Ehhhh, sapeste la fine delle Primule ! ! !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Ehhhh, sapeste la fine delle Primule ! ! !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Una sola donazione per le Primule di Arcuri. Figliuolo restituisce 50 euro

..."Dalla struttura commissariale, infatti, ci fanno sapere che dal 25 gennaio scorso sul conto corrente dedicato è arrivato un solo bonifico. Importo: 50 euro. Il gentile donatore sarà prontamente rimborsato."...
https://www.iltempo.it/attualita/2021/0 ... -27059087/

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Ehhhh, sapeste la fine delle Primule ! ! !

Messaggio da leggere da heyoka »

leno ha scritto: 29 apr 2021, 14:57 Una sola donazione per le Primule di Arcuri. Figliuolo restituisce 50 euro

..."Dalla struttura commissariale, infatti, ci fanno sapere che dal 25 gennaio scorso sul conto corrente dedicato è arrivato un solo bonifico. Importo: 50 euro. Il gentile donatore sarà prontamente rimborsato."...

Immagine

Dobbiamo sempre ringraziare Renzi, per aver mandato a puttane il governo Conte bis.
Ne ha combinate di cotte e di crude il Matteo di Rignano ma questa sua operazione lo ha riscattato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 29 apr 2021, 15:05
leno ha scritto: 29 apr 2021, 14:57 Una sola donazione per le Primule di Arcuri. Figliuolo restituisce 50 euro

Immagine

Dobbiamo sempre ringraziare Renzi, per aver mandato a puttane il governo Conte bis.
Ne ha combinate di cotte e di crude il Matteo di Rignano ma questa sua operazione lo ha riscattato.
Quello che é giusto é giusto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

leno ha scritto: 29 apr 2021, 19:26
heyoka ha scritto: 29 apr 2021, 15:05

Immagine

Quello che é giusto é giusto .
GIUSTO!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Matteo Renzi,a mio modo di vedere,uno dei peggiori politici in circolazione. Assieme ai suoi sodali (Boschi,Bellanova,Migliore,Rosato ecc.) rappresenta a pieno titolo il peggio del peggio (!):arrogante,bugiardo,spaccone,inaffidabile,falso,trasformista,voltagabbana e quant'altro. Il Governo che avrebbe fatto cadere,il Conte 2, fu insistentemente voluto da questo furbacchione(!),tanto che passò al ricatto politico minacciando una scissione. Che regolarmente avvenne,dopo la formazione dell'Esecutivo.Fu lui a rendere vana l'azione di Salvini che,pare anche forte del tacito consenso del PD,mirava – a mio avviso giustamente – a elezioni politiche anticipate. Il mancato decollo del suo partito personale ha fatto sì che il nostro eroe (!) avesse necessità di una visibilità da ottenere: come? Naturalmente combattendo il Governo da Lui voluto, sino a “farlo cadere”(!) con motivazioni pretestuose . Forte del fatto che in questo momento critico per il Paese,le elezioni politiche anticipate – che lo avrebbero spazzato via – erano un puro miraggio. A questo punto che dire di un simile personaggio?
Beer4 Beer4 Beer4
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Concordo con le considerazioni di Serge! Rimane il fatto che con la caduta di Conte e la sua sostituzione con Draghi, Forza Viva si è un pò riscattato. Vero è che giustamente Forza Viva è sempre più morta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi