Da IL PADRINO4...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Da IL PADRINO4...
Da ILPADRINO4
Renzi! Famm u piacir...votc a sfirucia a Conte! Fammill stu piacir...ca io...i piacir, m' arricuord!
Renzi! Famm u piacir...votc a sfirucia a Conte! Fammill stu piacir...ca io...i piacir, m' arricuord!
- Ovidio
- Ha Assegnato: 352 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 862 Mi Piace
Re: Da IL PADRINO4...
Devi parlargli in toscano! Renzi mica è scemo! Non vuole le elezioni, non vu le il centrodestra al governo, e sa che con l'astensione otterrà entrambi.sabinosarno1 ha scritto: ↑19 gen 2021, 5:24 Da ILPADRINO4
Chiamalo scemo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
- Alfa
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
È inutile arrampicarsi sugli specchi, loro fanno i suoi interessi e lo dimostrano esplicitamente e senza vergogna, la gente comune piagnucola, campa di "Pane Quotudiano" e tira avanti invece di tirare qualcos'altro a questi esseri immondi.
Bene, spero solo sia l'inizio e veda la vostra fine in miseria totale da 1300 km di distanza. Senza lavoro, senza pensioni, con i conti prosciugati e ... non dico senza onore, perché quello il popolo italiano non l'ha mai avuto.
Eppure in fondo in fondo dentro di voi sapete quello che dovreste fare, ma ... vi sembra fatica e pensate:
"non fare cosa che domani un altro potrebbe fare al posto tuo".
Signori, i gelati sono finiti, da leccare vi son rimasti solo i piedi di Conte, pd, 5stelle, leu e oggi pure degli infami.
Bene, spero solo sia l'inizio e veda la vostra fine in miseria totale da 1300 km di distanza. Senza lavoro, senza pensioni, con i conti prosciugati e ... non dico senza onore, perché quello il popolo italiano non l'ha mai avuto.
Eppure in fondo in fondo dentro di voi sapete quello che dovreste fare, ma ... vi sembra fatica e pensate:
Signori, i gelati sono finiti, da leccare vi son rimasti solo i piedi di Conte, pd, 5stelle, leu e oggi pure degli infami.
- giaguaro
- Ha Assegnato: 928 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 427 Mi Piace
Credo che quelli che chiami "infami" stiano cercando di rimanere in carica il più a lungo possibile, non solo per acquisire il diritto a una pensione più o meno alta, ma, forse, anche nella speranza che alle prossime elezioni molti elettori dello schieramento che oggi ci governa si ricordino di loro.Alfa ha scritto: ↑19 gen 2021, 10:55 È inutile arrampicarsi sugli specchi, loro fanno i suoi interessi e lo dimostrano esplicitamente e senza vergogna, la gente comune piagnucola, campa di "Pane Quotudiano" e tira avanti invece di tirare qualcos'altro a questi esseri immondi.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Se te ne vai per piacere tuo va bene...ma ricordati che ?"Tutto il Mondo è paese"....non credo che la' tutto proceda in modo roseo...Alfa ha scritto: ↑19 gen 2021, 10:55 È inutile arrampicarsi sugli specchi, loro fanno i suoi interessi e lo dimostrano esplicitamente e senza vergogna, la gente comune piagnucola, campa di "Pane Quotudiano" e tira avanti invece di tirare qualcos'altro a questi esseri immondi.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
Tutto sbagliato, tutto da rifare. E' evidente che la politica in Italia e' ZOZZA assai. Si pensa piu' al "potere" che agli Italiani. E questo riguarda non solo Renzi che fa la figura del misero meschino, ma anche l' opposziione. Poso capire Salvini e Meloni, che si opporrebero a qualsiasi cosa per principio, ma mi dispiace per FI del quale condanno Tajani. Questa era (e' ancora a quest'ora) l' occasione per far capire che la politica e' importante, stare al governo pure, ma far cadere un governo adesso significa solo INFISCHIARSENE degli Italiani. Una pessima lezione per chi vuole soluzioni e non casini perpetui. Questo era ed e' uno dei pochi momenti in cui solidarieta' con chi sta (anche male) al governo sarebbe stata necessaria. Cosa aspettarsi in futuro? Lo stesso trattamento. Governi barcollanti con politici che si divertono a farli cadere fregandosene altamente degli Italiani che vorrebbere piu attenzione da parte dell' intero corpo politico. Saremo sempre una nazione divisa, ovvero debole, litigiosa, stupida.carletto3 ha scritto: ↑19 gen 2021, 14:22Se te ne vai per piacere tuo va bene...ma ricordati che ?"Tutto il Mondo è paese"....non credo che la' tutto proceda in modo roseo...Alfa ha scritto: ↑19 gen 2021, 10:55 È inutile arrampicarsi sugli specchi, loro fanno i suoi interessi e lo dimostrano esplicitamente e senza vergogna, la gente comune piagnucola, campa di "Pane Quotudiano" e tira avanti invece di tirare qualcos'altro a questi esseri immondi.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Sayon ha scritto: ↑19 gen 2021, 14:40Tutto sbagliato, tutto da rifare. E' evidente che la politica in Italia e' ZOZZA assai. Si pensa piu' al "potere" che agli Italiani. E questo riguarda non solo Renzi che fa la figura del misero meschino, ma anche l' opposziione. Poso capire Salvini e Meloni, che si opporrebero a qualsiasi cosa per principio, ma mi dispiace per FI del quale condanno Tajani. Questa era (e' ancora a quest'ora) l' occasione per far capire che la politica e' importante, stare al governo pure, ma far cadere un governo adesso significa solo INFISCHIARSENE degli Italiani. Una pessima lezione per chi vuole soluzioni e non casini perpetui. Questo era ed e' uno dei pochi momenti in cui solidarieta' con chi sta (anche male) al governo sarebbe stata necessaria. Cosa aspettarsi in futuro? Lo stesso trattamento. Governi barcollanti con politici che si divertono a farli cadere fregandosene altamente degli Italiani che vorrebbere piu attenzione da parte dell' intero corpo politico. Saremo sempre una nazione divisa, ovvero debole, litigiosa, stupida.carletto3 ha scritto: ↑19 gen 2021, 14:22Se te ne vai per piacere tuo va bene...ma ricordati che ?"Tutto il Mondo è paese"....non credo che la' tutto proceda in modo roseo...Alfa ha scritto: ↑19 gen 2021, 10:55 È inutile arrampicarsi sugli specchi, loro fanno i suoi interessi e lo dimostrano esplicitamente e senza vergogna, la gente comune piagnucola, campa di "Pane Quotudiano" e tira avanti invece di tirare qualcos'altro a questi esseri immondi.

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)