Allarme! (ma tanto...)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Allarme! (ma tanto...)

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Allarme! (ma tanto...)

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Mi ricordo Mentana durante l'anteprima del suo tg su la7 quando disse che era arrivata l'ora di piantarla di rendere pubblici ogni giorno i dati sugli sbarchi dei migranti, perché era solo un favore gratuito per Salvini.
Da allora nessuna tv nei suoi tg ha riportato tali notizie, né sugli sbarchi e nemmeno sui numerosi crimini che commettono ogni santo giorno.
Già, Mentana, ma pure Mediaset fa lo stesso e con quale faccia e vergogna sono lei lo sa. Cosa dobbiamo aspettarci da simili tg che divulgano solo quello che vogliono?
Sabino, se t'incazzi fa lo stesso, ma secondo me il ruolo di Berlusconi nel centro destra è quello di mercenario assunto dal centro sinistra.
Gli hanno fatto assaggiare il ferro rovente e oggi Berlusconi è il nostro Renzi e forze anche molto peggio.
In Mediaset c'è lui, non Travaglio.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Allarme! (ma tanto...)

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 7 apr 2021, 10:40
sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Mi ricordo Mentana durante l'anteprima del suo tg su la7 quando disse che era arrivata l'ora di piantarla di rendere pubblici ogni giorno i dati sugli sbarchi dei migranti, perché era solo un favore gratuito per Salvini.
Da allora nessuna tv nei suoi tg ha riportato tali notizie, né sugli sbarchi e nemmeno sui numerosi crimini che commettono ogni santo giorno.
Già, Mentana, ma pure Mediaset fa lo stesso e con quale faccia e vergogna sono lei lo sa. Cosa dobbiamo aspettarci da simili tg che divulgano solo quello che vogliono?
Sabino, se t'incazzi fa lo stesso, ma secondo me il ruolo di Berlusconi nel centro destra è quello di mercenario assunto dal centro sinistra.
Gli hanno fatto assaggiare il ferro rovente e oggi Berlusconi è il nostro Renzi e forze anche molto peggio.
In Mediaset c'è lui, non Travaglio.
Forse non è chiaro a molti di questo forum che io, da molti mesi, non solo non sono berlusconiano ma, spesso, antiberlusconiano. Scrivo molto su FB e sempre in modo critico verso il Cav., perchè merita questo ormai. Per cui...
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Allarme! (ma tanto...)

Messaggio da leggere da heyoka »

Purtoppo Sabino, forse sonno pochi quelli che, come me, sanno che siamo in una dittatura.
La peggiore di tutte in quanto sono troppi i trotoni, specie fi cdx, convinti che in italia ci sia la Democrazia.
Anche quando il cdx vince le elezioni è dimostrato ampiamente che NON può governare.
Solo Salvini, quando è stato ministro degli interni, è riuscito a fare qualcosa di quello che aveva promesso agli italiani.
Ed è per questo che i DITTATORI di sx, per mezzo del loro braccio armato, lo hanno messo sotto processo.
E mi vien da piangere quando leggo, anchz su questo forum, gente che se la prende con i politici italiani perché sarebbero incapaci e, guarda caso il primo ad essere mesdo alla berlina è proprio Salvini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Allarme! (ma tanto...)

Messaggio da leggere da Vento »

sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Ohhh finalmente qualcuno l'ha detto!
Ormai siamo in un regime ex-democratico (anche in Germania) dove una forza politica controlla il paese da decenni ormai. Una forza oltretutto camaleontica, comunista (ma il comunismo si sa non esiste più, come la mafia non esiste in Sicilia), ma anche liberista o liberale o libertaria, tutto fa brodo. Le elezioni sono disattivate e celebrate solo come rito e solo in momenti stabiliti da loro (i mercenari del potere), quando appunto gli umori (infantilmente variabili) degli italiani garantiscono la stabilità del sistema (cioè che vincano loro).
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Allarme! (ma tanto...)

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 7 apr 2021, 19:10
sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Ohhh finalmente qualcuno l'ha detto!
Ormai siamo in un regime ex-democratico (anche in Germania) dove una forza politica controlla il paese da decenni ormai. Una forza oltretutto camaleontica, comunista (ma il comunismo si sa non esiste più, come la mafia non esiste in Sicilia), ma anche liberista o liberale o libertaria, tutto fa brodo. Le elezioni sono disattivate e celebrate solo come rito e solo in momenti stabiliti da loro (i mercenari del potere), quando appunto gli umori (infantilmente variabili) degli italiani garantiscono la stabilità del sistema (cioè che vincano loro).
Vento caro, liberista liberale e libertario per il il PD ci sta tutto, ma comunista proprio no…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Allarme! (ma tanto...)

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 7 apr 2021, 23:00
Vento ha scritto: 7 apr 2021, 19:10
sabinosarno1 ha scritto: 7 apr 2021, 7:22 Così andando avanti, si realizzeranno le condizioni perché il CDX perda le prossime elezioni politiche. Queste, l' hanno capito tutti, si potranno "celebrare" quando i sondaggi avranno previsto almeno un notevole recupero di consensi da parte del PD-M5S. E, le cose continuassero così, non mancherebbe molto. La RAI, la La7, e pure Mediaset allineata per la sua insulsaggine, stanno determinando le condizioni per una prossima sconfitta del CDX che, peraltro, ci sta mettendo anche del suo, parendo ogni Alleato più impegnato a battere l' altro che non i propri nemici. E continuano, Lega FdI e FI.
Ohhh finalmente qualcuno l'ha detto!
Ormai siamo in un regime ex-democratico (anche in Germania) dove una forza politica controlla il paese da decenni ormai. Una forza oltretutto camaleontica, comunista (ma il comunismo si sa non esiste più, come la mafia non esiste in Sicilia), ma anche liberista o liberale o libertaria, tutto fa brodo. Le elezioni sono disattivate e celebrate solo come rito e solo in momenti stabiliti da loro (i mercenari del potere), quando appunto gli umori (infantilmente variabili) degli italiani garantiscono la stabilità del sistema (cioè che vincano loro).
Vento caro, liberista liberale e libertario per il il PD ci sta tutto, ma comunista proprio no…
Come già detto più volte, il PD non è comunista per il semplice fatto che non è niente, non ha identità, è un ordine di mercenari professionisti della politica, pronto a battersi con qualunque bandiera per il potere, esattamente come la Chiesa cattolica, e non a caso si stanno muovendo allo stesso modo. Ma l'imprinting resta per tutti e due, altrimenti svanirebbero.
Quanto al comunismo sono troppo vecchio per cambiare idea circa la sua negatività e distruttività. Dai giacobini, a Marx, a Lenin, a Pol Pot, alle brigate rosse (lotta continua sarà!) l'unica cosa che ha saputo fare è inoculare il veleno dell'odio nelle società ed oggi ne vediamo le conseguenze.
Questo non mi impedisce di avere grande simpatia e stima nei tuoi riguardi, amico caro.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi