Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 20 nov 2020, 12:47 Caro Carletto, evidentemente ho spiegato MALE, la mia ipotesi a tal riguardo.
Il riferimento a De Benedetti forse ti è sfuggito.
Riguardo al suo appoggio a MONTI che lo aveva sostituito dopo il GOLPE a suo danno, non ti fa pensare che Berluska era SOTTO RICATTO?
Prima i Sinistri, dei quali NON hai ancora compreso la loro LUCIFERINA caratteristica, prima le han provate tutte x linciarlo mediaticamente e giudizialmente, e dopo, magari sotto suggerimento della altrettanto diabolica Europa, lo hanno costretto al Ricatto di farlo fuori Economicamente.
Detto questo, lungi da me, pensare cge Brrluska sia un Santo.
Ma se devo cercare qualcuno che ha le caratteristiche di un Lucifero, di certo non lo vedo in Berluska, ma semmai in quella Sinistra che OGGI non ci indica più il Berluska come un nemico diabolico ma vome un politico responsabile.
E tu, come un Trotone ABBOCCHI.
Carissimo....io a differenza di te è da una vita che non sopporto la falsita',l'opportunismo,il cinismo,la malafede,da quando giovanissimo ero di sinistra (PSI) dei comunisti!Non saranno caratteristiche di Berlusconi ma di certo si avvicinano molto ...Che la sua caduta sia stata sotto ricatto si sa da un pezzo ,era nelle cose di allora l'appoggio a Monti,per non passare da distruttore del Governo tecnico di Napolitano, ....ma una volta "Normalizzate" le cose ,non comprendo l'appoggio seguente a Letta e ancor meno quello a Renzi ,con un tentativo di inciucio,ed è allora che si è fregato con le sue mani,che si è mostrato per quello che è realmente!Si accorse anche lui dopo la caduta di Renzi dell'errore che aveva fatto e si "aventino ' ad Arcore " lasciando il partito nella cacca piu' nera....e che precipito' a livenni mai visti di frana.Vedendo poi qualche possibilita' e sotto la pressione dell'azione di Bollore' che tentava la scalata a Mediaset (Vivendi) rientro' in attivita' con quello che restava del partito....quattro sgallettate disperate, e qualche fedele nano politico.
Certo che la sinistra opportunista oggi non lo indica piu' come un nemico....Lui garantira' al governo di restare in piedi ,chiamali scemi....e tu definisci me un trotone?Un politico responsabile non dovrebbe permettere che questa manica di incapaci,inetti,incompetenti continui nella sua opera di distruzione di una intera Nazione....perche' ricorda queste parole del Carletto "Siamo solo all'inizio della vera catastrofe" ...siamo ai prodromi,il bello vera' da febbraio fino a maggio e poi a seguire....e ci sara' da piangere...perche' allora avremmo bisogno di politici con le palle da bisonte.Di piu':non sai nulla dell'emendamento salva Mediaset che è contenuto nelle pieghe del Decreto anti virus salva Italia che devono approvare?Se cade il governo il salvaMediaset se lo scorda...visto che ha contro anche l'Europa su questo emendamento..il governo deve restare su a tutti i costi secondo Berluska ...a costo di far crollare tutta l'Italia in un cumulo di macerie..."Muoia Sansone e tutti i filistei".
Adesso rispondi a me:chi è il Satana in questa triste vicenda?
PS:io spero in qualche Bruto,Cassio e Marco redivivi che facciano presto uso di una Misericordia ciascuno sul vero Satana....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da heyoka »

Un politico responsabile non dovrebbe permettere che questa manica di incapaci,inetti,incompetenti continui nella sua opera di distruzione di una intera Nazione....
Premetto che sul resto del tuo post, mi sembra non siamo distanti come opinione.
Su quello che cito in quote ti chiedo come puoi pretendere responsabilità e lucidità ad un politico che ha la pistola puntata in fronte.
Sono i SUOI elettori come Sayon e Sabino che dovrebbero trarne le giuste conseguenze.
Sabino ha risposto Saggiamente.
Non posso dire altrettanto di Sayon.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 19 nov 2020, 18:25
Sayon ha scritto: 19 nov 2020, 17:26 Per essere un "vecchio" mi sembra che Berlusca stia dando una dimostrazione di come agisca un vero statista. In un momento d'emergenza come ilCovid e' assurdo attaccare il governo per qualsiasi cosa esso faccia (non differente poi dagli altri Paesei Europei) . E' assurdo attaccare perche'oltre ad essere un comportamento da vere Iene, e' anche stupido pretendere che un governo cada e si faccia un'altra elezione, in questi frangenti. Se si vuole cooperare lo si fa all' interno, aiutando a fare proposte concrete come ritenute tali dal centro-destra, e non esigendo che le proprie richieste (spesso peggiori di quelle fatte dal governo) siano accettate, chiamando tutti come incapaci. (Il bue che dice cornuto all'asino?). O, peggio ancora, allineandosi sulle posizione dell' Ungheria per quanto riguarda il MES, che sarebbe indispensabilanza di riflessione di Salvini.e all' Italia . FI deve riprendersi la leadership del centro-destra semplicemente perche' ilCdX non esiste piu' , distrutto dalla foga e mancanza di riflessione da parte di Salvini. Le elezioni, se ci saranno, si vinceranno solo con un CdX che abbia idee, azioni e leaders di centro destra, ed al momento solo FI e Berlusconi lo sono. La sola destra non ha alcuna possibilita' di vincerle, esattamente come la solo sinistra perche quello che l' Italia ha bisogno adeso e' un governo stabile, moderato, accettabile ad ogni Italiano.
Un imprenditore ,autodefinitosi "Statista" che è disposto a tradire voti,principi,e promesse ,aiutando un governo che fino a il giorno precedente ,lo aveva definito nano,mafioso,gettandosi felice tra le braccia di uno Zingaretti esultante,pur di salvare Mediaset da Bollore',merita solo il massimo disprezzo....meno male che mi sono salvato da tempo da un simile inganno .....Ora è del tutto evidente,chiaro anche ai ciechi in perche' il Nano sia sceso in politica.....per i suoi scopi personali per le sue aziende,e posso solo complimentarmi con la Ravetto e con chi lo abbandonera'...in vita mia credo di non essere stato mai usato da qualcuno per i propri scopi....Ha avuto bisogno di un emendamento nascosto in una piega del Decreto anticovid per far credere che lo faceva solo per la concordia politica in questo momento drammatico,per gli italiani di appoggiare questo decreto,per la loro salvezza e per senso di responsabilita' ......NANO POLITICO BUFFONE...non ha avuto il coraggio di chiedere a destra di salvare una grande azienda italiana ...la Meloni l'avrebbe appoggiato e pure Salvini e credo anche il PD...ma no ...ha avuto bisogno di un sotterfugio da perfetto mestatore e non da statista..Complimenti vecchio rimbambito....spero proprio che Vivendi ti inchiappetti.
Angry1 Angry1 Angry1
Che l'ex Cavaliere fosse sceso in campo (sic) per salvare le proprie aziende dopo che il suo protettore socialista era caduto in disgrazia, lo avevano capito anche i sassi. Purtroppo,come nel caso dei Cinque stelle ,milioni di elettori sono stati abbagliati dalla novità (!).....
BangHead BangHead BangHead
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 nov 2020, 0:29
merita solo il massimo disprezzo....meno male che mi sono salvato da tempo da un simile inganno .....Ora è del tutto evidente,chiaro anche ai ciechi in perche' il Nano sia sceso in politica.....per i suoi scopi personali per le sue aziende,e posso solo complimentarmi con la Ravetto e con chi lo abbandonera'...in vita mia credo di non essere stato mai usato da qualcuno per i propri scopi...
Caro Carletto, credo che anche in questo caso stai prendendo un abbaglio, come quando hai votato per Berluska.
Io Berluska, non lo ho MAI votato, ma non me la sento di fare la parte dell' asino che sferra un calcio al vecchio leone morente.
Io credo che Berluskoni sia sceso in politica, anche per difendere il suo impero economico ma soprattutto perchè era convinto di poter fare il BENE degli italiani. Se voleva difendere il suo impero, in modo farisaico, poteva benissimo iscriversi al PD, come ha fatto De Benedetti. Il SUO grande errore è stato quello di valutarsi INVINCIBILE, Poi ha dovuto scontrarsi con la dura realtà della politica italiana, in particolare con la più squallida, che da SEMPRE è disposta ad usare tutti i mezzi, anche i più IGNOBILI, pur di sconfiggere il suo avversario politico.
E Berlusconi per oltre 20 anni ha dovuto difendersi da una Magistratura feroce come un cane mastino, che se avesse usato la stessa feroce paranoia contro le Mafie, oggi non sentiremo più parlare di loro.
Berluka è vittima di quel SUO conflitto d' interessi di cui veniva accusato proprio da quei FARISEI di Sinistra che oggi LUI stesso è costretto ad andare in loro aiuto, proprio perchè minacciato di perdere definitivamente i SUOI interessi.
COLORO che vogliono veramente BENE a Berluska, perchè l' Uomo, nonnostante i suoi deliri di onnipotenza, è MERITEVOLE, dovrebbero NON dargli alcun voto, perchè solo così lo salverebbero da quel cappio al collo, in cui si è infilato generosamente, quel giorno che ha deciso di fare la guerra al più INFIDO degli schieramenti politici.
Solo un appunto: quando nel 1994 Silvio Berlusconi pronunciò il suo famoso discorso,il PCI era ancora in vita. Visto che motivò la sua "discesa in campo" per salvare il Paese dai comunisti.......
Credo che non ci siano dubbi sulle motivazioni che spinsero l'ex Cavaliere a entrare a gamba tesa in politica: all'uopo basterebbero le famose leggi "ad personam".....
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da Sayon »

Facile tornare alla preistoria per non parlare del presente. Il governo Monti fu accolto come la SALVEZZA dell' Italia dai governi Berlusconi. Non c'era un giornalista in Italia che parlasse male di Monti. Il bruto era berlusconi, l' eroe del momento Monti. Inoltre Monti fece esattamente quello che si prevedeva che facesse : mettere a posto i conti nei confronti dell' Europa. Il FAMOSO governo giallo-verde cosa fece al suo esoerdio? Cambio' poco o nulla di quello proposto da Monti e la vittima di turno che aveva proposto (giustamente) di alzare l'eta' pensionabile. Il parlar male di Berusconi, o Monti fa parte della tattica sempre esagerata e continua dei (ex) piccoli partiti (vedi 5 stelle e lega dell' epoca) che annunciarono rivoluzioni che poi non fecero, o che furono costretti a tornare indietro. L' unico che ha tradito tutto e tutti e' stato Salvini che continuera' a farlo perche' parte del suo I.D.: se 5 stelle sta al governo e' sua colpa; se il PD e' forte ed al governo e' "merito" suo per aver chiesto "pieni" poteri fuori tempo; se la Lega non rappresenta piu il Nord e la solidarieta' con l' Europa, e' sua opera; se il CdX di cui lui parla e' diventata una farsa, essendo ormai un partito di estrema destra, e' sempre lui il responsabile. Berlusconi sta semplicemente proponendo di appoggiare il governo in caso di votazioni per il bilancio anti-COVID. A me sembra un' azione responsabile che solo Salvini non capisce, e la Meloni finge di non capire
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 20 nov 2020, 18:31 Facile tornare alla preistoria per non parlare del presente. Il governo Monti fu accolto come la SALVEZZA dell' Italia dai governi Berlusconi. Non c'era un giornalista in Italia che parlasse male di Monti. Il bruto era berlusconi, l' eroe del momento Monti. Inoltre Monti fece esattamente quello che si prevedeva che facesse : mettere a posto i conti nei confronti dell' Europa. Il FAMOSO governo giallo-verde cosa fece al suo esoerdio? Cambio' poco o nulla di quello proposto da Monti e la vittima di turno che aveva proposto (giustamente) di alzare l'eta' pensionabile. Il parlar male di Berusconi, o Monti fa parte della tattica sempre esagerata e continua dei (ex) piccoli partiti (vedi 5 stelle e lega dell' epoca) che annunciarono rivoluzioni che poi non fecero, o che furono costretti a tornare indietro. L' unico che ha tradito tutto e tutti e' stato Salvini che continuera' a farlo perche' parte del suo I.D.: se 5 stelle sta al governo e' sua colpa; se il PD e' forte ed al governo e' "merito" suo per aver chiesto "pieni" poteri fuori tempo; se la Lega non rappresenta piu il Nord e la solidarieta' con l' Europa, e' sua opera; se il CdX di cui lui parla e' diventata una farsa, essendo ormai un partito di estrema destra, e' sempre lui il responsabile. Berlusconi sta semplicemente proponendo di appoggiare il governo in caso di votazioni per il bilancio anti-COVID. A me sembra un' azione responsabile che solo Salvini non capisce, e la Meloni finge di non capire
Ma che bisogno ha il governo di un'appoggio esterno?
Ha la maggioranza? Governasse.
Non ha la maggioranza? Andasse a casa. La destra non avrebbe problemi a reperire le risorse necessarie per combatter la pandemia e far ripartire il paese. Con o senza Europa.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da Sayon »

Non ne ha bisogno, perche i 5 stelle strillano ma sono i piu attaccati alle poltrone come del resto si vide anche all' epoca giallo-verde. Ma il PD piu' scaltro ha capito che deve guardare avanti, al futuro dopo le elezioni. Le teste calde piddine sono in diminuzione e comincia a prevalere la riflessione. Dopo tanti esperimenti falliti e le divisione 50- 50 fra destre e sinistre, la prospettiva migliore potrebbe essere un governo della nazione, che escluda le frange destrorse e sinistrorse. Piu Salvini si sposta a destra, piu' l'ipotesi diventa credibile.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 21 nov 2020, 19:25 Non ne ha bisogno, perche i 5 stelle strillano ma sono i piu attaccati alle poltrone come del resto si vide anche all' epoca giallo-verde. Ma il PD piu' scaltro ha capito che deve guardare avanti, al futuro dopo le elezioni. Le teste calde piddine sono in diminuzione e comincia a prevalere la riflessione. Dopo tanti esperimenti falliti e le divisione 50- 50 fra destre e sinistre, la prospettiva migliore potrebbe essere un governo della nazione, che escluda le frange destrorse e sinistrorse. Piu Salvini si sposta a destra, piu' l'ipotesi diventa credibile.
Stai parlando dello stesso PD, che per 25 anni ci ha detto che Berluska era il peggio del peggio che poteva capitare all' Italia?
Quasi peggio di Toto Reina?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da albatros »

Bravo Berlusconi! Continua così che l'emorragia di parlamentari FI ti porterà a rincorrere la soglia di sbarramento...Abbiamo notato che stranamente però, dai tempi in cui hai concluso l'inciucio con Renzi, i giudici non ti hanno più perseguitato...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da heyoka »

albatros ha scritto: 21 nov 2020, 19:41 Bravo Berlusconi! Continua così che l'emorragia di parlamentari FI ti porterà a rincorrere la soglia di sbarramento...Abbiamo notato che stranamente però, dai tempi in cui hai concluso l'inciucio con Renzi, i giudici non ti hanno più perseguitato...
Chissà come mai.
E Carletto non vuole rendersene conto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 21 nov 2020, 20:15
albatros ha scritto: 21 nov 2020, 19:41 Bravo Berlusconi! Continua così che l'emorragia di parlamentari FI ti porterà a rincorrere la soglia di sbarramento...Abbiamo notato che stranamente però, dai tempi in cui hai concluso l'inciucio con Renzi, i giudici non ti hanno più perseguitato...
Chissà come mai.
E Carletto non vuole rendersene conto.
Ma ci fai o ci sei?
MIca glielo ha ordinato il dottore di entrare in politica...se andava a passare i suoi ultimi anni in Jamaica,scioglieno il partito, i giudici lo avrebbero ignorato lo stesso....
Heyoka non mi far incazzare che oggi mi girano di brutto!!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 21 nov 2020, 20:30
heyoka ha scritto: 21 nov 2020, 20:15
albatros ha scritto: 21 nov 2020, 19:41 Bravo Berlusconi! Continua così che l'emorragia di parlamentari FI ti porterà a rincorrere la soglia di sbarramento...Abbiamo notato che stranamente però, dai tempi in cui hai concluso l'inciucio con Renzi, i giudici non ti hanno più perseguitato...
Chissà come mai.
E Carletto non vuole rendersene conto.
Ma ci fai o ci sei?
MIca glielo ha ordinato il dottore di entrare in politica...se andava a passare i suoi ultimi anni in Jamaica,scioglieno il partito, i giudici lo avrebbero ignorato lo stesso....
Heyoka non mi far incazzare che oggi mi girano di brutto!!!!
Angry1
Vuoi dirmi che sono i Giudici a decidere se un imprenditore può decidere di scendere in politica?
E se scende a Sinistra non ci sono problemi ma se svende a destra son cazzi amari x Lui?
Altrimenti come spieghi il fatto che la Magistratura si è dimenticata di Berluska che non è più il Caimano da quando Silvio ha sostenuto Monti, Letta, Renzi e guarda con occhi dolci Zingaretti?
Mentre il Caimano è diventato Salvini come lo era Bossi mel suo piccolo, salvo il periodo in cui Bossi, disarciono' Berluska e divenne un Eroe per i Sinistri.
Ricorderai che D' Alema in quel frangente benedisse il Popolo Leghista come uno dei Popoli di Sinistra.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da Valerio »

Ovidio ha scritto: 20 nov 2020, 18:44
Sayon ha scritto: 20 nov 2020, 18:31 Facile tornare alla preistoria per non parlare del presente. Il governo Monti fu accolto come la SALVEZZA dell' Italia dai governi Berlusconi. Non c'era un giornalista in Italia che parlasse male di Monti. Il bruto era berlusconi, l' eroe del momento Monti. Inoltre Monti fece esattamente quello che si prevedeva che facesse : mettere a posto i conti nei confronti dell' Europa. Il FAMOSO governo giallo-verde cosa fece al suo esoerdio? Cambio' poco o nulla di quello proposto da Monti e la vittima di turno che aveva proposto (giustamente) di alzare l'eta' pensionabile. Il parlar male di Berusconi, o Monti fa parte della tattica sempre esagerata e continua dei (ex) piccoli partiti (vedi 5 stelle e lega dell' epoca) che annunciarono rivoluzioni che poi non fecero, o che furono costretti a tornare indietro. L' unico che ha tradito tutto e tutti e' stato Salvini che continuera' a farlo perche' parte del suo I.D.: se 5 stelle sta al governo e' sua colpa; se il PD e' forte ed al governo e' "merito" suo per aver chiesto "pieni" poteri fuori tempo; se la Lega non rappresenta piu il Nord e la solidarieta' con l' Europa, e' sua opera; se il CdX di cui lui parla e' diventata una farsa, essendo ormai un partito di estrema destra, e' sempre lui il responsabile. Berlusconi sta semplicemente proponendo di appoggiare il governo in caso di votazioni per il bilancio anti-COVID. A me sembra un' azione responsabile che solo Salvini non capisce, e la Meloni finge di non capire
Ma che bisogno ha il governo di un'appoggio esterno?
Ha la maggioranza? Governasse.
Non ha la maggioranza? Andasse a casa. La destra non avrebbe problemi a reperire le risorse necessarie per combatter la pandemia e far ripartire il paese. Con o senza Europa.
Il motivo c'è, e si chiama "assalto alla diligenza".

Elegantemente si dice che per votare la variazione alla legge di bilancio occorre una maggioranza qualificata. :geek:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da Sayon »

La magistratura si e' dimenticata di Berlusconi perche' ne e uscita con le ossa rotte. E' solo il buonanimo i Berlusconi che ha fermato la sentenza della Corte Europe che avrebbe dichiarato la condanna di Berlusconi e la sua decadenza da senatore come assurda. Logicamente lo lascia in pace anche la sinistra perche' FI e' un partito meno forte di prima. I nemici di Berlusconi sono soprattutto a destra e al solito 5 stelle. Attaccare Berlusconi fa "fino' e seve da una parte a far crescere il ragazzo scemo Salvini, e dall' altra a conservare qualche elettore per i i 5 stelle. Chi perde e' il popolo italiano che ha sprecato gli ultimi 10 ani parlando male dell' unico statista che ha.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bravo Berlusconi! Continua cosi', piu' energicamente

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 22 nov 2020, 4:07
carletto3 ha scritto: 21 nov 2020, 20:30
heyoka ha scritto: 21 nov 2020, 20:15
Chissà come mai.
E Carletto non vuole rendersene conto.
Ma ci fai o ci sei?
MIca glielo ha ordinato il dottore di entrare in politica...se andava a passare i suoi ultimi anni in Jamaica,scioglieno il partito, i giudici lo avrebbero ignorato lo stesso....
Heyoka non mi far incazzare che oggi mi girano di brutto!!!!
Angry1
Vuoi dirmi che sono i Giudici a decidere se un imprenditore può decidere di scendere in politica?
E se scende a Sinistra non ci sono problemi ma se svende a destra son cazzi amari x Lui?
Altrimenti come spieghi il fatto che la Magistratura si è dimenticata di Berluska che non è più il Caimano da quando Silvio ha sostenuto Monti, Letta, Renzi e guarda con occhi dolci Zingaretti?
Mentre il Caimano è diventato Salvini come lo era Bossi mel suo piccolo, salvo il periodo in cui Bossi, disarciono' Berluska e divenne un Eroe per i Sinistri.
Ricorderai che D' Alema in quel frangente benedisse il Popolo Leghista come uno dei Popoli di Sinistra.
O chi senno'?
La Magistartura fa e disfa in Italia....o che un lo sapevi ?
Non si muove foglia in Itaglia che magistratura non voglia....guarda la vicenda Palamara -Salvini...
Il Berlusca con il 5-6 % di voti non fa piu' smuovere la Magistratura...a meno che non diventi ago della bilancia...allora si' che deve stare molto attento....Adesso i pericoli sono la Meloni e Salvini...e qua è difficilissimo per la Magistratura...non sanno a cosa attaccarsi...ma qualcosa si inventeranno stai tranquillo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi