Filmati da ricordare.
- albatros
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Filmati da ricordare.
Berlino 1945. Non penso di aver mai visto immagini così impressionanti nella loro VERITA'. Chi le girò era un genio. E il silenzio che segna le scene è il commento più adatto. Stupenda trovata invece la voce impetuosa (hitleriana?) sovrapposta alla carrellata sulle macerie...E la scena indimenticabile dove appare una donna che tranquilla cuce un abito, si vede perché le pareti non esistono più...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- Ovidio
- Ha Assegnato: 352 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 862 Mi Piace
Re: Filmati da ricordare.
Semplicemente terribile! E tutto ... perchè?albatros ha scritto: ↑26 feb 2021, 18:25 Berlino 1945. Non penso di aver mai visto immagini così impressionanti nella loro VERITA'. Chi le girò era un genio. E il silenzio che segna le scene è il commento più adatto. Stupenda trovata invece la voce impetuosa (hitleriana?) sovrapposta alla carrellata sulle macerie...E la scena indimenticabile dove appare una donna che tranquilla cuce un abito, si vede perché le pareti non esistono più...
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Ancora più surreale il poliziotto, che con dedizione teutonica, dirige il traffico… Dei pedoni!albatros ha scritto: ↑26 feb 2021, 18:25 Berlino 1945. Non penso di aver mai visto immagini così impressionanti nella loro VERITA'. Chi le girò era un genio. E il silenzio che segna le scene è il commento più adatto. Stupenda trovata invece la voce impetuosa (hitleriana?) sovrapposta alla carrellata sulle macerie...E la scena indimenticabile dove appare una donna che tranquilla cuce un abito, si vede perché le pareti non esistono più...
SLAVA ROSSIJA!!! 
- albatros
La nostra macchina del tempo ci porta ora nella New York del 1940...sembra proprio di starci...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- albatros
- Ovidio
- Ha Assegnato: 352 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 862 Mi Piace
- Crossfire
- Ha Assegnato: 487 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 533 Mi Piace
Per non dimenticare, vicino sia nel tempo che nel chilometraggio.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
- albatros