porterrockwell ha scritto: 19 gen 2021, 17:31
Certe cose vengono fuori alla distanza quando non ci sono le passioni del momento a non far riflettere a fondo.
Alla distanza nel mio anticomunismo alcuni personaggi come Rizzo e Macaluso hanno assunto una connotazione che non mi dispiace. Oggi Macaluso è morto alla bella età di 96 anni; una vecchiaia sveglia spesa senza svendersi a nessuno. Non è da tutti.
Porter, tu come tanti altri dovresti essere non anticomunista ma antipiddino, o antiprogressista, o come preferisci tu. I comunisti sono gente seria, gente appunto del livello di Macaluso o di Rizzo.
Credo ci sia meno distanza tra gente seria tipo Rizzo o per dire un altro "pelato" Crosetto, personale politico assai rispettabile, che non tra Rizzo e un qualunque piddino.
Ricordo un dibattito TV con presenti appunto Rizzo, Crosetto e un piddino chè non ricordo su argomento che non ricordo, forse l'immigrazione. Ma ricordo benissimo che mentre il piddino estrinsecava le sue piddinate politicamente corrette, i due pelatoni agli opposti si guardavano sconsolati, entrambi scuotendo la testa, come a dire: "ma chè kakkio dice questo?" E a un certo punto sembravano perfino scambiarsi mute domande tipo: "rispondo io o rispondi tu a questo cretino"?
Gli risposero poi entrambi, e in entrambi i casi lo sotterrarono, salvo poi naturalmente scontrarsi sulle opposte visioni del mondo, ma qui ben argomentando ognuno per la sua parte.
Questo non ricordo quale dibattito televisivo prima delle "politiche" del 2018...
Però qui parliamo di persone serie, non di PolCor…