Ok Senato a fiducia con 156 voti. I 'volenterosi': aiuti da Fi. Rossi e Causin di Forza italia hanno votato a favore. Tajani: "Fuori dal partito".
Berlusconi invece ringrazierà e premierà gli espulsi. Tajani fa la parte del duro, per tentare di salvare la faccia del suo partito agli occhi dei coalizzati Salvini e Meloni, che non sono stupidi, hanno capito il gioco delle parti, ma non lo possono mandare a...
il gioco delle parti
- Salvo
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 56 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 273 Mi Piace
- Ovidio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 352 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 862 Mi Piace
- Michelangelo
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3161 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace
Re: il gioco delle parti
Sì, penso proprio che sia andata così. Al Berluska penso che gli vada benissimo questo governo, perché segue alla lettera gli ordini che provengono della sua amata Europa( un tempo sua nemica); e cercherà di tenerlo in piedi, finché potrà, a qualunque costo.Salvo ha scritto: ↑19 gen 2021, 22:50 Ok Senato a fiducia con 156 voti. I 'volenterosi': aiuti da Fi. Rossi e Causin di Forza italia hanno votato a favore. Tajani: "Fuori dal partito".
Berlusconi invece ringrazierà e premierà gli espulsi. Tajani fa la parte del duro, per tentare di salvare la faccia del suo partito agli occhi dei coalizzati Salvini e Meloni, che non sono stupidi, hanno capito il gioco delle parti, ma non lo possono mandare a...
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi