Veco che stai tornando ai tempi del "grullo" Salvini. Congartulazioni. La spiegazione di tutto e' molto semplice. Salvini non segue una linea "politica". Il partito di Salvini e'... Salvini. Un po' come Trump in piccolo. Quindi seguire Salvini significa finire in un fosso.Si aleera' o si distingera' dagli altri solo in base ai suoi comodi personali. Per questo che invoco Berlusconi di tenerlo a distanza con una pertica di almeno 3 metri. La Lega originale e' OK, Salvini non lo sara' mai.sabinosarno1 ha scritto: 12 dic 2020, 6:46 Ma si può, Capataz, si può quello che puoi tu? Sei una disgrazia!
Ma possibile che come la pensi la fai? Possibile che non parli mai con alcuno, prima di combinare i guai che combini!?
Sei catastrofico, quando ti prende la fregola di fare lo Statista...
Sei, ti dichiari, il Capo del CDX che sta combattendo per il governo del Paese, e, in un lampo, ti viene in testa di allearti con il M5S!
Sei il più possente del neo-governo, e, in un lampo, lo liquidi!
Sei il più nemico di questo governo giallo-rosso, questo governo è allo spasimo...e tu, in un lampo, chiedi a Conte di riceverti, amico!
Tu, Salvini, in un lampo, pensi e procuri calamità che...basta!
Guarda che io non sto tornando...Essere critico con Berlusconi, ritenerlo oramai danno irreversibile per FI, non ha mai voluto dire che io starei bene con Salvini leader, da me sempre ritenuto non in grado di esercitare quel ruolo. Apprezzo forzisti, leghisti, fratellisti (?), dai quali spero venga fuori la soluzione ottimale per la vittoria del CDX. (Ciao Sayon)Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 15:51Veco che stai tornando ai tempi del "grullo" Salvini. Congartulazioni. La spiegazione di tutto e' molto semplice. Salvini non segue una linea "politica". Il partito di Salvini e'... Salvini. Un po' come Trump in piccolo. Quindi seguire Salvini significa finire in un fosso.Si aleera' o si distingera' dagli altri solo in base ai suoi comodi personali. Per questo che invoco Berlusconi di tenerlo a distanza con una pertica di almeno 3 metri. La Lega originale e' OK, Salvini non lo sara' mai.sabinosarno1 ha scritto: 12 dic 2020, 6:46 Ma si può, Capataz, si può quello che puoi tu? Sei una disgrazia!
Ma possibile che come la pensi la fai? Possibile che non parli mai con alcuno, prima di combinare i guai che combini!?
Sei, ti dichiari, il Capo del CDX che sta combattendo per il governo del Paese, e, in un lampo, ti viene in testa di allearti con il M5S!
Sei il più nemico di questo governo giallo-rosso, questo governo è allo spasimo...e tu, in un lampo, chiedi a Conte di riceverti, amico!
Sei una catastrofe di materia grigia e di coerenza Sayonne ..a volte mi chiedo come fai.....ho paura ...mi spaventi...se gli anti salviniani fossero come te ti garantisco che potrei pensare a impiccarmi con sei metri di corda buona.....Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 15:51Veco che stai tornando ai tempi del "grullo" Salvini. Congartulazioni. La spiegazione di tutto e' molto semplice. Salvini non segue una linea "politica". Il partito di Salvini e'... Salvini. Un po' come Trump in piccolo. Quindi seguire Salvini significa finire in un fosso.Si aleera' o si distingera' dagli altri solo in base ai suoi comodi personali. Per questo che invoco Berlusconi di tenerlo a distanza con una pertica di almeno 3 metri. La Lega originale e' OK, Salvini non lo sara' mai.sabinosarno1 ha scritto: 12 dic 2020, 6:46 Ma si può, Capataz, si può quello che puoi tu? Sei una disgrazia!
Penso che Salvini facca della real politc: con i 5 stelle non si arriva a niente? Allora è inutile continuare la collaborazione.carletto3 ha scritto: 12 dic 2020, 19:30Sei una catastrofe di materia grigia e di coerenza Sayonne ..a volte mi chiedo come fai.....ho paura ...mi spaventi...se gli anti salviniani fossero come te ti garantisco che potrei pensare a impiccarmi con sei metri di corda buona.....Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 15:51Veco che stai tornando ai tempi del "grullo" Salvini. Congartulazioni. La spiegazione di tutto e' molto semplice. Salvini non segue una linea "politica". Il partito di Salvini e'... Salvini. Un po' come Trump in piccolo. Quindi seguire Salvini significa finire in un fosso.Si aleera' o si distingera' dagli altri solo in base ai suoi comodi personali. Per questo che invoco Berlusconi di tenerlo a distanza con una pertica di almeno 3 metri. La Lega originale e' OK, Salvini non lo sara' mai.sabinosarno1 ha scritto: 12 dic 2020, 6:46 Ma si può, Capataz, si può quello che puoi tu? Sei una disgrazia!
Hai fatto per anni il diavolone a quattro per dimostrare che Salvini fa i suoi interessi politici,che non ha a cuore la situazione italiana,che non si comporta da statista perche' non dialoga con il Governo per sistemare questa faccendina dei 209 miliardi (vero Sabino?) da investire,ma se si comporta come Berlusconi e cerca il dialogo con il governo è un traditore.....non è uno statista....io con te è come capire qualcosa del Covid...non ci capisco piu' nulla...è il Caos assoluto...
Quasi quasi mi fai davvero rimpiangere Bossi,suo figlio,Calderoli,Borghezio,Maroni,Speroni,la Pivetti, e vecchia lega cantando....![]()
Ma come ragioni?Fosse sempre vivo Lombroso ti darebbe una cifra per studiare il tuo cranio....
Ma ti adoro lo stesso perche' ogni volta che ti leggo divento ancora piu' Leghista salviniano convinto
![]()
Secondo te ci sarebbe arrivato Bossi al 34% dei voti? la Lega era un partito con inquietanti sfumature razziste, un partito locale fondato sul sacro egoismo del nord (ammetto che avessero qualche ragione), con atteggiamenti di furibonda violenza (ricordo Bossi dichiarare che costavano poco le pallottole da usare per certi giudici). Magari abbaiavano forte senza mordere, ma certamente non erano fatti per riscuotere ampi consensi.Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 15:51Veco che stai tornando ai tempi del "grullo" Salvini. Congartulazioni. La spiegazione di tutto e' molto semplice. Salvini non segue una linea "politica". Il partito di Salvini e'... Salvini. Un po' come Trump in piccolo. Quindi seguire Salvini significa finire in un fosso.Si aleera' o si distingera' dagli altri solo in base ai suoi comodi personali. Per questo che invoco Berlusconi di tenerlo a distanza con una pertica di almeno 3 metri. La Lega originale e' OK, Salvini non lo sara' mai.sabinosarno1 ha scritto: 12 dic 2020, 6:46 Ma si può, Capataz, si può quello che puoi tu? Sei una disgrazia!
Piu' che altro per neutralizzare il mantra comune che la Lega e il CDX non vogliono collaborare con il Governo per questa catastrofe che affligge l'Italia.L'immagine che si stava diffondendo (ad arte dalle sinistre) era che il CDX lavorava contro gli italiani non contro il Governo...il che era il pericolo da scongiurare al piu' presto.Ovidio ha scritto: 12 dic 2020, 19:40Penso che Salvini facca della real politc: con i 5 stelle non si arriva a niente? Allora è inutile continuare la collaborazione.carletto3 ha scritto: 12 dic 2020, 19:30Sei una catastrofe di materia grigia e di coerenza Sayonne ..a volte mi chiedo come fai.....ho paura ...mi spaventi...se gli anti salviniani fossero come te ti garantisco che potrei pensare a impiccarmi con sei metri di corda buona.....Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 15:51
Veco che stai tornando ai tempi del "grullo" Salvini. Congartulazioni. La spiegazione di tutto e' molto semplice. Salvini non segue una linea "politica". Il partito di Salvini e'... Salvini. Un po' come Trump in piccolo. Quindi seguire Salvini significa finire in un fosso.Si aleera' o si distingera' dagli altri solo in base ai suoi comodi personali. Per questo che invoco Berlusconi di tenerlo a distanza con una pertica di almeno 3 metri. La Lega originale e' OK, Salvini non lo sara' mai.
Hai fatto per anni il diavolone a quattro per dimostrare che Salvini fa i suoi interessi politici,che non ha a cuore la situazione italiana,che non si comporta da statista perche' non dialoga con il Governo per sistemare questa faccendina dei 209 miliardi (vero Sabino?) da investire,ma se si comporta come Berlusconi e cerca il dialogo con il governo è un traditore.....non è uno statista....io con te è come capire qualcosa del Covid...non ci capisco piu' nulla...è il Caos assoluto...
Quasi quasi mi fai davvero rimpiangere Bossi,suo figlio,Calderoli,Borghezio,Maroni,Speroni,la Pivetti, e vecchia lega cantando....![]()
Ma come ragioni?Fosse sempre vivo Lombroso ti darebbe una cifra per studiare il tuo cranio....
Ma ti adoro lo stesso perche' ogni volta che ti leggo divento ancora piu' Leghista salviniano convinto
![]()
Il governo non potrà mai cadere prima della fine legislatura? Allora tocca fare buon viso a cattiva sorte. E così via.
Un sano modo di fare politica!
Giusto!carletto3 ha scritto: 12 dic 2020, 20:01Piu' che altro per neutralizzare il mantra comune che la Lega e il CDX non vogliono collaborare con il Governo per questa catastrofe che affligge l'Italia.L'immagine che si stava diffondendo (ad arte dalle sinistre) era che il CDX lavorava contro gli italiani non contro il Governo...il che era il pericolo da scongiurare al piu' presto.Ovidio ha scritto: 12 dic 2020, 19:40Penso che Salvini facca della real politc: con i 5 stelle non si arriva a niente? Allora è inutile continuare la collaborazione.carletto3 ha scritto: 12 dic 2020, 19:30
Sei una catastrofe di materia grigia e di coerenza Sayonne ..a volte mi chiedo come fai.....ho paura ...mi spaventi...se gli anti salviniani fossero come te ti garantisco che potrei pensare a impiccarmi con sei metri di corda buona.....
![]()
Il governo non potrà mai cadere prima della fine legislatura? Allora tocca fare buon viso a cattiva sorte. E così via.
Bravo Salvini....
Ma che "bravo Salvini". Non riesce a sfondare a destra, e allora va a sinistra. E allora voi battete le mani, al Salvini "statista" mentre prima vi incazzavate perche lo faceva Berlusconi, con molta piu coerenza, e per far passare il MES. Il fatto e' , e non so come dirvelo, e' che non importa quello che fa Salvini (le ha provate tutte: con il CdX; con i 5 stelle; contro Conte; contro tutti,incluso l' Europa; e adesso il "moderato) quest'uomo semplicemente non e' qualificato. La sua politica e' solo quella di trovare uno sbocco per se stesso, non per la Lega, non per il CdX, non per la destra. Personaggio negativo all' estremo, un Trumpino. Se il CdX vuole arrivare al governo, la Lega deve tirar fuori un'altra persona o continueremo ad assistere alle sue giravolte e agli incomprensibili applausi dei suoi sostenitori.Ovidio ha scritto: 12 dic 2020, 20:14Giusto!carletto3 ha scritto: 12 dic 2020, 20:01Piu' che altro per neutralizzare il mantra comune che la Lega e il CDX non vogliono collaborare con il Governo per questa catastrofe che affligge l'Italia.L'immagine che si stava diffondendo (ad arte dalle sinistre) era che il CDX lavorava contro gli italiani non contro il Governo...il che era il pericolo da scongiurare al piu' presto.Ovidio ha scritto: 12 dic 2020, 19:40
Penso che Salvini facca della real politc: con i 5 stelle non si arriva a niente? Allora è inutile continuare la collaborazione.
Bravo Salvini....
Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 22:58Ma che "bravo Salvini". Non riesce a sfondare a destra, e allora va a sinistra. E allora voi battete le mani, al Salvini "statista" mentre prima vi incazzavate perche lo faceva Berlusconi, con molta piu coerenza, e per far passare il MES. Il fatto e' , e non so come dirvelo, e' che non importa quello che fa Salvini (le ha provate tutte: con il CdX; con i 5 stelle; contro Conte; contro tutti,incluso l' Europa; e adesso il "moderato) quest'uomo semplicemente non e' qualificato. La sua politica e' solo quella di trovare uno sbocco per se stesso, non per la Lega, non per il CdX, non per la destra. Personaggio negativo all' estremo, un Trumpino. Se il CdX vuole arrivare al governo, la Lega deve tirar fuori un'altra persona o continueremo ad assistere alle sue giravolte e agli incomprensibili applausi dei suoi sostenitori.Ovidio ha scritto: 12 dic 2020, 20:14Giusto!carletto3 ha scritto: 12 dic 2020, 20:01
Piu' che altro per neutralizzare il mantra comune che la Lega e il CDX non vogliono collaborare con il Governo per questa catastrofe che affligge l'Italia.L'immagine che si stava diffondendo (ad arte dalle sinistre) era che il CDX lavorava contro gli italiani non contro il Governo...il che era il pericolo da scongiurare al piu' presto.
Bravo Salvini....
Al massimo, una Cassandra. Dire la verita' cercando di evitare quello che inevitabilmente avverra, se avremo ancora fra i piedi Salvini.carletto3 ha scritto: 13 dic 2020, 6:06Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 22:58Ma che "bravo Salvini". Non riesce a sfondare a destra, e allora va a sinistra. E allora voi battete le mani, al Salvini "statista" mentre prima vi incazzavate perche lo faceva Berlusconi, con molta piu coerenza, e per far passare il MES. Il fatto e' , e non so come dirvelo, e' che non importa quello che fa Salvini (le ha provate tutte: con il CdX; con i 5 stelle; contro Conte; contro tutti,incluso l' Europa; e adesso il "moderato) quest'uomo semplicemente non e' qualificato. La sua politica e' solo quella di trovare uno sbocco per se stesso, non per la Lega, non per il CdX, non per la destra. Personaggio negativo all' estremo, un Trumpino. Se il CdX vuole arrivare al governo, la Lega deve tirar fuori un'altra persona o continueremo ad assistere alle sue giravolte e agli incomprensibili applausi dei suoi sostenitori.![]()
![]()
(Sta diventando il muro del pianto, Sayonne)