Dio protegga, tuteli, salvi la Lombardia!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Dio protegga, tuteli, salvi la Lombardia!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Lo dico da calabrese, di nascita e conservato sentimento, perché non è possibile più sopportare le continue maledizioni, rimproveri, iatture, lanciate contro questa regione, a motivo apparente di una presunta malasanità, a motivo reale di volere colpire, distruggere un territorio amministrato, troppo bene, dalla Lega, dal CDX!
Sono morti migliaia di anziani nelle RSA italiane, toscani, romagnoli, laziali, ma vuoi mettere...quelli lombardi? In centinaia di migliaia si contagiano, ma quelli milanesi sono i contagiati più...contagiati!
Vanno avanti così, da mesi, Sinistri, Intellettuali Sinistri, personaggi Sinistri..., ogni giorno, perché così fanno sempre, Essi! Scelgono la vittima e ululano, attaccano, sbranano, così...per loro natura.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: Dio protegga, tuteli, salvi la Lombardia!

Messaggio da leggere da heyoka »

Caro Sabino, la SALVINITE, che ha sostituito la Berluskinite è una pandemia che in italia fa più danni del Covid-19.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Io la vedo anche come guerra di conquista tra comunisti e leghisti del territorio centro-nord. Il gerarca Bonaccini è in trincea a Bologna e aspetta il segnale traditore del Sala, che gli apra le porte di Milano, per l'invasione.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 3 apr 2021, 7:42 Caro Sabino, la SALVINITE, che ha sostituito la Berluskinite è una pandemia che in italia fa più danni del Covid-19.
Chi è causa del proprio male pianga se stesso.........
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 4 apr 2021, 10:24
heyoka ha scritto: 3 apr 2021, 7:42 Caro Sabino, la SALVINITE, che ha sostituito la Berluskinite è una pandemia che in italia fa più danni del Covid-19.
Chi può dire che tra i funzionari della Lombardia, non ci sia una cricca antiLega, come quella esistente da tempo in Magistratura ( Palamara docet) o quella delle Brigate Rosse, infiltrate tra gli operai della Fiat, negli anni di piombo, che lavorando nelle catene di montaggio, manomettevano le auto, per danneggiare il marchio Fiat?
Sarà un caso che queste MENTI DIABOLICHE, hanno tutte una matrice ideologica di Sinistra?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 4 apr 2021, 10:24
Il proverbio potrebbe essere azzeccato se Salvini piangesse e se avesse combinato qualcosa di cui rimproverarsi.
Ma se il male è sparso ad arte da una sinistra in cerca di un nemico e non ha nessuna base consistente allora il proverbio non mi pare azzeccato...
Ma a sinistra con tutte le rogne che hanno al loro interno,i casini che combinano i loro ministri,i loro capi che cambiano ogni sei mesi,devono proprio attaccarsi a chi non governa una mazza e conta come il due di briscola di fiori quando il seme è cuori?
Sono solo ridicoli.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi