Credo che la Calabria,se mai ce ne fosse stato ancora bisogno,sia l'ennesima prova di inefficienza dell'attuale Governo. A mio modesto parere,una banda di incompetenti imbecilli, inadatti alla guida del Paese. Anziché inutili prediche,pensi il nostro Presidente della Repubblica ad intervenire prima dello sfascio totale...albatros ha scritto: 18 nov 2020, 8:32 E pensare che qui c'è pure chi protesta contro la linea troppo "estremista" della Lega reclamando un "centrodestra" (?) che sia succube delle direttive del governo. Con la farsa della Calabria i polli non li fanno più ridere, perché sono già morti dalle risate...![]()
ESATTO Sabino. Gli altri "due" si sono gettati nella politica della protesta, tutta di destra, chiudendo di fatto ogni propsettiva a un governo moderato di centro destra, la CdX. Sono ormai anni (dal 2018) che lo dico: riformianmo unCdX moderato con leaders moderati, o il governo lo si puo' solo sognare. Chi e' il Pdr (per lo piu di sinistra) che potrebbe favorire un governo tutto di destra? caro Sabino sei stato troppo nel Forum e ti hanno Rinsalvinito.sabinosarno1 ha scritto: 18 nov 2020, 7:04 Ha esortato (o comandato?), diretto ai Presenti e però a tutta Italia, e di più al CDX, ad abbassare le armi, fossero pure quelle spuntate, a salve, dell' attuale Opposizione.
Mattarella predica da sempre, a Governo ed Opposizione, "unitevi e vogliatevi bene, e cooperate contro il Virus!". Conte fa quello che vuole, se ne fotte di cooperare, ma Mattarella tace. L' Opposizione si incazza, grida, strombazza, solo questo!...Ma interviene ancora il PdR e richiama alla fratellanza! Il CDX dice si, Conte dice "che?" e continua a regnare. E così finché non riesce la demolizione...
Cede, ufficialmente, Berlusconi, e, travestitosi da Luca Liguori, tuona ieri sera contro la politica "sbagliata" degli altri DUE...e li fotte! Sì.