Non trasmetteranno nulla, magari in registrazione? Mi metto lì con patatine e birra...porterrockwell ha scritto: 17 nov 2020, 14:14 Sarà una goduria sentire Conte , Lamorgese e company rispondere alle domande della Bongiorno. Sempre che non trovino scuse per rinviare.
Macché inutile! E noi come ci divertiamo? Voglio la diretta! Voglio vederli in ginocchio, ste facce da culo!Sayon ha scritto: 17 nov 2020, 19:23 Processo inutile. Salvini va assolto per deficienza mentale. Non sapeva qello che faceva. La colpa di Conte & C. e' di avergli dato la guida a un carro che Salvuni non poteva guidare. Sarebbero quindi co-responsabili di ogni reato. Questo processo non conviene a nessuno.
A volte mi verrebbe la voglia di alzare le mani con te ...io che non ucciderei nemmeno una mosca....Sayonne...abbi pieta'..PIantala che sta piovendo e mi verrebbe voglia di dire che è colpa di Salvini....Sayon ha scritto: 17 nov 2020, 19:23 Processo inutile. Salvini va assolto per deficienza mentale. Non sapeva qello che faceva. La colpa di Conte & C. e' di avergli dato la guida a un carro che Salvuni non poteva guidare. Sarebbero quindi co-responsabili di ogni reato. Questo processo non conviene a nessuno.
Vorrei vederli in Galera.porterrockwell ha scritto: 17 nov 2020, 14:14 Sarà una goduria sentire Conte , Lamorgese e company rispondere alle domande della Bongiorno. Sempre che non trovino scuse per rinviare.
Io preferisco la gognaRosanna ha scritto: 17 nov 2020, 22:50Vorrei vederli in Galera.porterrockwell ha scritto: 17 nov 2020, 14:14 Sarà una goduria sentire Conte , Lamorgese e company rispondere alle domande della Bongiorno. Sempre che non trovino scuse per rinviare.
Potenza di certe parole. Ver-gogna potrebbe essere una VERA GOGNA...Ovidio ha scritto: 18 nov 2020, 8:07Io preferisco la gognaRosanna ha scritto: 17 nov 2020, 22:50Vorrei vederli in Galera.porterrockwell ha scritto: 17 nov 2020, 14:14 Sarà una goduria sentire Conte , Lamorgese e company rispondere alle domande della Bongiorno. Sempre che non trovino scuse per rinviare.
Certo. La galera in subordine...Ovidio ha scritto: 18 nov 2020, 8:07Io preferisco la gognaRosanna ha scritto: 17 nov 2020, 22:50Vorrei vederli in Galera.porterrockwell ha scritto: 17 nov 2020, 14:14 Sarà una goduria sentire Conte , Lamorgese e company rispondere alle domande della Bongiorno. Sempre che non trovino scuse per rinviare.
Eppure se ci pensi bene, non puii che darmi ragione. Affidarsi a Salvini, che io considero l' uomo che fa e fara' perennemente errori, e' SEMPRE un errore. E quindi, e' ora che lo capiscano tutti, anche alla Lega, FI e FdI . Altrimenti la colpa del loro fallimento saranno loro stessi. Un leader va scelto con cautela, non bastano i voti degli elettori. Tornando al processo, saranno assolti tutti. Per voi, sara' una vittoria. Per me un processo che si poteva evitare visto che il responsabile diretto se ie' auto-eliminato dalla carica.carletto3 ha scritto: 17 nov 2020, 21:31A volte mi verrebbe la voglia di alzare le mani con te ...io che non ucciderei nemmeno una mosca....Sayonne...abbi pieta'..PIantala che sta piovendo e mi verrebbe voglia di dire che è colpa di Salvini....Sayon ha scritto: 17 nov 2020, 19:23 Processo inutile. Salvini va assolto per deficienza mentale. Non sapeva qello che faceva. La colpa di Conte & C. e' di avergli dato la guida a un carro che Salvuni non poteva guidare. Sarebbero quindi co-responsabili di ogni reato. Questo processo non conviene a nessuno.
![]()
![]()
![]()
Un leader va scelto con cautela, non bastano i voti degli elettori.Sayon ha scritto: 18 nov 2020, 22:31Eppure se ci pensi bene, non puii che darmi ragione. Affidarsi a Salvini, che io considero l' uomo che fa e fara' perennemente errori, e' SEMPRE un errore. E quindi, e' ora che lo capiscano tutti, anche alla Lega, FI e FdI . Altrimenti la colpa del loro fallimento saranno loro stessi. Un leader va scelto con cautela, non bastano i voti degli elettori. Tornando al processo, saranno assolti tutti. Per voi, sara' una vittoria. Per me un processo che si poteva evitare visto che il responsabile diretto se ie' auto-eliminato dalla carica.carletto3 ha scritto: 17 nov 2020, 21:31A volte mi verrebbe la voglia di alzare le mani con te ...io che non ucciderei nemmeno una mosca....Sayonne...abbi pieta'..PIantala che sta piovendo e mi verrebbe voglia di dire che è colpa di Salvini....Sayon ha scritto: 17 nov 2020, 19:23 Processo inutile. Salvini va assolto per deficienza mentale. Non sapeva qello che faceva. La colpa di Conte & C. e' di avergli dato la guida a un carro che Salvuni non poteva guidare. Sarebbero quindi co-responsabili di ogni reato. Questo processo non conviene a nessuno.
![]()
![]()
![]()