mondo/2021/05/08/ra ... uta-italia

“È poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici, che pertanto sono da considerarsi più sicuri rispetto ai luoghi aperti”, spiega la Protezione civile, che consiglia "di stare lontani dalle finestre e porte vetrate”. Sono inoltre “più sicuri i piani più bassi degli edifici” perché “i frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti, così determinando anche pericolo per le persone”. “All'interno degli edifici - continua la Protezione civile - i posti strutturalmente più sicuri dove posizionarsi nel corso dell'eventuale impatto sono, per gli edifici in muratura, sotto le volte dei piani inferiori e nei vani delle porte inserite nei muri portanti (quelli più spessi), per gli edifici in cemento armato, in vicinanza delle colonne e, comunque, in vicinanza

Il booster cinese dovrebbe cadere dall 4 di notte fino alle 10 di mattino. Non stare nei piani alti dicono quindi un poveretto che abita all'ultimo piano dovrebbe dormire in cantina ? Oppure chiedere ospitabilità a quello del piano di sotto stando per sei ore in piedi nei vani delle porte inserite nei muri portanti.
Stando dietro ad allarmismi così imbecilli questa gente non aveva aggiornato il piano pandemico dal 2006 . E il Covid non ha insegnato nulla
Io mi domando soltanto se "questa gente" non ha proprio nulla di meglio da fare che complicarsi e complicarci la vita a noi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Mettere nuove preoccupazioni in testa al pubblico sembra sia diventato l'obiettivo primario dei media nostrani
In questo caso specifico poi hanno toccato il massimo , chissà se nei prossimi giorni ci faranno vedere la ferraglia caduta dal cielo
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Gasiot ha scritto: 9 mag 2021, 9:23 Mettere nuove preoccupazioni in testa al pubblico sembra sia diventato l'obiettivo primario dei media nostrani
In questo caso specifico poi hanno toccato il massimo , chissà se nei prossimi giorni ci faranno vedere la ferraglia caduta dal cielo
E mi piacerebbe sapere, a proposito di dementi, se qualcjhe abitante nel piano più alto di un condominio sia andato a passare la notte nel proprio garage a piano terra.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 9 mag 2021, 14:23
Gasiot ha scritto: 9 mag 2021, 9:23 Mettere nuove preoccupazioni in testa al pubblico sembra sia diventato l'obiettivo primario dei media nostrani
In questo caso specifico poi hanno toccato il massimo , chissà se nei prossimi giorni ci faranno vedere la ferraglia caduta dal cielo
E mi piacerebbe sapere, a proposito di dementi, se qualcjhe abitante nel piano più alto di un condominio sia andato a passare la notte nel proprio garage a piano terra.
Tranquillo, mica ci sono solo i fobici da virus. Qualcuno c'è sicuramente anche nel campo di chi teme ricadute dal cielo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Connesso: No

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Di che vi preoccupate? Dovrebbe cadere sulle nostre teste in Sardegna.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 9 mag 2021, 22:34 Di che vi preoccupate? Dovrebbe cadere sulle nostre teste in Sardegna.
Invece ci ha mancato di circa 7000 km…

È caduto nell'Oceano Indiano vicino alle Maldive…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1282
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da Crossfire »

nerorosso ha scritto: 10 mag 2021, 0:13
Rosanna ha scritto: 9 mag 2021, 22:34 Di che vi preoccupate? Dovrebbe cadere sulle nostre teste in Sardegna.
Invece ci ha mancato di circa 7000 km…

È caduto nell'Oceano Indiano vicino alle Maldive…
Che precisione eh... :lol:
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da carletto3 »

Una volta i cinesi nella matematica e nella trigonometria erano bravissimi....oggi sbagliano pure ad allevare i virussoni.Come sono caduti in basso....
PS:certo che prendere l'0ceano indiano per il Mediterraneo fa il paio dell'allunaggio nella faccia oscura della Luna...mica per fare ricerche strane...naaaaaaaa hanno commesso lo stesso errore.
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 10 mag 2021, 19:43 Una volta i cinesi nella matematica e nella trigonometria erano bravissimi....oggi sbagliano pure ad allevare i virussoni.Come sono caduti in basso....
PS:certo che prendere l'0ceano indiano per il Mediterraneo fa il paio dell'allunaggio nella faccia oscura della Luna...mica per fare ricerche strane...naaaaaaaa hanno commesso lo stesso errore.
Beer4
Sei certo, Carletto, che i Cinesi stiano facendo un errore?
Magari è TERRORE....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso quei dementi invitano a dormire in garage domenica notte

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 10 mag 2021, 19:59
carletto3 ha scritto: 10 mag 2021, 19:43 Una volta i cinesi nella matematica e nella trigonometria erano bravissimi....oggi sbagliano pure ad allevare i virussoni.Come sono caduti in basso....
PS:certo che prendere l'0ceano indiano per il Mediterraneo fa il paio dell'allunaggio nella faccia oscura della Luna...mica per fare ricerche strane...naaaaaaaa hanno commesso lo stesso errore.
Beer4
Sei certo, Carletto, che i Cinesi stiano facendo un errore?
Magari è TERRORE....
Ma stamani ti sei svegliato complottista?Heyoka...mi stai preoccupando sappilo.....
PS: come facciamo a rintracciare il buon Sayonne?Mi mancano le sue stron..te ...e poi ho una scorta di muretti niente male...li ho ordinati facendoci scrivere anche la dedica "Per Sayonne...il migliore dei peggiori...che non ne azzecco' mai una delle cose che scriveva nel Forum"
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi