Ovidio amo i giocherelloni pero' fino a quando il gioco dura poco....
FALSO!!!!Ovidio amo i giocherelloni pero' fino a quando il gioco dura poco....
Ao'...parlo di giocherelloni non di gioco!!
E chi giocherelleggia?
Ma che fai cominci anche te ad essere colpito da Heyeconaggine acuta?
La fine del gioco è quando l' arbitro fischia o quando l' allenatore ti richiama in panchina.Comunque è un gioco appassionante, un gioco dal quale si autoescludono gli atei e gli agnostiCi.
Tie'.......heyoka ha scritto: ↑5 mar 2021, 7:36La fine del gioco è quando l' arbitro fischia o quando l' allenatore ti richiama in panchina.Comunque è un gioco appassionante, un gioco dal quale si autoescludono gli atei e gli agnostiCi.
Dopo di che, ho visto un sacco di atei o finti tali, che ad un certo punto della loro vita hanno ricevuto l' illuminazione.
Ricordo in particolare il Farmacista del mio paese natio. 3300 anime che tutte le domeniche riempivano la chiesa dove il parroco era costretto a celebrare 4 messe per soddisfare quelle anime. Poche e convinte le pecore nere. Tra tutti il Farmacista che non risparmiava mai il suo sarcasmo ateista verso i parrocchiani.
Non si è mai saputo ne il come e ne il perché ma nel giro di qualche mese il Farmacista ha cominciato a frequentare tutte le messe ogni mattina e addirittura cominciò a leggere le liturgie.
Chiesi a mia nonna il perché e lei mi disse :
QUANDO IL CORPO SI FRUSTA L' ANIMA S' AGGIUSTA!
Guarda Carletto, che il racconto del Farmacista del mio paese è reale.carletto3 ha scritto: ↑5 mar 2021, 11:02Tie'.......heyoka ha scritto: ↑5 mar 2021, 7:36La fine del gioco è quando l' arbitro fischia o quando l' allenatore ti richiama in panchina.Comunque è un gioco appassionante, un gioco dal quale si autoescludono gli atei e gli agnostiCi.
Dopo di che, ho visto un sacco di atei o finti tali, che ad un certo punto della loro vita hanno ricevuto l' illuminazione.
Ricordo in particolare il Farmacista del mio paese natio. 3300 anime che tutte le domeniche riempivano la chiesa dove il parroco era costretto a celebrare 4 messe per soddisfare quelle anime. Poche e convinte le pecore nere. Tra tutti il Farmacista che non risparmiava mai il suo sarcasmo ateista verso i parrocchiani.
Non si è mai saputo ne il come e ne il perché ma nel giro di qualche mese il Farmacista ha cominciato a frequentare tutte le messe ogni mattina e addirittura cominciò a leggere le liturgie.
Ricorda indianone che il Carletto è un cultore di detti popolari...heyoka ha scritto: ↑12 mag 2021, 18:43Guarda Carletto, che il racconto del Farmacista del mio paese è reale.carletto3 ha scritto: ↑5 mar 2021, 11:02Tie'.......heyoka ha scritto: ↑5 mar 2021, 7:36
La fine del gioco è quando l' arbitro fischia o quando l' allenatore ti richiama in panchina.
Non volevo certamente alludere ad altro.
Se sei un cultore dei detti popolari, perché te la prendi con me, se te li rimetto in memoria?Ricorda indianone che il Carletto è un cultore di detti popolari...
Detto questo prova a spiegare la frase della nonna alla luce dell'avvenuto!
PS:te l'ho gia' scritto...a volte avrei voglia di percuoterti con un bel bastone di nocciolo...flessibile e robusto...
E fai benissimo ma l'allusione a una conversione per necessita' non gioca a tuo favore nell'augurio al povero Carletto.heyoka ha scritto: ↑12 mag 2021, 19:02Se sei un cultore dei detti popolari, perché te la prendi con me, se te li rimetto in memoria?Ricorda indianone che il Carletto è un cultore di detti popolari...
Detto questo prova a spiegare la frase della nonna alla luce dell'avvenuto!
PS:te l'ho gia' scritto...a volte avrei voglia di percuoterti con un bel bastone di nocciolo...flessibile e robusto...