Vista adesso. Mi era sfuggita. Suppongo tu intenda una nuova sezione del forum come descritto nella mail. È fattibile, anche mettere uno o più moderatori che si occupano di una sola sezione è fattibile.
Pensavo piuttosto alla creazione di un gruppo come descritto nell. FAQ, ma fai tu!nerorosso ha scritto: ↑8 feb 2021, 16:53Vista adesso. Mi era sfuggita. Suppongo tu intenda una nuova sezione del forum come descritto nella mail. È fattibile, anche mettere uno o più moderatori che si occupano di una sola sezione è fattibile.
Interpello gli altri amministratori e ti faccio sapere…
Ok. Il cms del forum dovrebbe consentire anche questo. Anche se ritengo più semplice creare una sezione di cui siate moderatori tu ed heyoka, solo ed esclusivamente per quella sezione.Ovidio ha scritto: ↑8 feb 2021, 17:18Pensavo piuttosto alla creazione di un gruppo come descritto nell. FAQ, ma fai tu!nerorosso ha scritto: ↑8 feb 2021, 16:53Vista adesso. Mi era sfuggita. Suppongo tu intenda una nuova sezione del forum come descritto nella mail. È fattibile, anche mettere uno o più moderatori che si occupano di una sola sezione è fattibile.
ho creato la sezione Metafisica terra terra che troverai nella board Discussioni off topic in generale, insiema a "Musica" e "Off Topic Vari".Ovidio ha scritto: ↑8 feb 2021, 17:18Pensavo piuttosto alla creazione di un gruppo come descritto nell. FAQ, ma fai tu!nerorosso ha scritto: ↑8 feb 2021, 16:53Vista adesso. Mi era sfuggita. Suppongo tu intenda una nuova sezione del forum come descritto nella mail. È fattibile, anche mettere uno o più moderatori che si occupano di una sola sezione è fattibile.
Non sei verde heyoka, sei viola…heyoka ha scritto: ↑9 feb 2021, 13:15 Non fatemi fare cose tecniche che x me sono peggio dei vaccini.
Eppoi questo verde mi fa male agli occhi.
Se l' argomento interessa a qualche moderatore ufficiale, con Ovidio posso mettermi d' accordo per cedergli la mansione.
Con Rosanna x esempio, su queste tematiche avevamo aperto molti treadh, in passato.
Se non ricordo male, Rosanna a suo tempo, ne aveva raccolto alcuni spunti, in un libro che aveva scritto.
Heyoka se ne chiama fuori, discutetene tra voi in privato, e fatemi poi sapere cosa intendete fare.
PSheyoka ha scritto: ↑9 feb 2021, 13:15 Non fatemi fare cose tecniche che x me sono peggio dei vaccini.
Eppoi questo verde mi fa male agli occhi.
Se l' argomento interessa a qualche moderatore ufficiale, con Ovidio posso mettermi d' accordo per cedergli la mansione.
Con Rosanna x esempio, su queste tematiche avevamo aperto molti treadh, in passato.
Se non ricordo male, Rosanna a suo tempo, ne aveva raccolto alcuni spunti, in un libro che aveva scritto.