Sono totalmente d' accordo con te. Resta il FATTO che Almirante non ha potuto dimostrare COME avrebbe governato gli Italiani.lillyangelucci ha scritto: 9 gen 2021, 15:46heyoka per GOVERNARE si ha bisogno di non mettere all'angolo un partito in nome di un antifascismo di comodo non gli p stato consentito , i grandi colossi DC e PCI non lo hanno consentito, antifascismo che dopo oltre 70anni ANCORA VIENE USATO, di fatto in nome dell'antifascimo governa la sinistra il PAESE ne sta pagando le conseguenze.heyoka ha scritto: 9 gen 2021, 7:17 Non ho niente da dire contro Almirante. Abile oratore certamente. Ma un politico lo si può apprezzare solo se ha avuto modo di GOVERNARE.
E, visti i precedenti, sono certo che se avesse Governato gli Italiani avrebbe anche Lui sottoscritto e confermato quella frase di Giolitti che a suo tempo fu sottoscritta anche da Mussolini.
Nel caso gli avessero dato la possibilità di FARLO, cmq avrebbe trovato un sacco di tranelli ed ostacoli.
Ostacoli e tranelli che sono direttamente proporzionali alla ANTIPATIA che gode da parte delle MAFIE ed ancor più da parte dei Poteri Forti stranieri.
E allora, se avesse Governato, per cercare di fare qualcosa, sarebbe sceso a COMPROMESSI o avrebbe preferito essere massacrato mediaticamente o con qualche accusa creata ad arte, per farlo FUORI????
Craxi è stato veramente un Delinquente come ce lo hanno descritto i Magistrati e i Media di quel tempo????
Perchè allora TUTTI i deputati ( specie delle file del PCI) si sono nascosti dietro ai banchi quando CRAXI ha fatto loro una domanda PRECISA?
Giusto per rinsavire la MEMORIA agli amici TROTONI di Sinistra, qualcuno sa di come sono andate a finire le inchieste della Magistratura su Salvini e i soldi ricevuti dalla Russia o sul reato di SEQUESTRO di persona per cui volevano mandarlo in galera x 15 anni?