"Mamma", mormora la bambina mentre pieni di pianto ha gli occhi,sabinosarno1 ha scritto: 12 feb 2021, 6:22 Fatemi capire. Sono ammalato, grave, in Russia esiste la medicina buona... non la posso acquistare, che pare... brutto! Devo comprare l' AstraZeneca, che è una schifezza di vaccino che molti medici sconsigliano, perché così vuole mamma Europa!
Ora, io rispetto i vincoli parentali, ma fino alla stupidità?!...
Mamma Mignotta?carletto3 ha scritto: 12 feb 2021, 9:46"Mamma", mormora la bambina mentre pieni di pianto ha gli occhi,sabinosarno1 ha scritto: 12 feb 2021, 6:22 Fatemi capire. Sono ammalato, grave, in Russia esiste la medicina buona... non la posso acquistare, che pare... brutto! Devo comprare l' AstraZeneca, che è una schifezza di vaccino che molti medici sconsigliano, perché così vuole mamma Europa!
"Per la tua piccolina non compri mai vaccini,
Mamma, tu compri soltanto I profumi per te".
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=-nYf1FkJXoAOvidio ha scritto: 12 feb 2021, 10:27Mamma Mignotta?carletto3 ha scritto: 12 feb 2021, 9:46"Mamma", mormora la bambina mentre pieni di pianto ha gli occhi,sabinosarno1 ha scritto: 12 feb 2021, 6:22 Fatemi capire. Sono ammalato, grave, in Russia esiste la medicina buona... non la posso acquistare, che pare... brutto! Devo comprare l' AstraZeneca, che è una schifezza di vaccino che molti medici sconsigliano, perché così vuole mamma Europa!
"Per la tua piccolina non compri mai vaccini,
Mamma, tu compri soltanto I profumi per te".
![]()
Quelle erano canzoni, non gli urlatori d'oggi!
Ovidio....sostituisci:Ovidio ha scritto: 12 feb 2021, 13:23Quelle erano canzoni, non gli urlatori d'oggi!