Abbiamo bisogno di........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Michelangelo
Deputato
1
Has thanked: 1116 times
Ti Piace: 457 times

Re: Abbiamo bisogno di........

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 22 feb 2021, 12:51 Invece io trovo carino il duetto.....erano mesi che non leggevo uno scontro maschio ed articolato come quello CaneS-Leno in questo Forum
MI sembrava diventato un salottino con te' e pasticcini con amabili vecchiette che bevono te' masticando con dentiere non ben fissate biscottini secchi al burro.
Carini....mi mancava un calmo scontro epistolare tra due sanguigni maschietti.
Pero' devo fare una precisazione...mi perplime visto che uno dei pochissimi vaffanculo l'ho scritto io ,ultimamente ad un losco figuro che tenta di rovinarmi sempre il fegato e la coratella con i suoi scritti.
Leno,vaffanculo si scrive proprio cosi' "VAFFANCULO"...e non lo dice il Carletto ma il Treccani e non vorrete metter in dubbio il Treccani?
E io che sono un cultore del turpiloquio devo obbligatoriamente fare un commento mio .Anzi non mio ma riportato sul bel Vaffanculo italico e non in inglese (orrendo):
"Il potere catartico del Vaffanculo (nostrano):
per molti è una parolaccia, qualcosa che non si può dire. Invece il Vaffanculo è filosofia, poesia, è un atto liberatorio, un atto di amore verso se stessi. Darsi la possibilità di mandare affanculo una situazione, una persona un evento, vuol dire amare se stessi, amare il proprio futuro e volersi liberare da scorie che appesantiscono e fanno solo male. Certo, va usato con parsimonia, ma quando è il momento ci vuole! Libera te stesso e libererai tutto il mondo, non dimenticatelo mai!"
https://myp.srl/podcast/il-potere-catar ... affanculo/
E voletevi bene......
CaneSciolto: pensa ...credevo fosse la tua firma il FuckYou che mettevi al termine di tutti i tuoi post ...poro Carlettino FuckYou
Basta saperlo! Contenti voi! :grin:
Se la maggior parte degli Utenti del forum, ritiene che sia salutare e divertente fanculizzarsi, allora mettiamolo "a verbale".
Un Moderatore, non può prevedere o immaginare che due che si insultano, si stiano divertendo e non può prevedere quanto durerà questo duello ( quanti post e quante pagine). Dunque, deve giocare d'anticipo ,fiutare il pericolo, per evitare che si scateni una "rissa" mediatica.
Però.. volete mandarvi affanculo? e mandatevici! FuckYou Che me ne frega a me! :mrgreen:

Ora, avremo modo di discutere - tra i membri dello Staff- onde chiarire questo aspetto.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
leno
Deputato
1
Has thanked: 789 times
Ti Piace: 259 times

Messaggio da leggere da leno »

Devo dire che io sono saltato alla giugulare di @CaneSciolto a causa di una svista ma anche del mio
carattere fumantino che a 71 ancora ogni tanto riaffiora .
Insomma, stavo rispondendo a CaneSciolto e mentre scrivevo consultavo il suo post e in alla fine dello scritto trovo FUCKYOU FUCKYOU . E' stato un attimo, un drappo rosso e senza riflettere mi dico
"ma come c..... se permette sto etc etc" . In realtà quel doppio Fuck you erano le faccine col dito medio che però si vedono in chiaro soltanto a post pubblicato .

Le mie scuse a CaneSciolto e un bel........

Immagine

.....a chi avrebbe voluto veder scorrere il sanngue
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Michelangelo
Deputato
1

P.S. La faccina col dito medio, è un accessorio "di serie" nei post di CaneSciolto :mrgreen: ...sia quando si trova in disaccordo, che quando è perfettamente d'accordo con l'interlocutore. :grin:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3
Senatore
1
Has thanked: 179 times
Ti Piace: 1078 times

Messaggio da leggere da carletto3 »

Michelangelo ha scritto: 22 feb 2021, 20:09 P.S. La faccina col dito medio, è un accessorio "di serie" nei post di CaneSciolto :mrgreen: ...sia quando si trova in disaccordo, che quando è perfettamente d'accordo con l'interlocutore. :grin:
E' carino da' una nota giovanile e scansonata in questo pensionario serioso....mi piace e approvo!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
Michelangelo
Deputato
1

carletto3 ha scritto: 22 feb 2021, 20:14
Michelangelo ha scritto: 22 feb 2021, 20:09 P.S. La faccina col dito medio, è un accessorio "di serie" nei post di CaneSciolto :mrgreen: ...sia quando si trova in disaccordo, che quando è perfettamente d'accordo con l'interlocutore. :grin:
E' carino da' una nota giovanile e scansonata in questo pensionario serioso....mi piace e approvo!
:lol:
Sì infatti! Smiling :grin: Concordo!
Francesco Crispi
leno
Deputato
1
Has thanked: 789 times
Ti Piace: 259 times

Messaggio da leggere da leno »

Insomma, una sorta di firma ?

Tutti diversamente giovani, vero ?

Meglio così perchè la gente troppo seria dopo un po' stufa .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Holubice
Deputato
1
Ti Piace: 213 times

Messaggio da leggere da Holubice »

albatros ha scritto: 21 feb 2021, 12:30

Non ci riuscirono neppure i governi Berlusconi a cambiare la Magistratura.
Berlusconi: "Questa Magistratura è fuori controllo...!"

Vagli a spiegare che è così che deve essere...

Immagine
"Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo"
(Indro Montanelli)
Adolfo
Aspirante Politico
Ti Piace: 2 times

Aas Re: Abbiamo bisogno di........

Messaggio da leggere da Adolfo »

SCUSATE MA SECONDO VOI DA DOVE ARRIVANO QUESTI SOLDI DALL EUROPA A TUTTI I PAESI? LI AVEVANO NEL COMODINO?
E NE HANNO MOLTI ALTRI? CIOÈ SI PUÒ AGGIUNGERE SOLDI A PIACERE? E IN ALTRI MOMENTI DI CRISI NON ESISTEVANO ?
COSA CAMBIA SE I DEBITI AUMENTANO E VANNO COMUNQUE BENE E PRIMA INVECE ERA UN DRAMMA SE AUMENTAVANO?
E COME MAI QUESTI SIGNORI GESUITI O ALTRE CONGREGHE ARRIVANO PROPRIO IN QUESTI MOMENTI?
A VOI LE RISPOSTE SE NE SIETE A CONOSCENZA.
GRAZIE😁
In fede, Adolfo
Sayon
Senatore
1
Has thanked: 64 times
Ti Piace: 427 times

Messaggio da leggere da Sayon »

Adolfo ha scritto: 23 feb 2021, 0:58 SCUSATE MA SECONDO VOI DA DOVE ARRIVANO QUESTI SOLDI DALL EUROPA A TUTTI I PAESI? LI AVEVANO NEL COMODINO?
E NE HANNO MOLTI ALTRI? CIOÈ SI PUÒ AGGIUNGERE SOLDI A PIACERE? E IN ALTRI MOMENTI DI CRISI NON ESISTEVANO ?
COSA CAMBIA SE I DEBITI AUMENTANO E VANNO COMUNQUE BENE E PRIMA INVECE ERA UN DRAMMA SE AUMENTAVANO?
E COME MAI QUESTI SIGNORI GESUITI O ALTRE CONGREGHE ARRIVANO PROPRIO IN QUESTI MOMENTI?
GRAZIE😁
In fede, Adolfo
I soldi che vanno a TUTTI i Paesi europei vengono da TUTTI i Paesi europei. La Banca centrale europea e ricca e il suo capitale e' di proprieta' delle 27 banche centrali delle nazioni EU. Per darti una cifra, il suo capitale l' anno scorso era di 11 miliardi. I suoi soldi comunque non li regala a nessuno. Li presta a bassissimo interesse ma devono sempre essere restituiti. Come tutte le banche deve sapere come questi soldi saranno investiti ed avere la certezza che saranno restituiti. E qui c'entra l' abilita' del direttore della Banca europea di saper abbassare o alzare i tassi d'interessi, decidere che quei soldi siano investiti bene, e dhe siano dati di preferenza alle nazioni che piu' ne necessitano. Se una nazione e' seria e li spende bene e velocemente, ne ricavera' fortissimi vantaggi. Se, come purtroppo fa spesso l' Italia, non riesce neppure a spenderli, si perde in credibilita' e vantaggi.
Michelangelo
Deputato
1

Adolfo ha scritto: 23 feb 2021, 0:58 SCUSATE MA SECONDO VOI DA DOVE ARRIVANO QUESTI SOLDI DALL EUROPA A TUTTI I PAESI? LI AVEVANO NEL COMODINO?
GRAZIE😁
In fede, Adolfo
Bravo Adolfo Smiling Poni un quesito molto interessante, che penso abbia già una sua risposta implicita, per chi la vuole vedere.
Dalle informazioni che ho appreso sull'argomento( non certamente dai Media canonici), i soldi che arriveranno dall''Europa, non sarebbero altro che soldi NOSTRI, che abbiamo versato in precedenza all'Europa; ma, anziché restituirceli aggratis( come dovrebbe essere in una Società normale), ce li ridaranno a debito e dovremo spenderli come aggrada a loro. In soldoni: una CAMBIALE che avremo sul groppone per 30 anni. Che affarone! :grin:
Se l'Unione Europea, per una UNICA occasione in cui potrebbe dimostrare di servire a qualcosa - e la relativa BCE - non distribuisce soldi (avendone LEI i mezzi ; quanti ne occorrono) senza debito a tutte le nazioni dell'eurozona, beh...allora, che senso ha la sua esistenza?! Io lo ignoro.
Per quanto riguarda i gesuiti, effettivamente, quando c'è da assestare un colpo del KO in questa Società malata e cieca, arriva un gesuita di turno... e esegue, cinicamente, l'ordine. ( Bergoglio, Conte, Draghi... tutti individui decisamente poco rassicuranti, a mio avviso).
A tal proposito, conierei un aforisma del tipo: Dio mi guardi dai gesuiti, che dai nemici mi guardo io! :grin:
Poi, magari i gesuiti non saranno tutti così...ma, di questi ( sopracitati) penso che ci sia ben poco da fidarsi.
Francesco Crispi
Rispondi