NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Messaggio da leggere da Admin »

https://www.forumpolitico.net/media_mp3/lux-aeterna.mp3
Mi sembra che sia stato Ovidio a segnalare di avere la possibilità di inserire una musica a piacimento in un post, bene, ora si può fare.
Basta scrivere l'url del file .mp3, selezionarlo con il mouse e cliccare sul nuovo bottone "auto-mp3".
All'apertura del post parte la musica.
Vedi esempio in allegato. l'intensità del volume riprodotto è identico al file che si posta.
Bye
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Messaggio da leggere da RedWine »

Admin ha scritto: 2 ott 2020, 23:58 https://www.forumpolitico.net/media_mp3/lux-aeterna.mp3
Mi sembra che sia stato Ovidio a segnalare di avere la possibilità di inserire una musica a piacimento in un post, bene, ora si può fare.
Basta scrivere l'url del file .mp3, selezionarlo con il mouse e cliccare sul nuovo bottone "auto-mp3".
All'apertura del post parte la musica.
Vedi esempio in allegato. l'intensità del volume riprodotto è identico al file che si posta.
Bye
fate un po quello che vi pare... vi rendo solo noto che a mè è sgradito qualsiasi brano che preveda strumenti elettrificati o batteria, non che etnica di qualsiasi nazionalità e lingua neo melodici napoletani folk emiliano romagnolo e anche...
in pratica limitatevi alla classica, meglio solo il barocco (per andare sul sicuro)
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: NOVITA': Inserire musica in autostart nei post. Idea di Ovidio.

Messaggio da leggere da heyoka »

Io vorrei disabilitare questa musica
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi