Credo che dipenda dai punti di vista di ciascuno di noi.heyoka ha scritto: ↑6 apr 2021, 7:06 Ammesso e non concesso che togliere la libertà all' uomo, sia una operazione efficace per salvaguardare la salute, fino a che punto la Scienza e di conseguenza la Politica, ha il diritto di togliere o anche solo sospendere per lungo termine il diritto alla libertà ?
Misure di sicurezza si (distanziamento, maschere, vaccini), lockdown no.giaguaro ha scritto: ↑8 apr 2021, 9:25Credo che dipenda dai punti di vista di ciascuno di noi.heyoka ha scritto: ↑6 apr 2021, 7:06 Ammesso e non concesso che togliere la libertà all' uomo, sia una operazione efficace per salvaguardare la salute, fino a che punto la Scienza e di conseguenza la Politica, ha il diritto di togliere o anche solo sospendere per lungo termine il diritto alla libertà ?
Da parte del presumibile modo di vedere della sempre citata e simpatica "casalinga di Voghera", che io condivido quasi totalmente, per offrontare in modo corretto questa disastrosa pandemia è necessario evitare gli assembramenti e, quindi evitare di uscire di casa per non infettarsi. Al massimo uscire soltanto per andare a fare la spesa necessaria per nutrirsi e per eventuali altre urgenti necessità inderogabili.
Da parte degli amici coraggiosi come te, sicuramente, avere la totale libertà di decidere quello che ritieni giusto.
E' chiaro che in "in media stat virtus' e che, forse, la strada migliore sarebbe quella di dividere a metà questi due modi di vedere. Ma, comunque, data la poca preparazione che hanno sia i politici che gli stessi operatri sanitari, se si vuole affrontare in modo debito questa difficile situazione, bisogna trovare un modo intelligente per evitare che la gente muoia per il contaggio del virus o per la fame derivante dalla poca disponibilità dei mezzi di sussistenza derivante dalla chiusura di tutte le attività commerciali e produttive.
Ma ancora non ci sei arrivato?heyoka ha scritto: ↑6 apr 2021, 7:06 Ammesso e non concesso che togliere la libertà all' uomo, sia una operazione efficace per salvaguardare la salute, fino a che punto la Scienza e di conseguenza la Politica, ha il diritto di togliere o anche solo sospendere per lungo termine il diritto alla libertà ?
Qualcuno prima o poi lo dovra' fare....senno' per i prossimi venti anni sara' come adesso...qualcuno deve pur cominciare a mandare in culo le Merlino le Fatine e i Virologi tutti...ci sta provando Salvini per primo, ma lo stanno massacrando...ma un primo ci deve essere comunque....e quando l'economia e gli equilibri psichici saranno alla canna del gas qualcuno dovra' rispondere...e mi pare che quasi ci siamo.heyoka ha scritto: ↑10 apr 2021, 9:50 Perfettamente d' accordo, ma tu, se fossi un politico te la prenderesti la responsabilità di andare contro ai "suggerimenti", magari pompati dal Demone Luciferino del farmaco, come aveva tentato di fare Boris Johnson in Inghilterra?
E guarda che in quel caso, Johnson, aveva avuto il suggello della Scienza.
Ma lo hanno massacrato mediaticamente a livello GLOBALE.
Io ho addirittura il sospetto che Johnson lo abbiano avvelenato, come usano fare in RUSSIA, per terrorizzare i No vax.
heyoka ha scritto: ↑10 apr 2021, 9:50 Perfettamente d' accordo, ma tu, se fossi un politico te la prenderesti la responsabilità di andare contro ai "suggerimenti", magari pompati dal Demone Luciferino del farmaco, come aveva tentato di fare Boris Johnson in Inghilterra?
E guarda che in quel caso, Johnson, aveva avuto il suggello della Scienza.
Ma lo hanno massacrato mediaticamente a livello GLOBALE.
Io ho addirittura il sospetto che Johnson lo abbiano avvelenato, come usano fare in RUSSIA, per terrorizzare i No vax.
E quello poteva essere un pericolo per il Grande Imbroglio, che è stato debellato.Io dico che è stato contagiato dolosamente e fraudolentemente. La sua idea del virussone non collimava con quella dei Veri Padroni del mondo…
Infatti ha poi cambiato idea...
Stai andando a caso....ma non sai neppure quanto tu sia nel vero.heyoka ha scritto: ↑11 apr 2021, 21:14E quello poteva essere un pericolo per il Grande Imbroglio, che è stato debellato.Io dico che è stato contagiato dolosamente e fraudolentemente. La sua idea del virussone non collimava con quella dei Veri Padroni del mondo…
Ora però ce ne uno ancora più devastante x i Padroni del mondo.
Sembra evidente che i vaccini servono poco, e se il virus perde forza in modo naturale, a fronte di una vaccinazione scarsa, il RE sarebbe ancora più nudo, in quanto ci sarebbe la prova che i vaccini non sono stati l' arma che ha vinto il virus, ma che è morto per cause naturali.
Ecco allora la fretta di vaccinare più gente possibile per dimostrare il contrario o quanto meno non mettere sospetti sulla effettiva capacità dei vaccini.
carletto3 ha scritto: ↑13 apr 2021, 4:48Stai andando a caso....ma non sai neppure quanto tu sia nel vero.heyoka ha scritto: ↑11 apr 2021, 21:14E quello poteva essere un pericolo per il Grande Imbroglio, che è stato debellato.Io dico che è stato contagiato dolosamente e fraudolentemente. La sua idea del virussone non collimava con quella dei Veri Padroni del mondo…
Ora però ce ne uno ancora più devastante x i Padroni del mondo.
Sembra evidente che i vaccini servono poco, e se il virus perde forza in modo naturale, a fronte di una vaccinazione scarsa, il RE sarebbe ancora più nudo, in quanto ci sarebbe la prova che i vaccini non sono stati l' arma che ha vinto il virus, ma che è morto per cause naturali.
Ecco allora la fretta di vaccinare più gente possibile per dimostrare il contrario o quanto meno non mettere sospetti sulla effettiva capacità dei vaccini.
Quasi quasi ti nomino vice allievo dell''apprendista sciamano....
Stai andando a caso....ma non sai neppure quanto tu sia nel vero.
Facciamo una scommessa indianone?heyoka ha scritto: ↑13 apr 2021, 11:18Stai andando a caso....ma non sai neppure quanto tu sia nel vero.
Carletto, non confondere i "casi fortuiti" con le ispirazioni dei " Figli del tuono", anche se è evidente che ti stai comportando da
bravo ed astuto allievo aiutante heyoka.