Ultima notizia
- Ovidio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 352 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 862 Mi Piace
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3171 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4286 Mi Piace
Re: Ultima notizia
Foto pubblicitaria valida solo se si seguiranno i principi validi del CdX.
Se si segue a sbandare a destra o se Salvini si presenta come leader, io non votero' nessuno dei 3-4 della foto.
Se si segue a sbandare a destra o se Salvini si presenta come leader, io non votero' nessuno dei 3-4 della foto.
- albatros
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Una curiosità. Posto che Forza Italia sta per scomparire, che il centrodestra è costituito almeno al 90% da FdI e Lega, tu chi vedresti come guida del centrodestra stesso?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace
- Ovidio
- Ha Assegnato: 352 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 862 Mi Piace
Vuoi dire "faranno" o volevi dire "faremo"?

Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace
...ho scritto bene:faranno! i tuoi compagnucci di merende si inventeranno di tutto per non farti votera, ne a te ne a nessuno...sono espertissimi in questo!Ovidio ha scritto: ↑5 dic 2020, 10:05Vuoi dire "faranno" o volevi dire "faremo"?
![]()
![]()
![]()

- Sayon
Pensa a quello che dici. FI sta CRESCENDO e non diminuendo. Il momento che avra' un leader in gamba, accettabile a berlusca, si riprendera' tutti i voti persi. Se si vuole vincere le elezioni, sevira' un CdX vero, con idee di centro-destra, e non il fittizio CdX dela foto con un Salvini leader.
- Sayon
Pensa a quello che dici. FI sta CRESCENDO e non diminuendo. Il momento che avra' un leader in gamba, accettabile a berlusca, si riprendera' tutti i voti persi. Se si vuole vincere le elezioni, sevira' un CdX vero, con idee di centro-destra, e non il fittizio CdX dela foto con un Salvini leader.
- giampieros
- Ha Assegnato: 302 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 386 Mi Piace
Il Leader della coalizione non può che essere il leader del partito che prende più voti. Non è detto che sia anche il candidato premier...Sayon ha scritto: ↑5 dic 2020, 16:40Pensa a quello che dici. FI sta CRESCENDO e non diminuendo. Il momento che avra' un leader in gamba, accettabile a berlusca, si riprendera' tutti i voti persi. Se si vuole vincere le elezioni, sevira' un CdX vero, con idee di centro-destra, e non il fittizio CdX dela foto con un Salvini leader.
Bene. Quando F.I. si "riprenderà i suoi voti", il leader della coalizione sarà il leader di F.I. Facile no?
- albatros
- Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 941 Mi Piace
Certo. I bei sogni (di Sayon) non costano nulla. Uscito di scena Berlusconi il partito si spegnerà in poco tempo, come un cavallo da corsa che da vecchio diventa carne da macello.giampieros ha scritto: ↑5 dic 2020, 16:49Il Leader della coalizione non può che essere il leader del partito che prende più voti. Non è detto che sia anche il candidato premier...Sayon ha scritto: ↑5 dic 2020, 16:40Pensa a quello che dici. FI sta CRESCENDO e non diminuendo. Il momento che avra' un leader in gamba, accettabile a berlusca, si riprendera' tutti i voti persi. Se si vuole vincere le elezioni, sevira' un CdX vero, con idee di centro-destra, e non il fittizio CdX dela foto con un Salvini leader.
Bene. Quando F.I. si "riprenderà i suoi voti", il leader della coalizione sarà il leader di F.I. Facile no?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Si è gia' spento...in questi ultimi tempi Berlusconi gli ha dato un'attizzata ma sono gli ultimi fuochi...i famosi "Quattro salti dopo morto".albatros ha scritto: ↑5 dic 2020, 18:48Certo. I bei sogni (di Sayon) non costano nulla. Uscito di scena Berlusconi il partito si spegnerà in poco tempo, come un cavallo da corsa che da vecchio diventa carne da macello.giampieros ha scritto: ↑5 dic 2020, 16:49Il Leader della coalizione non può che essere il leader del partito che prende più voti. Non è detto che sia anche il candidato premier...Sayon ha scritto: ↑5 dic 2020, 16:40
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"