Dottoressa Loretta Bolgan

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Dottoressa Loretta Bolgan

Messaggio da leggere da heyoka »

E' una virologa di cui mi è stato consigliato di leggere le sue pubblicazioni.
Io purtroppo non sono un amante delle letture scientifiche ed oggi è una giornata stupenda per immergersi nella natura con la mia MTB.
Magari qualcuno può farlo e ci sentiamo stasera.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Re: Dottoressa Loretta Bolgan

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 18 gen 2021, 11:25 E' una virologa di cui mi è stato consigliato di leggere le sue pubblicazioni.
Io purtroppo non sono un amante delle letture scientifiche ed oggi è una giornata stupenda per immergersi nella natura con la mia MTB.
Ho ascoltato su FB la seconda parte della sua intervista....si va nella fantascienza Heyoka....e non per colpa suia ma dell'intervistatore...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 179 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 18 gen 2021, 11:25 E' una virologa di cui mi è stato consigliato di leggere le sue pubblicazioni.
Ho visto qualche suo video.
Il suo Curriculum:
Laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, dottorato in scienze farmaceutiche e former research fellow in Dermatologia durante il 1995-1996 al Massachusetts General Hospital (ospedale affiliato ad Harvard Medical School), quindi ricercatrice industriale per aziende che producono kit diagnostici e si è occupata di registrazione di farmaci.

Sua opinione sul vaccino Covid:
Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.

Dice:“Sono sempre stata per la libertà vaccinale e terapeutica, ma questa volta sono assolutamente contro l’autorizzazione del vaccino. Non è stato rispettato alcun principio di precauzione. La popolazione farà da cavia”.

Articolo completo: https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 11866.html
Video -Intervista:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Salvo

Messaggio da leggere da Salvo »

"[...] Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.

E l'EMA avrebbe validato e autorizzato un vaccino così catastrofico? Scusate, ma dove cazzarola li prendete questi scoop ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Salvo ha scritto: 18 gen 2021, 16:26 "[...] Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.

E l'EMA avrebbe validato e autorizzato un vaccino così catastrofico? Scusate, ma dove cazzarola li prendete questi scoop ?
Prego chiedere all'autore del post........
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 179 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Salvo ha scritto: 18 gen 2021, 16:26 "[...] Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.

serge ha scritto: 18 gen 2021, 18:01
Bye
Nel post precedente, ho incollato il link con l'articolo-sito, da dove ho estrapolato una parte del testo, dove c'è tutta la sua intervista sull'argomento.
Ri incollo : https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 11866.html
Aggiungerei anche questo( Sito dell' associazione di cui fa parte la Dr.sa Bolgan):
https://www.corvelva.it/approfondimenti ... i-usa.html

Trattasi (quelli come la Bolgan) di scienziati/esperti che la pensano in modo differente da quelli che ci martellano tutti i giorni in TV. Visto che in Tv e nei giornali non contemplano il "contradditorio" ( a meno che non sia finalizzato a deridere, in sua assenza, l'eventuale esperto che si oppone alla vulgata), almeno su questo forum, abbiamo l'opportunità di sentire o leggere campane diverse... e ognuno poi si farà la propria idea.
Per par condicio, incollo anche un articolo dove un medico smonta le tesi e i dubbi esposti da quegli esperti contrari al vaccino anti-Covid.
https://www.quotidianopiemontese.it/202 ... -covid-19/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka

serge ha scritto: 18 gen 2021, 18:01

Bye
Ti dirò che la soffiata la ho avuta da ambienti medici di cui ho una trentennale stima. Pare che nell' ambiente ci sia una specie " carboneria" che si muove con molta PAURA di venire scoperta.
E nel caso la Pena di MORTE (professionale) è quasi certa.
È come quando in Germania, qualche tedesco nascondeva un Ebreo.
Siamo a quei livelli, Serge.
La prova certa è che per sapere che esiste una Loretta Bolgan ho dovuto chiedere in privato, che mi hanno raccomandato di non rivelare la fonte.
In Democrazia vorrei che una Bolgan, anche se dice puttanate, possa avere un confronto pubblico a RETI UNIFICATE, con Arcuri o con Galli.
Mandi
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

Che se il vaccino avesse il potere di provocare l' infertilità non sarebbe un MALE, per come la vedo io.
Basta saperlo.
Ma in questo caso anche no. Forse.
Se è così io farei una massiccia vaccinazione ai soggetti adolescenti e lascerei in pace i vecchietti in età idonea per tornare alla casa del Padre e non certo per contribuire alla esplosione demigrafica del Pianeta, già fortemente inquinato da 8 Miliardi di abitanti.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi