la gente sta impazzendo.Alfa ha scritto: 8 ott 2020, 11:15 Il ragazzo ha protestato perché non voleva indossare in aula la mascherina e il professore lo ha colpito.
Alfa ha scritto: 8 ott 2020, 11:15 8 ott 2020, 11:15
Il ragazzo ha protestato perché non voleva indossare in aula la mascherina e il professore lo ha colpito.
la gente sta impazzendo.
Non sono d' accordo. Il professore non doveva schiaffeggiarlo, ma mandarlo a casa e dargli una settimana di sospensione. Sono stato professore anch'io, in un'altra erantare era preistorica, e capii sibito che i ragazzi strafottenti devono essere puniti severamente per non faintare dei caporioni in classe ed essere imitati. La scuola e' come un ospizio. Se si infetta un ragazzo il rischio si estende a tutta la scuola. A questi piccoli idioti occorre insegnare come comportarsi in una societa' civil dove si seguono, buone o cattive, le leggi. Certamente avra' genitori he gli hanno "insegnato" a fregarsene dei professori e delle leggi. A neroro' a me i professori mi picchiavano con la bacchetta sulle mani con i geloni.
Sayon ha scritto: 8 ott 2020, 21:13Alfa ha scritto: 8 ott 2020, 11:15 8 ott 2020, 11:15
Il ragazzo ha protestato perché non voleva indossare in aula la mascherina e il professore lo ha colpito.
la gente sta impazzendo.Non sono d' accordo. Il professore non doveva schiaffeggiarlo, ma mandarlo a casa e dargli una settimana di sospensione. Sono stato professore anch'io, in un'altra erantare era preistorica, e capii sibito che i ragazzi strafottenti devono essere puniti severamente per non faintare dei caporioni in classe ed essere imitati. La scuola e' come un ospizio. Se si infetta un ragazzo il rischio si estende a tutta la scuola. A questi piccoli idioti occorre insegnare come comportarsi in una societa' civil dove si seguono, buone o cattive, le leggi. Certamente avra' genitori he gli hanno "insegnato" a fregarsene dei professori e delle leggi. A neroro' a me i professori mi picchiavano con la bacchetta sulle mani con i geloni.
Ecco, qui sono d'accordo, però ti è mancato di dire che quel professore andava spedito a casa a calci in culo.Il professore non doveva schiaffeggiarlo, ma mandarlo a casa e dargli una settimana di sospensione.
E hai ragione....e al 50%,ma come dice Alfa anche il professore dovrebbe essere mandato a casa....non si alzano mai le mani...nemmeno un genitore lo puo' fare....figuriamoci un insegnante che dovrebbe dimostrare come la violenza non si usa mai se non per difesa.Diciamo che hai ragione al 50 %.Ma il prof ha torto al 1000 %.Sayon ha scritto: 8 ott 2020, 21:13Alfa ha scritto: 8 ott 2020, 11:15 8 ott 2020, 11:15
la gente sta impazzendo.Non sono d' accordo. Il professore non doveva schiaffeggiarlo, ma mandarlo a casa e dargli una settimana di sospensione. Sono stato professore anch'io, in un'altra erantare era preistorica, e capii sibito che i ragazzi strafottenti devono essere puniti severamente per non faintare dei caporioni in classe ed essere imitati. La scuola e' come un ospizio. Se si infetta un ragazzo il rischio si estende a tutta la scuola. A questi piccoli idioti occorre insegnare come comportarsi in una societa' civil dove si seguono, buone o cattive, le leggi. Certamente avra' genitori he gli hanno "insegnato" a fregarsene dei professori e delle leggi. A neroro' a me i professori mi picchiavano con la bacchetta sulle mani con i geloni.
Io non ho vissuto quei tempi anche se ne ho sentito parlare. In parte concordo con te, abbiamo a che fare con una generazione scostumata e priva di freni inibitori, che genera fenomeni tipo i fratelli Bianchi o lo sciroccato che a Lecce ha massacrato la coppia. E certe tendenze andrebbero corrette agendo sulla famiglia e sulla scuola. Ma questo nella società liberal-liberista non si può fare.Sayon ha scritto: 8 ott 2020, 21:13Alfa ha scritto: 8 ott 2020, 11:15 8 ott 2020, 11:15
Un plauso a Nero per il COVIDIOTI.nerorosso ha scritto: 8 ott 2020, 22:59Io non ho vissuto quei tempi anche se ne ho sentito parlare. In parte concordo con te, abbiamo a che fare con una generazione scostumata e priva di freni inibitori, che genera fenomeni tipo i fratelli Bianchi o lo sciroccato che a Lecce ha massacrato la coppia. E certe tendenze andrebbero corrette agendo sulla famiglia e sulla scuola. Ma questo nella società liberal-liberista non si può fare.Sayon ha scritto: 8 ott 2020, 21:13
Non sono d' accordo. Il professore non doveva schiaffeggiarlo, ma mandarlo a casa e dargli una settimana di sospensione. Sono stato professore anch'io, in un'altra erantare era preistorica, e capii sibito che i ragazzi strafottenti devono essere puniti severamente per non faintare dei caporioni in classe ed essere imitati. La scuola e' come un ospizio. Se si infetta un ragazzo il rischio si estende a tutta la scuola. A questi piccoli idioti occorre insegnare come comportarsi in una societa' civil dove si seguono, buone o cattive, le leggi. Certamente avra' genitori he gli hanno "insegnato" a fregarsene dei professori e delle leggi. A neroro' a me i professori mi picchiavano con la bacchetta sulle mani con i geloni.
Sulla questione delle leggi invece ci sarebbe sa discutere. Se una legge è idiota e decisamente insensata, come i vari decreti di emergenza tesi a creare un popolo di covidioti, perché io, o chiunque altro, devo seguirla come una pecora? L'obbligo delle mascherine all'aperto, come anche al chiuso, è un'idiozia totale.
Giusebbe Giacobazzi è uno dei comici che vedo spesso su Youtube. Lo consiglio a chi vuole trascorrere qualche momento di sana allegria...porterrockwell ha scritto: 11 ott 2020, 7:32 La butto sul ridere anche se ho più simpatia per il professore. Cercate su Youtube un vecchio numero di Giacobazzi intitolto "Ragazzino sul motorino". Ecco quel ragazzino probabilmnete era lo zio di quello della scuola.
Anzi vi fornisco il link