Un saluto ricordandovi che siete malati di testa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Un saluto ricordandovi che siete malati di testa

Messaggio da leggere da heyoka »

In quanto alla tua vaccinazione non farmi ridere...confessa che hai fatto di tutto per farti il vaccino...persino la prenotazione telefonica....per di piu' non hai nemmeno la possibilita' i prendere a cornate l'infermiera che ti fara' il vaccino.
Per il momento ho solo prenotato.
Se entro sabato si farà chiarezza sui pass posso decidere meglio.
Tu cosa sceglieresti se l' alternativa a non fare il vaccino è QUELLA DI DOVER RIMANERE RINCHIUSO NELLA RISERVA?
Sono curioso di sapere anche come è andata ad Alfa, du questo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: Un saluto ricordandovi che siete malati di testa

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Penso che a tutti, o quasi, stia venendo l'impulso irrefrenabile di scappare dall'Italia, in mano a questi sciagurati politici, giornalisti e virologi che ci stanno massacrando. Delle vere e proprie calamità umane, che - tutti uniti appassionatamente - stanno demolendo una nazione; la quale potrebbe vivere di rendita solo dalla sua bellezza( se avesse la Sovranità e se avesse politici decenti).
Il "nuovo nazismo" che imperversa - in Italia - ma, anche in tutta Europa e a livello globale direi( ci sono proteste contro i lockdown e contro le violazioni costituzionali, in tutte le nazioni ), penso che coinvolgerà in modo incisivo anche tutte le nazioni d'Europa. Forse l'Italia è solo la prima nazione, designata per fare da apripista( la prima che dovrà FALLIRE, soccombere) a questa nuova tipologia di popolazione distopica/ ULTRA obbediente, che stanno cercando di costruire.

Per tali motivi, se dovessi scappare dall'Italia, mi prenderei il sicuro e andrei in un luogo che non sia "dentro la tempesta", in mezzo alle diatribe geopolitiche e coinvolto/ complice( l'Italia e tutta l'Europa lo sono in pieno, in forme più o meno palesi) di questo progetto di schiavizzazione di massa che è in atto.
Scapperei in un isolotto sperduto( istintivamente), in attesa che le acque si calmino; per poi tornare - a Processo di Norimberga eseguito - nel Bel Paese. Tutte le guerre e tutti i nazismi, hanno una durata limitata. La democrazia ha da tornà! Quando avranno finalmente arrestato tutti i responsabili di questo abominio( e ciò accadrà; è inevitabile) si potrà ricostruire l'Italia, con una nuova classe politica. E perché no, FARE anche gli italiani( i miracoli avvengono).
CARAIBI... o qualcosa di simile.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi