Fuffington è inutile che ciurli nel manico, abbiamo più morti Covid degli USA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 217 volte

Fuffington è inutile che ciurli nel manico, abbiamo più morti Covid degli USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/entry/lin ... n=trending

Abbiamo superato gli USA nei morti per Covid in proporzione al numero abitanti e questi "estemporanei" hanno la faccia di pubblicare un articolo della CNN su pazienti americani negazionisti morti .
Anche se fosse vero, cosa di cui ho qualche dubbio visto la poca serietà del giornalismo anti Trump, a noi italiani, falcidiati nonostante le zone rosse ed i lockdown che lo stesso Fuffington lamentava non fosse nelle corde di Trump, che ce ne può frregare? A noi fregherebbe sapere chi sono i responsabili della nostra debacle sanitaria, perchè è di questo che si tratta.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
albatros

Re: Fuffington è inutile che ciurli nel manico, abbiamo più morti Covid degli USA

Messaggio da leggere da albatros »

La faccia da culo di Zingaretti andava dicendo che col centrodestra al governo avremmo superato in proporzione i morti degli USA e del Brasile. Adesso li abbiamo superati col governo dei SUOI. Non si va ancora a nascondere?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Ovidio

Re: Fuffington è inutile che ciurli nel manico, abbiamo più morti Covid degli USA

Messaggio da leggere da Ovidio »

albatros ha scritto: 18 nov 2020, 21:38 La faccia da culo di Zingaretti andava dicendo che col centrodestra al governo avremmo superato in proporzione i morti degli USA e del Brasile. Adesso li abbiamo superati col governo dei SUOI. Non si va ancora a nascondere?
Il forum ha la memoria lunga!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi