Quando si diceva..se tutto va bene, siamo rovinati!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Quando si diceva..se tutto va bene, siamo rovinati!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dice...vabbè, mo' facciamo un rimpasto e aggiustiamo tutto! Cioè, ci vogliamo prendere in giro?! E prendiamoci in giro! Ma, se no, un rimpasto...e che mi viene a significare? Abbiamo ministri incapaci, incompetenti, poco intelligenti... rimescoliamo tutto e facciamo un governo di incompetenti, poco intelligenti, e incapaci...
Dice...ma non si possono prendere ministri capaci, competenti, e intelligenti?! Sì, bravo, e dove li trovi?! Sempre PD e M5S sono!...
Ovidio

Re: Quando si diceva..se tutto va bene, siamo rovinati!

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2021, 6:11 Dice...vabbè, mo' facciamo un rimpasto e aggiustiamo tutto! Cioè, ci vogliamo prendere in giro?! E prendiamoci in giro! Ma, se no, un rimpasto...e che mi viene a significare? Abbiamo ministri incapaci, incompetenti, poco intelligenti... rimescoliamo tutto e facciamo un governo di incompetenti, poco intelligenti, e incapaci...
Dice...ma non si possono prendere ministri capaci, competenti, e intelligenti?! Sì, bravo, e dove li trovi?! Sempre PD e M5S sono!...
Quando la pasta è scotta la puoi girare come vuoi, rimane sempre scotta!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

E' mai possibile che venga data tanta importanza ai capricci di un personaggio falso e viscido che guida un partito quasi inesistente? A questo punto chiedo e mi chiedo se è ancora pensabile che il sistema proporzionale non vada sostituito con uno maggioritario.Con il quale Renzi e soci avrebbero difficoltà a eleggere dei parlamentari in grado di condizionare la vita politica del Paese.
Cosa aspetta il PD a vedere le carte del bullo toscano?Niente concezioni e vediamo se vuole veramente uscire dalla maggioranza, Lui e i suoi sodali (Rosati,Bellanova,Boschi,Migliore,Giachetti,ecc.).
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Salvo

Messaggio da leggere da Salvo »

Meglio un proporzionale con sbarramento al 5%.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Salvo ha scritto: 6 gen 2021, 15:54 Meglio un proporzionale con sbarramento al 5%.
Facciamo il 10%?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi