Servizy segreti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Salvo

Re: Servizy segreti

Messaggio da leggere da Salvo »

Piccola, ma forse non insignificante, precisazione: i servizi segreti, che non di rado affondano le mani nella me...lma per operazioni a dir poco luride, vengono pudicamente definiti "deviati" al fine ipocrita di far pensare che sono minoranze che lavoravano contro la ditta ed ormai eliminate. Falso. I servizi, se vogliamo usare la pudica foglia di fico linguistica, sono sempre "deviati", per vocazione e scopo sociale. Possiamo solo sperare che le loro (spesso schifose) operazioni siano condotte nell'interesse oggettivo del paese e non per criminali finalità di parte, come spesso accade.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Salvo ha scritto: 11 gen 2021, 16:24 Piccola, ma forse non insignificante, precisazione: i servizi segreti, che non di rado affondano le mani nella me...lma per operazioni a dir poco luride, vengono pudicamente definiti "deviati" al fine ipocrita di far pensare che sono minoranze che lavoravano contro la ditta ed ormai eliminate. Falso. I servizi, se vogliamo usare la pudica foglia di fico linguistica, sono sempre "deviati", per vocazione e scopo sociale. Possiamo solo sperare che le loro (spesso schifose) operazioni siano condotte nell'interesse oggettivo del paese e non per criminali finalità di parte, come spesso accade.
Quindi Conte li vuole per poter pescare impunemente nella melma!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Mi Piace Inviati: 543 volte
Mi Piace Ricevuti: 216 volte

Messaggio da leggere da serge »

Salvo ha scritto: 11 gen 2021, 16:24 Piccola, ma forse non insignificante, precisazione: i servizi segreti, che non di rado affondano le mani nella me...lma per operazioni a dir poco luride, vengono pudicamente definiti "deviati" al fine ipocrita di far pensare che sono minoranze che lavoravano contro la ditta ed ormai eliminate. Falso. I servizi, se vogliamo usare la pudica foglia di fico linguistica, sono sempre "deviati", per vocazione e scopo sociale. Possiamo solo sperare che le loro (spesso schifose) operazioni siano condotte nell'interesse oggettivo del paese e non per criminali finalità di parte, come spesso accade.
Ai miei tempi (!) definire "deviati" i nostri servizi segreti aveva un preciso significato........che talvolta si coniugava con eversione.
Bye
Salvo

Lo ricordo anch'io. Conte vuol mantenere la delega ai servizi, immagino, per evitare di essere vittima dei loro eventuali sporchi tranelli, ricatti e sconcezze simili.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Salvo ha scritto: 12 gen 2021, 12:20 Lo ricordo anch'io. Conte vuol mantenere la delega ai servizi, immagino, per evitare di essere vittima dei loro eventuali sporchi tranelli, ricatti e sconcezze simili.
Ora è tutto chiaro. Grazie ai servizi segreti Conte aveva avuto la dritta sul caso mascherine e l'aveva passata ad Arcuri.

Gentaglia!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Salvo

Perché non aspetti gli accertamenti della magistratura? hai tanta fretta? Conte non gode di alcuna immunità. Abbi fede.
serge
Mi Piace Inviati: 543 volte
Mi Piace Ricevuti: 216 volte

Messaggio da leggere da serge »

Smiling Bye
Rispondi