Oggi...che io neppure mi alzerei!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Oggi...che io neppure mi alzerei!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Una di quelle giornate scure che, appena rientri nella coscienza di te, ti sovviene un bruttissimo pensiero, che tu...oh cazzo! Oggi, è la giornata che "celebra" la violenza sulle donne, gli stupri che ormai pare nessuna lo voglia più fare e tutti gli uomini o diventano gay o sono indotti a pretenderlo, con la forza! Che cazzate!
Oggi, la noia: che le donne sono molto più intelligenti degli uomini, e più logiche, più affidabili, fantasiose, artistiche, e che dovrebbero occupare posti di responsabilità, di comando, molti di più, quasi tutti, che sarebbe molto meglio!...
Ma quello che più mi sconvolge le palle, è che, a fare tali stupide considerazioni sono gli uomini...che guarda!...a loro, toccagli tutto ma le donne...le donne...Ma andate affanculo! Ma si, dai!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Oggi...che io neppure mi alzerei!

Messaggio da leggere da Vento »

La peste di questo conformismo, ottuso e aggressivo.
Non ne usciremo più?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Oggi...che io neppure mi alzerei!

Messaggio da leggere da albatros »

sabinosarno1 ha scritto: 25 nov 2020, 7:14 Una di quelle giornate scure che, appena rientri nella coscienza di te, ti sovviene un bruttissimo pensiero, che tu...oh cazzo! Oggi, è la giornata che "celebra" la violenza sulle donne, gli stupri che ormai pare nessuna lo voglia più fare e tutti gli uomini o diventano gay o sono indotti a pretenderlo, con la forza! Che cazzate!
Oggi, la noia: che le donne sono molto più intelligenti degli uomini, e più logiche, più affidabili, fantasiose, artistiche, e che dovrebbero occupare posti di responsabilità, di comando, molti di più, quasi tutti, che sarebbe molto meglio!...
Ma quello che più mi sconvolge le palle, è che, a fare tali stupide considerazioni sono gli uomini...che guarda!...a loro, toccagli tutto ma le donne...le donne...Ma andate affanculo! Ma si, dai!
Non c'è cosa che mi rompe più i coglioni del femminismo da parte degli uomini. Viscidi e leccaculo, pentiti e contriti, come nella vecchia canzone "In ginocchio da te". Ma davvero andate affanculo!
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi