Uno strozzinaggio raffinato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Uno strozzinaggio raffinato

Messaggio da leggere da albatros »

Il MES rappresenta una trappola per topi bene organizzata, una forma raffinata di strozzinaggio. Uno strozzinaggio che non si basa sugli interessi del prestito richiesti, bensì sulla pretesa di entrare nei meccanismi economici del nostro Paese, un giorno non lontano quando si tratterà di restituire i denari ricevuti e quasi certamente non ci saranno i mezzi per rifonderli. Allora i nodi verranno al pettine e saranno dolori soprattutto per i nostri sudatissimi risparmi in banca. Ci saranno tutti i presupposti per un'altra "grecizzazione".
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Uno strozzinaggio raffinato

Messaggio da leggere da Ovidio »

albatros ha scritto: 5 dic 2020, 20:59 Il MES rappresenta una trappola per topi bene organizzata, una forma raffinata di strozzinaggio. Uno strozzinaggio che non si basa sugli interessi del prestito richiesti, bensì sulla pretesa di entrare nei meccanismi economici del nostro Paese, un giorno non lontano quando si tratterà di restituire i denari ricevuti e quasi certamente non ci saranno i mezzi per rifonderli. Allora i nodi verranno al pettine e saranno dolori soprattutto per i nostri sudatissimi risparmi in banca. Ci saranno tutti i presupposti per un'altra "grecizzazione".
Confermato da Bruno Vespa stasera a Stasera Italia
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Uno strozzinaggio raffinato

Messaggio da leggere da albatros »

Ovidio ha scritto: 5 dic 2020, 21:40
albatros ha scritto: 5 dic 2020, 20:59 Il MES rappresenta una trappola per topi bene organizzata, una forma raffinata di strozzinaggio. Uno strozzinaggio che non si basa sugli interessi del prestito richiesti, bensì sulla pretesa di entrare nei meccanismi economici del nostro Paese, un giorno non lontano quando si tratterà di restituire i denari ricevuti e quasi certamente non ci saranno i mezzi per rifonderli. Allora i nodi verranno al pettine e saranno dolori soprattutto per i nostri sudatissimi risparmi in banca. Ci saranno tutti i presupposti per un'altra "grecizzazione".
Confermato da Bruno Vespa stasera a Stasera Italia
Infatti lo avevo sentito, ma del resto è quello che penso da sempre, pur essendo digiuno di economia, vuol dire che è una cosa che non ci vuole molto a capire. Del resto ci sarà un motivo per cui nessuno lo accetta, tranne il nostro PD abituato a vendersi al migliore offerente. Adesso, dopo tanto strombazzare, naturalmente chinano il capo anche gli stellini, che così completano la loro metamorfosi in partito da poltronificio.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi