Credo non sia vero e che la signora sia solo una pazzerella, ma non si sa mai.
Siamo un paese di rincitrulliti su tutti i fronti e noi qua a bla, bla, bla.

Disarmante!Alfa ha scritto: 11 ott 2020, 13:24 Appena uscito di casa vedo una scena che ha dell'incredibile, una signora nell'atrio di un palazzo che si riparava dalla pioggia. Niente di strano se non il suo Labrador nero con la museruola e sopra la museruola una bella mascherina chirurgica. Non ho potuto trattenermi dal chiederle: "e quella"? La signora mi ha risposto che ha sentito alla televisione che presto tutti i cani dovranno indossare la museruola con sopra la mascherina.
Siamo un paese di rincitrulliti su tutti i fronti e noi qua a bla, bla, bla.Arrendiamoci !!!
inaudito ! ribelliamociAlfa ha scritto: 11 ott 2020, 13:24 Appena uscito di casa vedo una scena che ha dell'incredibile, una signora nell'atrio di un palazzo che si riparava dalla pioggia. Niente di strano se non il suo Labrador nero con la museruola e sopra la museruola una bella mascherina chirurgica. Non ho potuto trattenermi dal chiederle: "e quella"? La signora mi ha risposto che ha sentito alla televisione che presto tutti i cani dovranno indossare la museruola con sopra la mascherina.
Siamo un paese di rincitrulliti su tutti i fronti e noi qua a bla, bla, bla.Arrendiamoci !!!
E i polli, i pappagalli e i Trotoni?Mugik ha scritto: 11 ott 2020, 13:40inaudito ! ribelliamociAlfa ha scritto: 11 ott 2020, 13:24 Appena uscito di casa vedo una scena che ha dell'incredibile, una signora nell'atrio di un palazzo che si riparava dalla pioggia. Niente di strano se non il suo Labrador nero con la museruola e sopra la museruola una bella mascherina chirurgica. Non ho potuto trattenermi dal chiederle: "e quella"? La signora mi ha risposto che ha sentito alla televisione che presto tutti i cani dovranno indossare la museruola con sopra la mascherina.
e poi perchè ai cani si e ai gatti no?
Prova a metterla ad un gatto! Ma solo dopo aver fatto abbondante provvista di disinfettante.Mugik ha scritto: 11 ott 2020, 13:40inaudito ! ribelliamociAlfa ha scritto: 11 ott 2020, 13:24 Appena uscito di casa vedo una scena che ha dell'incredibile, una signora nell'atrio di un palazzo che si riparava dalla pioggia. Niente di strano se non il suo Labrador nero con la museruola e sopra la museruola una bella mascherina chirurgica. Non ho potuto trattenermi dal chiederle: "e quella"? La signora mi ha risposto che ha sentito alla televisione che presto tutti i cani dovranno indossare la museruola con sopra la mascherina.
e poi perchè ai cani si e ai gatti no?
Evidentemente quella signora non stava bene.......Alfa ha scritto: 11 ott 2020, 13:24 Appena uscito di casa vedo una scena che ha dell'incredibile, una signora nell'atrio di un palazzo che si riparava dalla pioggia. Niente di strano se non il suo Labrador nero con la museruola e sopra la museruola una bella mascherina chirurgica. Non ho potuto trattenermi dal chiederle: "e quella"? La signora mi ha risposto che ha sentito alla televisione che presto tutti i cani dovranno indossare la museruola con sopra la mascherina.
Già. Probabile che la signora sia un po' troppo apprensiva. L'avrà letto su Internet o se lo sarà sognato la notte. Sembra che questo virussone non possa infettare cani e gatti (potrebbe però prima o poi fare il "salto di specie"). Non mi preoccuperei più di tanto.serge ha scritto: 11 ott 2020, 16:29Evidentemente quella signora non stava bene.......Alfa ha scritto: 11 ott 2020, 13:24 Appena uscito di casa vedo una scena che ha dell'incredibile, una signora nell'atrio di un palazzo che si riparava dalla pioggia. Niente di strano se non il suo Labrador nero con la museruola e sopra la museruola una bella mascherina chirurgica. Non ho potuto trattenermi dal chiederle: "e quella"? La signora mi ha risposto che ha sentito alla televisione che presto tutti i cani dovranno indossare la museruola con sopra la mascherina.
![]()
Chiedo agli amministratori di cancellare questo post di Ovidio.Non vorrei che qualche funzionario spione di Giuseppi, leggendolo gli venisse la voglia di fare ancher questa restrizione. Già non so cosa fare domani che avevo in mente di fare un tour di 2 giorni in bici e mi dicono che forse dovrò pedalare con la mascherina, anche se sono solo.Ovidio ha scritto: 11 ott 2020, 15:33 Ci vorrebbe anche per il lato B, o credete che si possa petare senza contaminare?
Lo sai! Lo hai già sperimentato. Ti vesti da ciclista e sei un ciclista che si sta allenando. Ti vesti da "passeggio" e sei uno che va a passeggio in bici.heyoka ha scritto: 11 ott 2020, 17:38Chiedo agli amministratori di cancellare questo post di Ovidio.Non vorrei che qualche funzionario spione di Giuseppi, leggendolo gli venisse la voglia di fare ancher questa restrizione. Già non so cosa fare domani che avevo in mente di fare un tour di 2 giorni in bici e mi dicono che forse dovrò pedalare con la mascherina, anche se sono solo.Ovidio ha scritto: 11 ott 2020, 15:33 Ci vorrebbe anche per il lato B, o credete che si possa petare senza contaminare?
Chi può decidere se sto facendo attività motoria o sportiva?
Ci stanno le signore spione, le super protette, quelle che si mettono la mascherina anche dentro le mutande,giampieros ha scritto: 11 ott 2020, 17:35... ma in casa? Lì chi ci protegge? Nessuno! E' per questo che è proprio in casa il luogo dove avvengono i contagi. Bisognerà sentire cosa ne pensa il Comitato Tecnico Scientifico.... Eh sì, purtroppo stiamo pensando alle telecamere installate in ogni casa...potremmo finanziarle con i soldi del MES... eh, cosa bisogna fare per proteggere questi scriteriati cittadini... però lo dovremo dire a chiare lettere: LA PRIVACY SARA' GARANTITA PUNTIGLIOSAMENTE...
Chi vivrà, vedrà...
Repetita......Alfa ha scritto: 11 ott 2020, 18:19Ci stanno le signore spione, le super protette, quelle che si mettono la mascherina anche dentro le mutande,giampieros ha scritto: 11 ott 2020, 17:35... ma in casa? Lì chi ci protegge? Nessuno! E' per questo che è proprio in casa il luogo dove avvengono i contagi. Bisognerà sentire cosa ne pensa il Comitato Tecnico Scientifico.... Eh sì, purtroppo stiamo pensando alle telecamere installate in ogni casa...potremmo finanziarle con i soldi del MES... eh, cosa bisogna fare per proteggere questi scriteriati cittadini... però lo dovremo dire a chiare lettere: LA PRIVACY SARA' GARANTITA PUNTIGLIOSAMENTE...
Chi vivrà, vedrà...
quelle vanno in bagno anche con il giubbotto antiproiettile per paura che lo stronzo covid le colpisca alle spalle, insomma ... LE VERE CONTAGIATE, non dal covid, ma da Conte e C.
Appena sentono una cena "affollata" nella casa o appartamento accanto, alzano il telefono e chiamano.
È già accaduto e ora che Conte e C. le hanno infettate ancora di più, puoi immaginare queste "signore" ... metteranno su una vera e propria agenzia d'investigazione.
Che possino crepà di fame.
Bravo, sopra l'ho detto in maniera più "colorita", ma il senso è proprio questo.heyoka ha scritto: 11 ott 2020, 18:25Repetita......Alfa ha scritto: 11 ott 2020, 18:19
Ci stanno le signore spione, le super protette, quelle che si mettono la mascherina anche dentro le mutande,
quelle vanno in bagno anche con il giubbotto antiproiettile per paura che lo stronzo covid le colpisca alle spalle, insomma ... LE VERE CONTAGIATE, non dal covid, ma da Conte e C.
Appena sentono una cena "affollata" nella casa o appartamento accanto, alzano il telefono e chiamano.
È già accaduto e ora che Conte e C. le hanno infettate ancora di più, puoi immaginare queste "signore" ... metteranno su una vera e propria agenzia d'investigazione.
Che possino crepà di fame.
Non siamo molto lontani dai tempi in cui sotto il Nazismo molti avvisano la Gestapo se avevano il sospetto che qualcuno nascondesse in casa qualche Ebreo.