Sta crescendo in me la voglia di uccidere ...specie una donna (o cio' che le assomiglia molto).La vostra Mirta Merlino....che qualche pregio ce l'ha pure lei poveretta.Stavo guardando la tv mentre facevo colazione e non avendo nulla da vedere ed essendoci la Maglie stavo ascoltando l'Aria che tira nella speranza che qualcosa si chiarisca nel mio chiorbone duro sul virus e vaccini....e la depressione si è fatta sempre piu' grave continuando ad ascoltare il Bassetti,il Giarrusso Gomez,Sileri ecc...e principalmente infastidito dalle continue interruzioni di discorsi seri e compiuti con le sue insulsaggini, amenita' e "Vorrei capire" anche se le dicessero che l'acqua bagna...ma cosa deve capire in un discorso serio e completo?I suoi pregi sono:farmi rivalutare la Fatina,piu' seria ,preparata e intelligente,e la Veronicona morona, e scadere a livelli di idiozia pura le trasmissioni confusionarie ,interrotte ,senza capo ne' coda della Merlino che piu' che condurre, fa uno show di se stessa.."Come sono bella,come sono interessante,come sono professionale, e principalmente la sua falsa modestia che la rende ridicola con i suoi "vorrei capire" ...cose che anche un ritardato mentale capirebbe.
Per finire...quella sua trasmissione andrebbe interrotta subito per evidente produzione di confusione nella mente dei poveri ascoltatori medi...lei mandata a fare l'uncinetto in solitaria in una valle alpina innevata a quota 2000' metri.Crea piu' confusione quella trasmissine di mille untori veri che si divertono ,infetti ,a sputacchiare sadicamente dappertutto.
Vado a lavorare prima di suicidarmi....
Spero di essere ascoltato lassu' nell'Olimpo....che qualcuno la faccia smettere.
PS:Lo so,non dovrei guardarla o cambiare canale,ma una vena di masochismo serpeggia in me...e mi scappa da piangere!