Si parla tanto di Europa ma non abbastanza delle storture tipo la ROmania e come riesca ad essere appetibile anche a molti nostri imprenditori .Salvo ha scritto: 9 mar 2021, 16:26 Pfizer delocalizza in Romania e licenzia il 15% dei dipendenti belgi che hanno prodotto il vaccino.
La pandemia è pubblica (così come le sovvenzioni europee stanziate per la ricerca del vaccino) ma le strategie finanziarie ed i profitti stratosferici sono rigorosamente privati. C'è qualcosa che non quadra.
Sono mischiati alle sardine nell'olio esausto.heyoka ha scritto: 9 mar 2021, 17:07 Mi chiedo dove sono i Comunisti della
INTERNAZIONALE.
Non dovrebbero combattere affinché ci sia parità di trattamento economico e diritti a parità di mansioni lavorative tra i lavoratori Europei?
Esiste ancora?heyoka ha scritto: 9 mar 2021, 17:07 Mi chiedo dove sono i Comunisti della
INTERNAZIONALE.
Non dovrebbero combattere affinché ci sia parità di trattamento economico e diritti a parità di mansioni lavorative tra i lavoratori Europei?
Ma non sei Europeista, Serge?serge ha scritto: 10 mar 2021, 16:56 A quando una legislazione europea unica sul lavoro? A quando in Europa un sistema fiscale unico? A quando l'eliminazione dei "paradisi fiscali" europei? A quando...........
![]()
![]()
![]()
Ti faccio sommessamente notare che, durante il lunghissimo periodo della contrapposizione USA - URSS ...heyoka ha scritto: 9 mar 2021, 17:07 Mi chiedo dove sono i Comunisti della
INTERNAZIONALE.
Questa è una bella domanda.Holubice ha scritto: 10 mar 2021, 22:43Ti faccio sommessamente notare che, durante il lunghissimo periodo della contrapposizione USA - URSS ...heyoka ha scritto: 9 mar 2021, 17:07 Mi chiedo dove sono i Comunisti della
INTERNAZIONALE.
... vi erano comunque stati centinaia di milioni di persone che vivevano in Paesi al limite della sussistenza (ad esempio India, Filippine, Thailandia) ma per un lunghissimo periodo che va dalla 1945, al 1990, nessuna impresa occidentale si è mai sognata di delocalizzare nulla in quelle nazioni. Eppure, anche allora, non erano sotto il giogo dell'Internazionale Comunista: gli imprenditori avrebbero potuto benissimo (anche 50 anni fa) smontare tutti i macchinari e portarli con un bastimento dall'altra parte del Pianeta.
Grande Capo, secondo Lei, perché nessuno si è mai azzardato di farlo...?
![]()
Non sono nella mente LUCIFERINA del Capitalismo.Grande Capo, secondo Lei, perché nessuno si è mai azzardato di farlo...?
Il Mito del Buon Selvaggioheyoka ha scritto: 11 mar 2021, 0:32 Non sono nella mente LUCIFERINA del Capitalismo.
So che la mente umana era molto più GREN quando il demone capitalista, globalista e CONSUMISTA non era ancora stato partorito.
Io sono x il motto ORA ET LABORA.
O anche per il modus vivendi dei nativi americani prima che venissero invasi dal demone occidentale.