Buongiorno e buonanotte
- albatros
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Buongiorno e buonanotte
Buongiorno a tutti! Ma voi li lanciate gli hastag? Avete fatto male a qualcuno?

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2748 Mi Piace
Re: Buongiorno e buonanotte
No, io non li lancio. Se devo lanciare qualcosa preferisco oggetti più contundenti, l'hashtag è troppo leggero…

SLAVA ROSSIJA!!! 
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2748 Mi Piace
Re: Buongiorno e buonanotte
A proposito, qualcuno sa cosa significa e come si
fa a lanciare un Hashtag?
Io vorrei lanciare l'hashtag
#aveterottoicoglioni per invitare tutta la popolazione italiana, e tutti i residenti in Italia e pure i clandestini e chiunque sia sul territorio italiano 9n quel momento, a una certa ora in un certo giorno a gridare "avete rotto i coglioni" contro tutte le stronzate chiusuriste e contro tutti i coprifuochi e contro tutta la follia che ci stanno facendo vivere da più di un anno ormai.
In grido corale che riegheggi da tutte le strade, da tutti i balconi, dalla Sicilia al Trentino alla Puglia al Piemonte passando per l'Italia intera. Ci devono sentire pure dai paesi confinanti…
fa a lanciare un Hashtag?
Io vorrei lanciare l'hashtag
#aveterottoicoglioni per invitare tutta la popolazione italiana, e tutti i residenti in Italia e pure i clandestini e chiunque sia sul territorio italiano 9n quel momento, a una certa ora in un certo giorno a gridare "avete rotto i coglioni" contro tutte le stronzate chiusuriste e contro tutti i coprifuochi e contro tutta la follia che ci stanno facendo vivere da più di un anno ormai.
In grido corale che riegheggi da tutte le strade, da tutti i balconi, dalla Sicilia al Trentino alla Puglia al Piemonte passando per l'Italia intera. Ci devono sentire pure dai paesi confinanti…
SLAVA ROSSIJA!!!