Berlusconi, Meloni e Salvini chiamano Mattarella.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Berlusconi, Meloni e Salvini chiamano Mattarella.

Messaggio da leggere da Alfa »

Salvini, Meloni e Berlusconi si appellano a Sergio Mattarella: "Chiami Giuseppe Conte e gli spieghi cosa deve fare".
Anche voi non capite un cazzo, perdete tempo con Mattarella per farli dire a Conte quello che deve fare ... potevate chiamare me e in un attimo avrei sistemato tutto: "Conte, vai a fare in culo". Visto? e tutto gratis.

Per il resto ... restatene fuori, finirebbero per affibbiarvi anche le colpe dei mono e bancopattini, ma ancora non li conoscete?
Se proprio deve essere ... Mattarella deve garantirvi e firmarvi le elezioni entro il 2021 ... ma se proprio deve essere, altrimenti siete più imbecilli di loro.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Re: Berlusconi, Meloni e Salvini chiamano Mattarella.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 2 nov 2020, 9:25 Salvini, Meloni e Berlusconi si appellano a Sergio Mattarella: "Chiami Giuseppe Conte e gli spieghi cosa deve fare".
Anche voi non capite un cazzo, perdete tempo con Mattarella per farli dire a Conte quello che deve fare ... potevate chiamare me e in un attimo avrei sistemato tutto: "Conte, vai a fare in culo". Visto? e tutto gratis.

Per il resto ... restatene fuori, finirebbero per affibbiarvi anche le colpe dei mono e bancopattini, ma ancora non li conoscete?
Se proprio deve essere ... Mattarella deve garantirvi e firmarvi le elezioni entro il 2021 ... ma se proprio deve essere, altrimenti siete più imbecilli di loro.
A me sembra, guardando in TV la visita di mattarella al cimitero di Brescia, che Mattarella stia facendo esattamente il contrario di quello che tu dici, Sta invitando i partiti a lavoare UNITI. Spero che Berlusconi lo ascolti, che la Meloni usi l' intelligenza e non la smania di voti, e che salvini...... macche' non mi aspetto nulla da Salvini. Lui sta li solo a seminare zizzania.
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Hanno rifiutato di considerare centinaia di proposte dell'opposizione. Rifiutano di condurre un dibattito nella sede designata, IL PARLAMENTO. Non fanno altro che giocare a scaricabarile con le Regioni. Vogliono recludere gli anziani in casa a tempo indeterminato. Stanno portando il Paese al fallimento. L'opposizione ormai non ha più senso, hanno inventato la DEMOCRATURA...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 2 nov 2020, 16:43
Alfa ha scritto: 2 nov 2020, 9:25 Salvini, Meloni e Berlusconi si appellano a Sergio Mattarella: "Chiami Giuseppe Conte e gli spieghi cosa deve fare".

A me sembra, guardando in TV la visita di mattarella al cimitero di Brescia, che Mattarella stia facendo esattamente il contrario di quello che tu dici, Sta invitando i partiti a lavoare UNITI. Spero che Berlusconi lo ascolti, che la Meloni usi l' intelligenza e non la smania di voti, e che salvini...... macche' non mi aspetto nulla da Salvini. Lui sta li solo a seminare zizzania.
Ma non c'è blsogno di unità, tanto sanno tutto loro! Cercano solo qualcuno a cui scaricare le colpe. Hanno voluto governare? Governassero senza rompere i cabassiti!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi