Basta saperlo! Contenti voi!carletto3 ha scritto: ↑22 feb 2021, 12:51 Invece io trovo carino il duetto.....erano mesi che non leggevo uno scontro maschio ed articolato come quello CaneS-Leno in questo Forum
MI sembrava diventato un salottino con te' e pasticcini con amabili vecchiette che bevono te' masticando con dentiere non ben fissate biscottini secchi al burro.
Carini....mi mancava un calmo scontro epistolare tra due sanguigni maschietti.
Pero' devo fare una precisazione...mi perplime visto che uno dei pochissimi vaffanculo l'ho scritto io ,ultimamente ad un losco figuro che tenta di rovinarmi sempre il fegato e la coratella con i suoi scritti.
Leno,vaffanculo si scrive proprio cosi' "VAFFANCULO"...e non lo dice il Carletto ma il Treccani e non vorrete metter in dubbio il Treccani?
E io che sono un cultore del turpiloquio devo obbligatoriamente fare un commento mio .Anzi non mio ma riportato sul bel Vaffanculo italico e non in inglese (orrendo):
"Il potere catartico del Vaffanculo (nostrano):
per molti è una parolaccia, qualcosa che non si può dire. Invece il Vaffanculo è filosofia, poesia, è un atto liberatorio, un atto di amore verso se stessi. Darsi la possibilità di mandare affanculo una situazione, una persona un evento, vuol dire amare se stessi, amare il proprio futuro e volersi liberare da scorie che appesantiscono e fanno solo male. Certo, va usato con parsimonia, ma quando è il momento ci vuole! Libera te stesso e libererai tutto il mondo, non dimenticatelo mai!"
https://myp.srl/podcast/il-potere-catar ... affanculo/
E voletevi bene......
CaneSciolto: pensa ...credevo fosse la tua firma ilche mettevi al termine di tutti i tuoi post ...poro Carlettino
![]()

Se la maggior parte degli Utenti del forum, ritiene che sia salutare e divertente fanculizzarsi, allora mettiamolo "a verbale".
Un Moderatore, non può prevedere o immaginare che due che si insultano, si stiano divertendo e non può prevedere quanto durerà questo duello ( quanti post e quante pagine). Dunque, deve giocare d'anticipo ,fiutare il pericolo, per evitare che si scateni una "rissa" mediatica.
Però.. volete mandarvi affanculo? e mandatevici!

Ora, avremo modo di discutere - tra i membri dello Staff- onde chiarire questo aspetto.