Dio mio com''è incazzato.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 19 apr 2021, 18:07
RedWine ha scritto: 19 apr 2021, 17:41
Alfa ha scritto: 19 apr 2021, 14:59 Dio come si incazza Grillo per l'accusa di stupro del figlio....VIDEO IN FONDO.
Ma perché caro Grillo hai paura del processo al tuo pargoletto, eppure per Salvini avete detto: "non ha niente da temere se è innocente".
Caro Beppe, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Salvini è stato su tutti i giornali perché indagato di sequestro di persona, ora tocca a tuo figlio indagato per violenza sessuale di gruppo.
Un giustizialista non dovrebbe incazzarsi, ma essere felice di far processare il suo pargolo al fine di mostrare a tutti la propria innocenza.
Taci, non fai più ridere, ma solo piangere.
non ho idea se il ragazzo sia colpevole o innocente (e non voglio farmela), ma sono contento per Grillo che assaggia la stessa medicina che ha per anni somministrato al prossimo.
forse il Karma esiste!
Mia nonna diceva sempre :
Mai sputare in alto che...
Quante cose sapeva tua nonna! Ah, i vecchi di un tempo.....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 19 apr 2021, 21:39
RedWine ha scritto: 19 apr 2021, 17:41
Alfa ha scritto: 19 apr 2021, 14:59 Dio come si incazza Grillo per l'accusa di stupro del figlio....VIDEO IN FONDO.
Ma perché caro Grillo hai paura del processo al tuo pargoletto, eppure per Salvini avete detto: "non ha niente da temere se è innocente".
Caro Beppe, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Salvini è stato su tutti i giornali perché indagato di sequestro di persona, ora tocca a tuo figlio indagato per violenza sessuale di gruppo.
Un giustizialista non dovrebbe incazzarsi, ma essere felice di far processare il suo pargolo al fine di mostrare a tutti la propria innocenza.
Taci, non fai più ridere, ma solo piangere.
non ho idea se il ragazzo sia colpevole o innocente (e non voglio farmela), ma sono contento per Grillo che assaggia la stessa medicina che ha per anni somministrato al prossimo.
forse il Karma esiste!
Grillo chi ?
Forse quello che diceva che non bisogna aspettare le sentenze ?

Con questo video non ha fatto uno scivolone . E' caduto in basso
che più di così non poteva .

Io gli consiglierei un po' di autocritica su quanto tempo si é davvero
dedicato al ragazzotto da adolescente .
Un pazzo scatenato che andrebbe internato !
:geek:
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da serge »

Ginger ha scritto: 20 apr 2021, 7:47 Lo dicevo io che io che Grillo è peggio di Berly...poi si lamenta dell'uso della visibilità mediatiatica e del potere politico per fini personali.
Se il figlio sia colpevole non lo so...quello che so è che se fossi la madre della ragazza lo avrei già denunciato...ora se veramente Conte è l'uomo di legge e di diritto che dice dovrebbe intervenire pubblicamente e prendere posizione contro questo intervento maschilista, irrispettoso e disgustoso.
Conte,il non-decisionista?
BangHead BangHead BangHead
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 20 apr 2021, 8:09 Non ha mai fatto ridere. Non ha mai fatto politica, forse ci si è affacciato solo per interessi personali, pronto a rovesciare argomentazioni per semplice convenienza. E il partito ha seguito i suoi voltafaccia. E molti di noi ingenuamente all'inizio sono caduti nel tranello del loro "vaffan...".
Amico caro,avevate tutti gli strumenti per valutare i portavoce (=grillini) del re dei vaffa,già presenti in Parlamento prima delle ultime elezioni politiche. come si fa ad avere fiducia in un impresentabile Ministro degli Esteri,in una Ministra che si è inventata i banchi a rotelle,in un presidente di commissione ossessionato dalla mafia...e qui mi fermo.
Ognuno pianga del proprio male.
Sweating BangHead WWE.gif
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
gianc
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2021, 9:56
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 9 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da gianc »

Spero per lui che il figlio sia innocente altrimenti sarebbe la dimostrazione provata che la sua vita come politico, come comico e come padre è stata tutta un fallimento.
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da Ginger »

Salvo ha scritto: 20 apr 2021, 13:15 Ginger:
"[...] Lo dicevo io che io che Grillo è peggio di Berly...poi si lamenta dell'uso della visibilità mediatiatica e del potere politico per fini personali.
Se il figlio sia colpevole non lo so...quello che so è che se fossi la madre della ragazza lo avrei già denunciato...ora se veramente Conte è l'uomo di legge e di diritto che dice dovrebbe intervenire pubblicamente e prendere posizione contro questo intervento maschilista, irrispettoso e disgustoso.
__________________

Peggio di B. proprio no, non esageriamo. B. ha un curriculum personale che, per tipologie, intensità e varietà di ‘esperienze’, si potrebbero scrivere molte monografie e saggi di criminologia e diritto penale. Credo di poter dire che lo sbrocco di Beppe Grillo non sia stato il frutto di una riflessione, serena, lucida, razionale, come nelle sue performances teatrali adattate a comizi, ma uno sfogo accumulato ed alluvionale, istintivo, emotivo, irriflesso, incontrollabile. Da che cosa è dipeso tutto ciò? era ubriaco, 'fatto'? Mi pare difficile. La probabile spiegazione è che, dato il lungo tempo trascorso dal fatto (circa due anni), pensava e sperava che la magistratura competente, senza essere presumibilmente riuscita ad acquisire elementi probatori sufficienti, avrebbe chiesto l'archiviazione; sicché la richiesta -come sembra da indiscrezioni- di rinvio a giudizio del figlio gli è giunta del tutto inaspettata e da qui l'esplosione di ira e lo sbrocco. Il fatto è che questo sbrocco non gioverà affatto al figlio ed anzi potrebbe aver aggravato le chances di Ciro se, com'è possibile, i magistrati si sono incazzati (anche loro sono persone in carne, ossa, sentimenti, emozioni). Lo sbrocco è stato un autentico suicidio, personale, (forse) professionale, certamente politico. L'aver insistito sulla consensualità delle ragazze nella nottata di alcool e sesso dell'allegra comitiva, ha finito per rievocare le peggiori cronache penali in materia di stupri, dove l’unica responsabile è la ‘troia’ che se l’è intenzionalmente cercata. Anche il riferimento alla non immediatezza (otto giorni dopo il fatto) della denuncia da parte di una delle due ragazze è tipico degli stupratori seriali e non può essere accostato, nemmeno per ischerzo, alle denunce di tardività ultraventennale di tante attricette in cerca di successo in carriera, che si prostituivano al regista o al produttore (#metoo). Sotto il profilo politico la sua ‘avventura’ mi pare proprio finita: come potrebbe pretendere, dopo quel tipo di sbrocco, di continuare a ‘garantire’ un movimento politico nato ed impostosi per la lotta contro le efferatezze, di ogni genere, anche sessuale, di politici e varia spazzatura consimile? Il danno lo subirà anche il Movimento, perché, per quanto senza alcuna responsabilità, sarà difficile rigenerarsi dopo il suicidio (anche) politico del suo fondatore e garante: quanto tempo dovrà passare e quante tonnellate di fango e di polemiche dovranno fronteggiare esponenti e militanti prima della rigenerazione?
Berlusconi ha commesso una serie di reati gravissimi...però di sicuro non ha costretto le donne con la violenza ad avere rapporti sessuali...che poi abbia un senso della legalità e del pudore nulli...sicuramente non adatti ad un politico onesto e dignitoso è certo.
Però Grillo è caduto davvero molto molto in basso con questa uscita...
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da Vento »

Le sinistre hanno scoperto la miniera delle paranoie, che sono senza limiti per definizione. Chiunque è pronto a sentirsi vittima di qualcosa o qualcuno, se titillato. Così hanno raccolto questa armata brancaleone di disturbati, che dà loro consenso e potere e ha trasformato i loro deliri in dogmi della nuova religione dei cd 'diritti civili', un vero non senso giuridico. Anche il papa ha fiutato l'affare e si sta spostando verso questi nuovi culti.
Grillo ha vittimizzato tutti gli italiani dichiarandoli vittime dei politici, quelli che dice lui naturalmente, incarognendo ancora di più la ‘giustizia’ italiana, ormai in mano ad un clan mafioso, che esercita addirittura funzioni di governo.
I comunisti pd hanno vittimizzato le donne, gli omosessuali, i neri, i musulmani, sfasciando le famiglie e avviando lo scontro etnico e religioso nelle società occidentali, paralizzate dal culto dell''accoglienza', dalla sinistra stessa diffuso come penitenza per le colpe storiche note solo ai paranoici e a chi li strumentalizza.
E bravi compagnucci!
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da Vento »

Vento ha scritto: 20 apr 2021, 20:04 Le sinistre hanno scoperto la miniera delle paranoie, che sono senza limiti per definizione. Chiunque è pronto a sentirsi vittima di qualcosa o qualcuno, se titillato. Così hanno raccolto questa armata brancaleone di disturbati, che dà loro consenso e potere e ha trasformato i loro deliri in dogmi della nuova religione dei cd 'diritti civili', un vero non senso giuridico. Anche il papa ha fiutato l'affare e si sta spostando verso questi nuovi culti.
Grillo ha vittimizzato tutti gli italiani dichiarandoli vittime dei politici, quelli che dice lui naturalmente, incarognendo ancora di più la ‘giustizia’ italiana, ormai in mano ad un clan mafioso, che esercita addirittura funzioni di governo.
I comunisti pd hanno vittimizzato le donne, gli omosessuali, i neri, i musulmani, sfasciando le famiglie e avviando lo scontro etnico e religioso nelle società occidentali, paralizzate dal culto dell''accoglienza', dalla sinistra stessa diffuso come penitenza per le colpe storiche note solo ai paranoici e a chi li strumentalizza.
E bravi compagnucci!
Qual'è l'effetto di queste due macchine retoriche demagogiche sul caso Grillo?
E' messo con le spalle al muro, prima dalla sua propaganda colpevolista, cui il figlio non si può sottrarre. Cosa ha da temere dalla giustizia? Come si diceva sempre a Craxi e Berlusconi.
Poi è messo con le spalle al muro dalla macchina demagogica comunista, secondo la quale la donna è sempre vittima, ergo il Ciro è da condannare, senza neanche scomodare la palamara.
Chi di spada ferisce, di spada perisce.
Quindi 1 a 0 per i comunisti, nella competizione fra le due sinistre demagogiche.
Per fortuna ogni tanto sono colpiti anche i manovratori, apprendisti stregoni.
Ma intanto hanno distrutto la democrazia.
Questo è diventata la politica.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da Salvo »

Fra tutte le critiche (giuste, condivisibili) che sono state mosse a Grillo ce n'è una che non ha senso, ed è quella di incoerenza fra il suo 'giustizialismo' (nei riguardi di tutti) ed il suo 'garantismo' (nei riguardi del figlio). Premesso che queste due espressioni hanno assunto in Italia un significato particolare (che ne travisa e ridicolizza il senso ed il significato, pretendere da un padre una coerenza tanto estrema da superare i naturali condizionamenti genitoriali significa non aver capito una mazza della genitorialità. I figli sono, per (quasi) tutti i genitori (più i padri che le madri), una eccezione, il limite della razionalità: tutto ciò che un padre pensa, anche con piena e profonda convinzione, non ha alcuna rilevanza, non conta nulla, se riguarda il proprio figlio. La razionalità nei riguardi dei figli è di tutt'altra specie e natura, non è comparabile, non è commisurabile con la razionalità che riguarda tutto il resto. L'incoerenza nei riguardi dei figli è un portato 'naturale' della genitorialità e non c'è da stupirsi. La coerenza di una persona va soppesata, controllata, verificata, giudicata, in tutte le sue manifestazioni, tranne i casi in cui c'è di mezzo la genitorialità.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da Salvo »

RETROSCENA: DOPO QUASI DUE ANNI, GRILLO ERA CONVINTO CHE IL PROCESSO SAREBBE STATO EVITATO. IL VIDEO-EMBOLO E' PARTITO QUANDO GLI AVVOCATI GLI HANNO COMUNICATO IL RINVIO A GIUDIZIO DEL FIGLIO .
_________________

Avevo visto giusto.
Rosanna
Connesso: No

Re: Dio mio com''è incazzato.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Salvo ha scritto: 21 apr 2021, 19:23 RETROSCENA: DOPO QUASI DUE ANNI, GRILLO ERA CONVINTO CHE IL PROCESSO SAREBBE STATO EVITATO. IL VIDEO-EMBOLO E' PARTITO QUANDO GLI AVVOCATI GLI HANNO COMUNICATO IL RINVIO A GIUDIZIO DEL FIGLIO .
_________________

Avevo visto giusto.
Ma poi è saltato fuori un nuovo ministro della giustizia e forse aver fatto i conti senza l'oste é stato un errore...
Ahimè...
Rispondi